Originariamente Scritto da razzoman
Visualizza Messaggio
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Collapse
X
-
Volevo precisare che la storia "del tonno nel parcheggio della discoteca" è vera ed è stata raccontata dall'utente mr grumpy in trash (con un search la trovate).
Comunque non capisco dov'è l'errore o la patologia, nell'avere un interesse, bho.
Sembra che per avere una passione bisogna per forza essere dei mantenuti, non capisco sinceramente. Diverso è il discorso per chi gareggia, se sei un agonista devi per forza fare dei sacrifici ma questo si capisce solo se ci sei dentro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl bb è una malattia preferirei non aver mai iniziato ad allenarmi
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVolevo precisare che la storia "del tonno nel parcheggio della discoteca" è vera ed è stata raccontata dall'utente mr grumpy in trash (con un search la trovate).
Comunque non capisco dov'è l'errore o la patologia, nell'avere un interesse, bho.
Sembra che per avere una passione bisogna per forza essere dei mantenuti, non capisco sinceramente. Diverso è il discorso per chi gareggia, se sei un agonista devi per forza fare dei sacrifici ma questo si capisce solo se ci sei dentro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io ho scritto più di una volta che il tonno il sabato sera me lo portavo eccome. Oppure uova sode, o un panino prosciutto e maionese. O un pezzo di grana. O uno shaker pieno di proteine.
Quando facevo body-building ed ero in massa avevo fame sempre, a parte una o due ore dopo mangiato. Uscendo per fare nottata mettevo in conto che, oltre alle varie consumazioni, avrei dovuto mangiare qualcosa al massimo alle due altrimenti la fame si sarebbe fatta sentire. Certo potevo prendere una pizza o un panino dal porcaro o un hamburger o un gelato ma sarei stato meno indipendente e più legato alla situazione. E per cosa? Per mangiare del cibo meno adatto alla mia dieta. Ci sono state mille serate in cui c'era una scatoletta di tonno o uno shaker di proteine nella mia auto; tante volte sono rimasti lì, sostituito da una pizza. Più spesso invece sono finiti nel mio stomaco, da soli o prima o dopo la pizza. La fame in massa è potente.
Mi ha sempre stupito il gran polverone sollevato dalla storia del tonno nel parcheggio. I miei amici ancora mi prendono in giro e l'alimento nominato è sempre il tonno. Nel parcheggio. Si vede che colpisce la fantasia . Ma sono scherzi bonari, mescolati all'ammirazione per i cambiamenti che avevo ottenuto allora. Com'è che voi che siete body-builder vi scandalizzate tanto? Sembra che vi vergogniate della vostra passione. Io no.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotipo del 3d: hai una vita sessuale attiva? hai successo con le ragazze?
sii onesto
Commenta
-
-
Non c'è da vergognarsi di una passione ma di situazioni ridicole come mangiare il tonno nei parcheggi che per una persona non agonista è anche inutileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu sei invece sano?
Commenta
-
-
Io forse perché ho iniziato da poco 4 mesi e tardi 40 anni , non provo ciò che provano la maggior parte , con una famiglia riesco ad allenarmi 2 volte la settimana , ci metto tutto il massimo in palestra e cerco di essere costante nella alimentazione , risultati li vedo o meglio li vedono gli altri , non ho punti di arrivo dove arrivo arrivo , fino a che mi piace andarci e mi diverto bene e mi importa na **** se c'è chi è più grosso grasso ognuno fa ciò che ritiene giusto per sé.
inviato da Tapacoso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDirei che si può ovviare al problema con delle barrette.
Commenta
-
-
una cosa che mi sono sempre chiesto, per i ragazzi giovani sui 20-28 anni: come fate a seguire la dieta perfetta sgarrando soltanto una volta a settimana ?
Per me è quasi incredibile.. All'aperitivo del mercoledì cosa mangiate-bevete ? Al giovedì sera quando uscite con una ragazza la prima volta cosa ordinate da bere ? Il venerdì sera quando si organizza la pizzata con gli amici cosa mangiate voi ? Cioè non riesco proprio ad immaginare come si possa conciliare vita sociale e BB..
Sono perfettamente d'accordo con francis e zuse quando dicono che i fissati con la palestra sono molto spesso emarginati sociali etc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Aperitivo del mercoledi, pizza del venerdi, e ste boiate varie.. Ma scusa, sono l unico idiota che lavora? Te che fai nella vita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAperitivo del mercoledi, pizza del venerdi, e ste boiate varie.. Ma scusa, sono l unico idiota che lavora? Te che fai nella vita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta