Se dovesse accadere qualcosa al papa non so cosa succederebbe.... Di sicuro Obama non potrebbe continuare ad ignorare il tutto
A message to America: decapitato gironalista statunitense
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Magdi Allam è uno dei pochi che dice le cose come stanno, non per nulla 'sta sui coglioni ai sinistrorsi radical nostrani.
Si è pure beccato una denuncia dall'ordine dei giornalisti (a proposito, insieme al portogallo siamo l'unico dtato europeo dove esiste tale scempio senza senso...un ordine dei giornalisti) per ''razzismo'' (lui che etnicamente è egiziano...).
Per loro eliminare e sfottere il Dio giudaico-cristiano va bene, invece Allah è intoccabile. Sta a vedere che magari tra poco salta fuori che Dio non esiste, ma Allah si...Last edited by Ospite; 15-09-2014, 12:47:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMagdi Allam è uno dei pochi che dice le cose come stanno, non per nulla 'sta sui coglioni ai sinistrorsi radical nostrani.
Si è pure beccato una denuncia dall'ordine dei giornalisti (a proposito, insieme al portogallo siamo l'unico dtato europeo dove esiste tale scempio senza senso...un ordine dei giornalisti) per ''razzismo'' (lui che etnicamente è egiziano...).
Per loro eliminare e sfottere il Dio giudaico-cristiano va bene, invece Allah è intoccabile. Sta a vedere che magari tra poco salta fuori che Dio non esiste, ma Allah si...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
perchè l'ordine dei giornalisti lo ritieni uno scempio?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioperchè l'ordine dei giornalisti lo ritieni uno scempio?
Solo noi e il Portogallo in Europa abbiamo tale associazione...e in Portogallo fu fondata da Salazar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe fanno bene, siano noi italiani mollaccioni che paghiamo svariati milione di euro per liberare ostaggi, dispiace ma bisogna essere intransigenti]
cosa vuol dire mollaccioni......dai......si può essere a favore o contro, ma non è che i francesi sono fighi perchè intransigenti e poi cretini perchè paghiamo ed evitiamo una morte inutile.
Io sarei favorevole per un assicurazione obbligatoria che gli inviati nei paesi ad alto rischio rapimento debbano contrarreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma scherzate ? perché pagare 5 milioni di euro, quando si può andare a "fare la guerra", rischiare la vita di soldati e sopratutto spendere comunque milioni di euro in missioni di "recupero" ? infondo questo genere di cose è semplicissimo da fare, proprio come nei videogames
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma scherzate ? perché pagare 5 milioni di euro, quando si può andare a "fare la guerra", rischiare la vita di soldati e sopratutto spendere comunque milioni di euro in missioni di "recupero" ? infondo questo genere di cose è semplicissimo da fare, proprio come nei videogames
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioah e secondo te questi hanno bisogno di quei 5 milioni per comprare armi e munizioni ? quei riscatti sono del "plus", non vivono ne si basano su quei soldi.
ma infatti......io non credo proprio si possa liquidare la questione in due parole....
con i soliti "ehehe noi italiani siamo i soliti fessi che paghiamo, invece gli usa son intransigenti e fighi".
Direi che è molto più complessa di cosi la storia.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma infatti......io non credo proprio si possa liquidare la questione in due parole....
con i soliti "ehehe noi italiani siamo i soliti fessi che paghiamo, invece gli usa son intransigenti e fighi".
Direi che è molto più complessa di cosi la storia.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
R: A message to America: decapitato gironalista statunitense
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerchè un giornalista deve scrivere cosa vuole senza direttive dal komitern centrale...come quelle che hanno emanato di non citare la nazionalità di chi commette un crimine quando è straniero (ma quando è italiano vengono messi nome e cognome) o l'uso del termine ''migrante'', creato appositamente per suscitare tenerezza e compassione, al posto di ''immigrato'' e il ban della parola ''clandestino''.
Solo noi e il Portogallo in Europa abbiamo tale associazione...e in Portogallo fu fondata da Salazar...
Questa cosa che dici è effettivamente messa nero su bianco da qualche parte ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVersare milioni ai terroristi per la zecca della Sgrena... per poi perdere Calipari nell'operazione... italietta
vabbeh ok nat.
E' tutto semplice....italietta eheheh....la politica estera è una cosa notoriamente semplice infatti.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQuesta cosa che dici è effettivamente messa nero su bianco da qualche parte ?
Sul resto leggo vari blog di giornalisti ''dissidenti'' dove tutti citano questa cosa, che peraltro credo sia stata notata nei media negli ultimi anni.
Commenta
-
Commenta