viola devo farti la domanda bomba, tu che lavoro fai?
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioviola devo farti la domanda bomba, tu che lavoro fai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper capire se le tue opinioni hanno avuto un riscontro o meno sul camposigpic
Commenta
-
-
mi sembrano tutte argomentazioni piuttosto valide.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioallora adesso puoi dormire sereno.
la dignità c'è quando si lavora, non quando ci si lamenta
comunque in sto thread si parla di immigrati, se vogliamo parlare della mentalità italica apriamone un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh, io sì, perché in passato ho lavorato per meno della miseria, e mi sento di dire che se l'ho fatto io a lavorare per 400€ al mese, lo possono fare tutti
la dignità c'è quando si lavora, non quando ci si lamenta
comunque in sto thread si parla di immigrati, se vogliamo parlare della mentalità italica apriamone un altro
comunque sì, siamo OT.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioConosco una ragazza che sta per finire giurisprudenza e sta facendo la tesi, le ho chiesto riguardo al futuro ma mi ha detto che vuole fare tutt'altro rispetto a quanto studiato ( forse per evitare praticandato e quant'altro ) mi è bastato mi dicesse questo più collegarla ad altre informazioni per avere un quadro su di lei
---------- Post added at 15:00:57 ---------- Previous post was at 14:56:13 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioho iniziato da poco e prendo una miseria, perché?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiofa bene, fa solo bene
e comunque digli che si scrive praticantato non praticandato.sigpic
Commenta
-
-
nat, ha detto viola di dirti che si scrive praticantato, non praticandato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiovabbè ma lui non lo sa, parla tanto per parlare, non lo sa che giurisprudenza offre tante altre strade oltre all'avvocatura.
e comunque digli che si scrive praticantato non praticandato.
La tizia vuole fare tutt'altro rispetto a quanto studiato, ergo prendere strade opposte alle alternative al praticantato da te citate.
Impara a comprendere un testo invece che fare le pulci agli altri, che sennò l'esame lo passi nel duemilacredici.
---------- Post added at 15:09:04 ---------- Previous post was at 15:07:06 ----------
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiofa bene, fa solo bene
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSei te che non hai capito cosa ha scritto Nat.
La tizia vuole fare tutt'altro rispetto a quanto studiato, ergo prendere strade opposte alle alternative al praticantato da te citate.
Impara a comprendere un testo invece che fare le pulci agli altri, che sennò l'esame lo passi nel duemilacredici.
ecco, specie dopo quello che mi ha detto Ray.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioinfatti intendevo dire che non ci vedo niente di male a prendere altre stade, testina.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSei te che non hai capito cosa ha scritto Nat.
---------- Post added at 15:09:04 ---------- Previous post was at 15:07:06 ----------
Fa bene se l'alternativa è valida. (uno laureato in jus che ha come alternativa di fare l'impiegato in azienda a 1400 e finisce a fare il casaro a 2000 ha la mia stima), altro se intraprende una di quelle "strade alternative" naif tanto care ai giovani d'oggi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta