If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Larry mi sa che conosci le persone sbagliate allora. Gli espatriati che conosco io sono tutti in carriera, non vogliono tornare in Italia e parlano male dell' Italia. Perche? Forse perche' come paese facciamo ridere? Lascia perdere clima/natura/arte/cibo, queste sono cose che ci sono state lasciate in eredita'. Siamo il paese occidentale con il piu' alto tasso di analfabetismo funzionale (davanti al MESSICO) dove si laureano miliardi di persone in scienze politiche/storia/giurisprudenza e altre cose del genere e 500 laureati in fisica ogni anno. Ma dove vogliamo andare, suvvia...se uno critica l'Italia e' generalmente, perche' ha buone ragioni per farlo
Le due cose non sono separate.
lItalia fa schifo, non ci sono le condizioni per lavorare, se faccio l'imprenditore espatri e delocalizzo domani stesso, chi me lo fa fare di farmi espropriare metà guadagni in tasse, di pagare l'energia più cara al mondo, di non avere tutele perchè la giustizia civile è da Zimbawe, ecc.ecc.?
Poi ci sono i giovani.
Beate te che conosci tutta gente che ha fatto carriera all'estero.
Io non vengo dal Bronx, ma la metà di gente partita che conosco io fa o il lavapiatti nei bar di Heatrow o il raccoglitore di fragole in Australia.
---------- Post added at 15:15:50 ---------- Previous post was at 15:14:51 ----------
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mha non penso che la crisi demografica sia dovuta ad un fattore religioso/culturale ma semplicemente economico.
Onestamente non vedo tutta sta difficoltà nel mondo occidentale a parlare di religione, anzi negli USA magari tendono a strabuzzare gli occhi se ti definisci ateo.
Che poi magari si possa fare qualcosa in più per difendere le tradizioni penso sia condivisibile, ma dire che i governi occidentali fomentino l'omosessualità mi sembra eccessivo.
Comunque questa tendenza di acclamare Putin come unica mente illuminata del globo e come unico faro contro gli "ameri cani" (cit.) mi lascia perplesso e non poco.
Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
La cosa piú importante, non la dimenticate: maghrebini, clandestini e viscide puttane dall'Italia ogni giorno dovrebbero cacciare....
ringrazia dio che non ti abbiamo spaccato la testa e cucinato il cane
ringrazia dio che non ti abbiamo spaccato la testa e cucinato il cane
I maomettani sono avversi ai cani perché maometto si cacava addosso. Specie quelli neri. Comunque il punto è che questi lavorano, quindi rubano perché vogliono farlo, non ne hanno bisogno.
I maomettani sono avversi ai cani perché maometto si cacava addosso. Specie quelli neri. Comunque il punto è che questi lavorano, quindi rubano perché vogliono farlo, non ne hanno bisogno.
Sicuramente un caso.
Anzi, colpa nostra che non li capiamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta