Si può dire che ce lo meritiamo?
A message to America: decapitato gironalista statunitense
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comunque riguardo la propaganda,i siti come twitter potrebbero fare a meno di cancellare i video dell IS tanto poi i media di tutto il mondo fanno arrivare lo stesso il messaggio...........
Bisognerebbe isolare mediaticamente per davvero questi fanatici e non cancellarne i video e poi parlarne all' infinito,mi riferisco ai video propaganda(quelle delle cinture esplosive)che potevano benissimo non essere citati,almeno imo.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
A message to America: decapitato gironalista statunitense
I video vanno cancellati per ragioni più che valide. Su twitter facebook blog vari ecc girano persone di tutte le età, e non tutti sono pronti o vogliono vedere certe immagini. Chi il video lo vuole vedere lo trova facilmente su internet, ma c'e una differenza tra cercarlo da se e averlo nella cronologia degli aggiornamenti di stato e cliccarci su.
Commenta
-
-
R: A message to America: decapitato gironalista statunitense
Originariamente Scritto da Civico Visualizza MessaggioSi può dire che ce lo meritiamo?
Commenta
-
-
Jihad, l'ambasciatore Iracheno in Vaticano: "Il Papa nel mirino dell'Is"
"Il Papa è un bersaglio e la strategia dell'Is punta sul clamore mediatico". A dirlo è l'ambasciatore iracheno alla Santa Sede Habeeb Al Sadr che sul pericolo jihadista dello Stato Islamico aggiunge: "L'Isis è un tumore che si ramifica per metastasi, possiede cellule impazzite che potrebbero colpire anche al fuori dall'area del Califfato. Ho parlato con i responsabili della Santa Sede. Loro sanno bene quale sia la pericolosità di questi gruppi terroristici. Il Vaticano appoggia il governo iracheno negli sforzi che sono in atto per fermare l'Isis".
Mea culpa iracheno - A Franca Giansoldati deIl Messaggero l'ambasciatore conferma gli errori della governanceirachena, e alla domanda del perché l’esercito iracheno in questi anni non ha combattuto l'Is e fermato il gruppo terrorista prima che la violenza sfociasse in modo così brutale, Al Sadr fa mea culpa: "Purtroppo alcuni, soprattutto a Mosul, hanno intravisto nell'Isis uno strumento per trarne vantaggio" e sull'escalation jihadista conferma "Pensavano che potesse riportare tanti comandanti sunniti a ricoprire le cariche che avevano in passato."
I cristiani abbandonati - Poi c'è il problema delle minoranze, indifese e massacrate dalla furia sunnita, come ad esempio la comunità cristiana. Come spiega l'ambasciatore "più di 100 mila cristiani sono stati costretti a lasciare tutto, ma il nuovo governo iracheno ha firmato un documento che si impegna in questa direzione. I cristiani verranno ancherisarciti per i danni subiti". Ma sulla possibilità che possano tornare nelle loro case (a Mosul ad esempio, occupata interamente dalle milizie islamiche, ndr) Al Sadr ci va cauto "Stiamo anche pensando di realizzare una specie di cintura di sicurezza in quella zona per garantire maggiormente i cristiani. Lo abbiamo fatto sapere alla Santa Sede".
La forza dell'Is - L'intervista si conclude con una domanda secca: "Perchè l'is è così forte?". L'analisi dell'ambasciatore è centrata e sintetica: "Perché nessuno ha ancora seccato le sue fonti finanziarie". Ma su chi finanzi realmente i miliziani sunniti Al Sadr non si sbottona e si nasconde dietro a un cauto no comment. "Oltre al Qatar, chi?". "Preferisco non dire".
http://www.liberoquotidiano.it/news/...acheno-in.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioI video vanno cancellati per ragioni più che valide. Su twitter facebook blog vari ecc girano persone di tutte le età, e non tutti sono pronti o vogliono vedere certe immagini. Chi il video lo vuole vedere lo trova facilmente su internet, ma c'e una differenza tra cercarlo da se e averlo nella cronologia degli aggiornamenti di stato e cliccarci su.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
no ci cliccano su, uno può non sapere cosa aspettarsi, sopratutto i più giovani.
c'è chi può pensare che i video siano censurati, chi pensa che sia l'estratto di una notizia... non è luogo per postare certi video. la notizia si, magari anche un paio di foto "accettabili" ma il video imo non è da mettere li. chi vuole il video se lo trova senza problemi, ma come dicevo lo cerca lui, non se lo ritrova negli aggiornamenti status ecc
Commenta
-
-
in un'assurda e irremota ipotesi che il papa cada vittima in un attentato, si tornerebbe alle crociateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioin un'assurda e irremota ipotesi che il papa cada vittima in un attentato, si tornerebbe alle crociateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
però non parliamo di cagate se no ci spostano in trash....
restiamo itOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomagari... non credo avremmo nulla di simile nemmeno in quel caso
Commenta
-
-
comunque l'isis continua a farne fuoriDopo l'uccisione del britannico, cameron ha annunciato l'appoggio ai raid americani, qundi l'altro ostaggio britannigo può iniziare a recitare le sue ultime preghiere, essere nei suoi panni deve essere terribile. Tra poco dovrebbero farlo fuori allora.Obama accusa i francesi di schierarsi contro il terrorismo ma poi di pagare il riscatto per liberare i suoi cittadini, non so perchè ma se dovessero catturarmi preferirei essere italiano / francese ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocomunque l'isis continua a farne fuoriDopo l'uccisione del britannico, cameron ha annunciato l'appoggio ai raid americani, qundi l'altro ostaggio britannigo può iniziare a recitare le sue ultime preghiere, essere nei suoi panni deve essere terribile. Tra poco dovrebbero farlo fuori allora.Obama accusa i francesi di schierarsi contro il terrorismo ma poi di pagare il riscatto per liberare i suoi cittadini, non so perchè ma se dovessero catturarmi preferirei essere italiano / francese ahah
---------- Post added at 08:29:51 ---------- Previous post was at 07:44:33 ----------
Dal profilo FB di Magdi Allam:
Sulla pagina Facebook di Safet Kudozovic, imam bosniaco che ha predicato in Italia, è stata pubblicata la foto di Papa Francesco con sulla fronte la scritta “Kafir”, cioè infedele.
Sotto la foto viene riportato il versetto 72 della Sura 5 "La tavola imbandita" del Corano che recita: “Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia, figlio di Maria!”. Significa che per l'islam i cristiani sono miscredenti. Allah nel Corano ordina di uccidere i miscredenti a meno che non si convertano o si sottomettano all'islam pagando la jizya, la tassa di protezione, che li qualifica come subordinati rispetto ai musulmani.
Ebbene tra sei giorni il Papa andrà in Albania. Mi auguro che questa foto lo faccia riflettere e comprendere che il male non è nel comportamento di taluni musulmani ma nell'islam, in Allah, nel Corano e in Maometto. È Allah nel Corano che condanna a morte i cristiani, mentre i musulmani si limitano a obbedire agli ordini del loro dio. Che non ha nulla a che fare con Gesù Cristo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo mi fido ciecamente del mio istinto e del mio ragionamento, gli studi e le ricerche servono solo a confermare le mie intuizioni.
La persona comune sbraita il razzismo ed il maschilismo, la persona saggia ragiona.
Commenta
-
Commenta