Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Quanto pagate di palestra, al mese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscommetto che quella palestra è piena...sono serio.
Da noi c'è una palestra simile (con la metà del prezzo) mi ci sono allenato 1 giorno e non ci ritornerò mai più, però 2 risate me le sono fatte...
"Scena fantozziana"
2 super infighettati alla panca per petto, uno dopo 5 minuti di preparazione....rimane sotto al bilanciere con 20kg di peso, e l'altro dietro che non sapeva come fare ad aiutarlo.
ps il prezzo in quel modo mai sentito cmq.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiose così fosse, lo sarebbe solo di fighetti che non sanno cosa vuol dire allenarsi.
Da noi c'è una palestra simile (con la metà del prezzo) mi ci sono allenato 1 giorno e non ci ritornerò mai più, però 2 risate me le sono fatte...
"Scena fantozziana"
2 super infighettati alla panca per petto, uno dopo 5 minuti di preparazione....rimane sotto al bilanciere con 20kg di peso, e l'altro dietro che non sapeva come fare ad aiutarlo.
ps il prezzo in quel modo mai sentito cmq.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mensile non so, ogni quattro mesi io pago 185, poi c'è quello ogni otto mesi (che è tipo 360) e non ho idea di quanto venga l'annuale.
Poca gente in rapporto allo spazio, ottimo ambiente e attrezzature, schermi tv al plasma, climatizzatore...
Quella a cui andavo prima era 30 al mese per studenti e pensionati (poi hanno aumentato il prezzo) ma istruttori sboroni che seguivano solo le ragazze, troppa gente e sempre coda agli attrezzi, spogliatoi piccolissimi senza neanche un posto per sedersi (tutti i giorni dalle 17 alle 20), niente aria condizionata (e allenarsi a luglio-agosto senza... mi chiedo come abbia fatto l'anno scorso), musica alternata SEMPRE tra gli unici due cd presenti in palestra, quello con la colonna sonora di Rocky e uno moscissimo grunge.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Cavoli io credevo che la mia palestra fosse una delle più economiche, invece vedo prezzi nei messaggi postati da voi come 20 o 30 € mensili. Ditemelo dove sono che vengo anch'io. La mia in provincia di Piacenza fa pagare 380€ annuale (frequenza libera) e 65€ mensile (frequenza libera). E non è di quei palestroni con piscina e idromassaggio come a Milano, ma ha solo una buona sala pesi e una buona sala macchine.
Mi avete aperto gli occhi..bene...
Commenta
-
-
Io ho pagato circa 400 all'anno ...
Prima pagavo 60 al mese e la palestra faceva schifo. Ora sono molto soddisfatto dalla palestra ed ho potuto investire i soldi risparmiati in un Tag HeuerLast edited by gagaga; 23-04-2012, 16:02:23.
Commenta
-
-
io attualmente sono in una palestra pacco, 145 di trimestrale ma:
troppa gente, (è aperta da poco e accecavano i neofiti con promozioni di dubbia concorrenza...) poco spazio, spogliatoi sempre pieni, code per fare gli attrezzi (che già son pochi), mai un filo di musica decente o motivante, quest'estate penso di aver sentito, senza esagerare, 200 volte danza kuduro in 2 mesi.
Uniche cose buone una personal trainer patatosa e l'aria condizionata T_T
@quellochespende150euroalmese:
Commenta
-
-
25euro al mese dove c'è il necessario per allenarsi bene, con tanto di power rack
posso andare quando voglio ed ha questi orari:dal lun al ven dalle 10 alle 22 , il Sabato dalle 9 alle 13Last edited by PC_fanatic; 18-04-2012, 22:32:06.
Commenta
-
Commenta