Poi delle usanze a riguardo che ci sono a sud del Po non ne sono a conoscenza e sinceramente me ne frego, ma qui, in una famiglia senza difficoltà economiche di nessun tipo, una cosa del genere è assurda e decisamente retrograda, oltre che grottesca.
Mantenimento ai genitori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPoi delle usanze a riguardo che ci sono a sud del Po non ne sono a conoscenza e sinceramente me ne frego, ma qui, in una famiglia senza difficoltà economiche di nessun tipo, una cose del genere è assurda e decisamente retrograda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPoi delle usanze a riguardo che ci sono a sud del Po non ne sono a conoscenza e sinceramente me ne frego, ma qui, in una famiglia senza difficoltà economiche di nessun tipo, una cosa del genere è assurda e decisamente retrograda, oltre che grottesca.
si stava parlando di quando c'è bisogno.
Che poi non vedo la stranezza di tutto questo veramente. I genitori hanno fatto anche magari sacrifici a tirarti su se in un momento di difficoltà i genitori, dovrebbe venire spontanea la cosa ma tralasciamo, chiedessero dei soldi ai figli che vivono con loro e guadagnano non vedo dove sarebbe l'orroreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioin condizioni economiche normali, perché mai si dovrebbero chiedere dei soldi ai figli?? che scopo ha? se si chiedono dei soldi vuol dire che esiste il bisogno, diversamente è solo una vigliaccheria.....
Che poi la gente qui capisca quello che vuole capire e faccia della pseudoironia da tastiera è un altro discorso, poi...
Commenta
-
-
appena inizi a lavorare la famiglia allora non è tenuta a tenerti in casa, che fa ti sbatte fuori per questioni legali e burocratiche ? ma per piacere.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioappena inizi a lavorare la famiglia allora non è tenuta a tenerti in casa, che fa ti sbatte fuori per questioni legali e burocratiche ? ma per piacere.
Ma cosa c'entra? Dove è stato detto...
...a parte che poi se uno ne avesse la possibilità, andare a vivere da solo anche ''in giovane età'' non sarebbe una cattiva idea, visto che nel resto dell'Europa civile è una cosa abituale, non stanno con '' a mammà'' fino ai 40 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Ma cosa c'entra? Dove è stato detto...
...a parte che poi se uno ne avesse la possibilità, andare a vivere da solo anche ''in giovane età'' non sarebbe una cattiva idea, visto che nel resto dell'Europa civile è una cosa abituale, non stanno con '' a mammà'' fino ai 40 anni...
"io non sono tenuto a dare una parte del mio stipendio alla mia famiglia".
manco la famiglia da quando diventi economicamente indipendende è tenuta a tenerti in casa allora.
Ne facciamo una cosa legale e burocratica allora ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocome cosa c'entra ?
"io non sono tenuto a dare una parte del mio stipendio alla mia famiglia".
manco la famiglia da quando diventi economicamente indipendende è tenuta a tenerti in casa allora.
Ne facciamo una cosa legale e burocratica allora ?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo è di quello che sto parlando, ed ho iniziato a farlo pagine fa dopo che la gente ha dato contro a Cardi (la cui famiglia mi pare di aver capito NON navighi in cattive acque) gratuitamente.
Che poi la gente qui capisca quello che vuole capire e faccia della pseudoironia da tastiera è un altro discorso, poi...
o almeno io parlavo di/con lei
capisco che ci sono anche pessimi genitori, in giro se ne sente di tutti i colori, ma non mi sembra il caso
c'è un genitore che ha perso il posto e chiede aiuto alla figlia in questo momento di difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyallsi ma per andare a vivere da solo occorre avere palle, io ho amici che vivono da soli a 25 anni e i genitori gli mantengono in tutto -.-""
se mai avrò un figlio cercherei di non farli mai mancare nulla, cosi come ho fatto con mio fratellino, che gli ho fatto da padre, fratello maggiore e ora da migliore amico.
Io a 15 anni vedevo mia madre distrutta, in attesa di mio fratellino, con una casa da finire, me ancora da crescere e da mantenere.
Hai voglia che ho tolto fuori le palle per aiutarla in tutto, economicamente e no...
nella mia mente è sempre impresso lo sguardo di lei che usciva alle 4:00 del mattino per andare a lavoro, e rientrava tardi la notte, e le prese in giro dei miei compagni perché io non potevo andare in gita con loro, e perché non avevo i vestiti firmati.....
Cavolo certe mattine dovevo lavarmi le mutande prima di andare a scuola, perché purtroppo mia madre non riusciva...
Però la tua è davvero una storia limite, sembra roba di De Amicis (lo dico per sdrammatizzare, ti prego di non offenderti in alcun modo).
La realtà media è ben altra.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQueste generalizzazioni sono fuori luogo, specialmente perchè sono giudizi gratuiti su persone che si conoscono solo tramite un nick virtuale e non nella realtà, di cui a parte due baggianate scritte qui non si conosce nulla nè della famiglia, nè del suo stato economico nè tantomeno della sua vita.
Quindi fare il Savonarola ''pentitevi-fate-schifo'' della situazione mi pare un po' fuori luogo.
Se poi mi indichi chi e in che modo io avrei giudicato con il post che hai citato ti ringrazio
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomanco la famiglia da quando diventi economicamente indipendende è tenuta a tenerti in casa allora.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzo lo dico seriamente: hai la mia sincera e candida ammirazione.
Però la tua è davvero una storia limite, sembra roba di De Amicis (lo dico per sdrammatizzare, ti prego di non offenderti in alcun modo).
La realtà media è ben altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRispondimi: qual'è la differenza tra fare un figlio e farsi un cane?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVeramente non penso neanche sia tenuta a tenerti in casa se NON sei economicamente indipendente, pero non ne sono certo.
Eagle
esatto, da quando tu compi i 18 anni sono tutti azzi tuoi
poi ovviamente un genitore se ama il proprio figlio fa di tutto per lui, questo a 10, a 20 o a 40
Commenta
-
Commenta