Quoto Liam
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Collapse
X
-
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioè tipico di chi non ha altro a cui pensare, anche io ero così.... oggi tra studio, qualche lavoretto, impegno in una associazione, già è tanto se riesco ad allenarmi il sabato mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razzoman Visualizza MessaggioGuarda ho la tua stessa età, studio ( e sono tutto il giorno all uni), lavoro e il tempo di seguire l alimentazione e fare palestra lo trovo ( pur dovendo fare mille sacrifici!!)! Ho solo il "difetto" di voler essere sopra la media in tutto ció che faccio ( studio, fisico ecc) e quindi cerco di far concilliare il tutto
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioti dico che il tempo lo trovo anche io per allenarmi un due volte ma non ho più la testa per fare le cose seriamente e pur volendo non potrei (piccolo infortunio di cui parlavo prima). Onestamente non so come si faccia a seguire un regime alimentare se praticamente non si è mai a casa.. io esco di casa la mattina e torno la sera tra università (devo prendere il treno ogni volta), ripetizioni e corsi di lingua... ci ho anche provato a portarmi i pasti ma non è fattibile, abitassi a due minuti dall'uni forse ce la farei, chi lo sa. Speriamo che da Settembre le cose cambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa guarda, in certi posti dove ci si fa un po' il mazzo, di fisici palestrati non ne ho mai visti. Non credo sia un caso.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobuona parte dei fisici da bodybuilder qui dentro lo sono perchè oltre a quello fanno poco altro... universitari trentenni che si fanno passare la paghetta dai genitori ce ne sono molti...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' normale avere delle valvole di sfogo nella vita purchè tutto ciò non ruoti attorno ad esse. Ho conosciuto persone con fisici mediocri parlare di diete, allenamenti, integrazione ogni volta che li vedevo e persino si vantavano di rinunciare al fine settimana con gli amici per non sgarrare o andare in para dopo uno spuntino saltato. Ovviamente critiche allo stile di vita della gente non frequentatrice delle palestre. Qui rasentiamo davvero il ridicolo...
Coloro che hanno contribuito a distruggere l'immagine del "palestrato" in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTemo non siano casi isolati...
magari lo fossero
Commenta
-
-
C'è anche da considerare che nell'ultimo anno, qua sul forum, semba quasi che chi si alleni sia un deficiente cerebroleso.
Sono d'accordo nel non scadere nel ridicolo con comportamenti psicotici ed antisociali, sono il primo a perculare tali individui nel thread ''Anche nella vostra palestra c'è il tipo strano'', ma non si facciano estremismi nemmeno dalla parte opposta. Se qualcuno* non riesce ad esser costante e a seguire diete ed allenamenti, allora non butti merda su chi invece ce la fa, e pure conciliando vita sociale e sport. Idem per gli ectomorfi repressi estremi che non crescono nemmeno mangianfo stufato di elefante, si accettino i propri limiti e basta, non si cerchi una patologia piscologica negli altri anche nel camminare o nel bere un bicchier d'acqua.
Just my two cents.
* non mi riferisco ad utenti in particolare, è un discorso generico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è anche da considerare che nell'ultimo anno, qua sul forum, semba quasi che chi si alleni sia un deficiente cerebroleso.
Sono d'accordo nel non scadere nel ridicolo con comportamenti psicotici ed antisociali, sono il primo a perculare tali individui nel thread ''Anche nella vostra palestra c'è il tipo strano'', ma non si facciano estremismi nemmeno dalla parte opposta. Se qualcuno* non riesce ad esser costante e a seguire diete ed allenamenti, allora non butti merda su chi invece ce la fa, e pure conciliando vita sociale e sport. Idem per gli ectomorfi repressi estremi che non crescono nemmeno mangianfo stufato di elefante, si accettino i propri limiti e basta, non si cerchi una patologia piscologica negli altri anche nel camminare o nel bere un bicchier d'acqua.
Just my two cents.
* non mi riferisco ad utenti in particolare, è un discorso generico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
bisognerebbe dividere le persone che si allenano per stare bene con se stessi, per essere in forma, da quelle che invece lo fanno con un obiettivo ben preciso, quale può essere una gara, nel secondo caso ci sta essere un po "fissati", io non ho mai visto nessuno sportivo eccellere senza essere stato fissato nella sua disciplina, in quello che facevaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sono d'accordo con te matt,se uno fà gare è normale che sia fissato e preciso(altrimenti se ne stà a casa),ma qui si parla più che altro di gente,con fisici che sembrano panzerotti con i piedi che non gareggia e che il sabato sera per non catabolizzare si mangia il tonno nei parcheggi...ti sembra normale?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta