A message to America: decapitato gironalista statunitense

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21315
    • 1,831
    • 3,120
    • Big City
    • Send PM

Ma appunto.... figurati se 150 milioni di euro sono bazzeccole per questi terroristi... sono ingenti somme di denaro perfino per noi occidentali
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

A message to America: decapitato gironalista statunitense

Si stima la sua fortuna alla sua morte oltre i 300 milioni di dollari. Ovviamente stiamo parlando dei soldi tacciabili, e quelli dei quali si conosce provenienza e ubicazione.
      Comunque, anche se fosse "solo" milionario, lo avete letto l'articolo ? L'organizzazione riceve ufficialmente 15-20M all'anno... Soldi che ci avrà messo pure lui negli anni più "caldi". E come viene detto, molti ricconi arabi finanziano l'organizzazione, quindi hanno una solida base per operare.

Bazzecole ? No, ne 5 milioni ne 150 milioni sono bazzecole e sfido chiunque a trovare dove ho detto che lo sarebbero.
      Se solo si leggesse e sopratutto capisse cosa viene scritto nei post (cosa non difficile peraltro) si capirebbe che viene detto nero su bianco : quei soldi sono dei plus, possono arrivare come non arrivare e perciò non si basano su quelli per campare, oltre al fatto che vengono finanziati costantemente da varie fonti.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120980
        • 3,466
        • 3,512
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Stavolta ci spostiamo in Algeria e tocca ad un francese: http://www.repubblica.it/esteri/2014...19/?ref=HREA-1

Una guida alpina, non un giornalista.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

certo che se ti catturano, puoi iniziare a dire le ultime preghiere... o tirare giù uno ad uno ogni santo dal cielo

sai già che nessuno pagherà mai il tuo riscatto. Magari fanno anche bene da un punto di vista generale, però umanamente.... Se avessero preso in ostaggio un politico francese per esempio, avrebbero agito allo stesso modo ? io credo proprio di no.

Altro che linea dura, quello non contava niente e basta
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Potrebbe esserci un grave danno economico per i paesi arabi che vivono di turismo.

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Potrebbe esserci un grave danno economico per i paesi arabi che vivono di turismo.
              i gravi danni economici si hanno fin dalle prime fasi della primavera araba, non è cosa nuova

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Stavolta ci spostiamo in Algeria e tocca ad un francese: http://www.repubblica.it/esteri/2014...19/?ref=HREA-1

Una guida alpina, non un giornalista.

Ah ecco, meno male che qui si diceva che il maghreb fosse altamente civile e secolarizzato...

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

si ma ragazzi basta con sta storia... sono gruppi locali affiliati o che fanno direttamente parte dell'IS o gruppi terroristici alleati all'IS...

che è, se un gruppo di terroristi si insedia a cipro e inizia a rapire e ammazzare cristiani e non i ciprioti diventano tutti animali da gabbia ? collegate il cervello alla tastiera qualche volta.

non posto i video perché estremamente violenti, ma se fate una ricerca di 30 secondi troverete centinaia di video nei quali migliaia di musulmani vengono trucidati dall'IS, chi fucilato, chi bruciato, chi sgozzato, chi decapitato... solo che nessuno ne parla

10 cristiani ammazzati fanno rumore perché quello è l'obiettivo principale oltre al volere dei media e interessi politici globali... 50 musulmani ammazzati dallo stesso gruppo terroristico però... nulla. nessuno ne sa nulla o ne parla.

il problema è l'IS non l'islam, non i paesi arabi, ma i fanatici mongoli dell'IS e loro affiliati/alleati/simpatizzanti

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

il problema, e se ne discuteva l'altro giorno in una tv estera, è che non pochi "terroristi" prima erano professionisti ben pagati (chi medici, chi avvocati, ecc.) che hanno scelto volutamente di lasciare le loro carriere per fare altro; è questo che spaventa, la potenza di questi lavaggi del cervello

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Va bene Rasmio, abbiamo capito 'sta retorica...occidente cattivo cattivo e muslims buoni come il pane, e se ora fan così è solo colpa dell'occidente cattivo cattivo.
                      Ottima analisi.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21315
                        • 1,831
                        • 3,120
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Va bene Rasmio, abbiamo capito 'sta retorica...occidente cattivo cattivo e muslims buoni come il pane, e se ora fan così è solo colpa dell'occidente cattivo cattivo.
                        Ottima analisi.
                        I paesi islamici sono fondamentalmente formati da brava gente, poi alle elezioni vincono sempre i fondamentalisti ma vabbe
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Se non sai o fai di tutto per non sapere come stanno i fatti, va bene, libero di farlo. Ma non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ho parlato ne di occidente cattivo ne di muslim buoni. Ho parlato di media, politica e fatto reali. I media raccontano quel che gli "pare", o per metterla in altri termini quel che gli viene consiglia/intimato di raccontare, la politica scavalca sempre i bisogni della gente, e i muslim che vengono ammazzati a decine a botta dall'IS nei video ce ne stanno a biffezze.
                          Ma se poi ogni cosa che viene fatta notare viene volutamente interpretata come : occidente cattivo - muslims unici buoni in modo ironico non so cosa si discuta a fare. Pregiudizi e manco si cerca di informarsi un minimo, dibattito su questo forum sta diventando una parola inesistente ormai con punti di vista che hanno dell'incredibile.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Se non sono informato io su vicende etno-storico-culturali allora 4/5 del paese è composta da beoti anlafabeti...

Magari tu intendi qualcos'altro, ma quello che traspare dai tuoi interventi è questo, Rasmio...e non sono il solo a dirlo.

Posso capire un risentimento verso gli USA eh, legittimissimo, pure io non è che li adori...ma non è che tutto l'Occidente è come loro.

Il Portogallo per esempio è sempre Occidente, non ha mani mandato droni i invaso paesi mesopotamici...eppure il musulmano medio dice che ''erano terre islamiche e torneranno ad esserlo'' (sentito di persona da un magrebino in palestra da me...).

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Larry sono consapevole di quel che può trasparire in alcuni post, anche se non capisco (a parte per chi è nuovo sul forum) come mai non si ricordino dei discorsi totalmente "opposti" all'idea percepita attualmente.
                              Comunque non fraintendere, non parlavo di fatti storici/culturali quando dicevo che non ti informi.
                              Ho specificato nero su bianco di cosa parlavo e da come rigiri le cose ultimamente sembra che o non sai, o ignori quei fatti. Per ogni cristiano ammazzato che ne sono 3 di musulmani ammazzati (dico 3 e non di più anche se visti i video visionato per ora apparirebbe un numero maggiore) : uomini, donne, bambini, chi perché appartenente del vecchio governo, chi simpatizzante dei cristiani, chi non si vuole adattare alle loro leggi coraniche inventate o estremizzate.... L'ho detto diverse volte " o si è musulmani secondo le loro regole, o non si è" ma nessuno sembra voler cogliere quest'idea che purtroppo rispecchia i fatti.

I musulmani non sono tutti animali, non sono tutti antichi con la testa, altrimenti i popoli non si batterebbero per mandare via regimi oppressivi, e più recentemente fratelli musulmani e simili dallo stato.

Is ? Animali senza se e senza ma, se leggi qualche posto più in alto vedrai che dico chiaramente "spero che facciano piazza pulita" riferendomi ai raid aerei. Mi sembra chiara come idea/impressione che do e ho su isis e affiliati.
                              Fratelli musulmani e simili nell'ultimo anno non mi sembra di aver mai detto una sola cosa positiva, al contrario. E tu vi partecipavi in quei thread.

Il risentimento verso gli usa c'e ma per via dei fatti degli ultimi anni, ho meno risentimento io (alla fine gli usa fanno i propri comodi e lo capisco bene) che gli italiani anti usa anti basi militari anti tutto per dirla in poche parole...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                Larry sono consapevole di quel che può trasparire in alcuni post, anche se non capisco (a parte per chi è nuovo sul forum) come mai non si ricordino dei discorsi totalmente "opposti" all'idea percepita attualmente.
                                Comunque non fraintendere, non parlavo di fatti storici/culturali quando dicevo che non ti informi.
                                Ho specificato nero su bianco di cosa parlavo e da come rigiri le cose ultimamente sembra che o non sai, o ignori quei fatti. Per ogni cristiano ammazzato che ne sono 3 di musulmani ammazzati (dico 3 e non di più anche se visti i video visionato per ora apparirebbe un numero maggiore) : uomini, donne, bambini, chi perché appartenente del vecchio governo, chi simpatizzante dei cristiani, chi non si vuole adattare alle loro leggi coraniche inventate o estremizzate.... L'ho detto diverse volte " o si è musulmani secondo le loro regole, o non si è" ma nessuno sembra voler cogliere quest'idea che purtroppo rispecchia i fatti.

I musulmani non sono tutti animali, non sono tutti antichi con la testa, altrimenti i popoli non si batterebbero per mandare via regimi oppressivi, e più recentemente fratelli musulmani e simili dallo stato.

Is ? Animali senza se e senza ma, se leggi qualche posto più in alto vedrai che dico chiaramente "spero che facciano piazza pulita" riferendomi ai raid aerei. Mi sembra chiara come idea/impressione che do e ho su isis e affiliati.
                                Fratelli musulmani e simili nell'ultimo anno non mi sembra di aver mai detto una sola cosa positiva, al contrario. E tu vi partecipavi in quei thread.

Il risentimento verso gli usa c'e ma per via dei fatti degli ultimi anni, ho meno risentimento io (alla fine gli usa fanno i propri comodi e lo capisco bene) che gli italiani anti usa anti basi militari anti tutto per dirla in poche parole...
                                Adesso ti sei spiegato molto meglio.

O forse sono io che sono arduo di comprendonio

Commenta

Working...
                                X