Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
Quanto pagate di palestra, al mese?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioecco the bestOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
450 euro all'anno... esclusa la ****
---------- Post added at 18:42:39 ---------- Previous post was at 18:40:38 ----------
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIn palestra si va per spingere ghisa non per fare i morti di ****.. secondo me.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Io non mi sono ancora iscritto ma ho visto tre palestre e in una chiedevano 35 euro ma non c'era niente, avevo contanto le macchine e c'erano più tapirulan che macchine poi in una 90 euro ma era una tipo quelle americane quelle enormi e in un altra 70 euro ed era normale, cioè non vedevo niente di anomaloOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqui a roma avevo fatto l'annuale a 290€, ora che mi devo spostare a roma nord mi iscrivo al cus (centro universitario) dv il costo mensile è di 7-8 € mensili .. spero solo sia buona
mi pare ci fosse anche un mezzo rackYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Io mi sono fatto 2 anni alla virgin, il primo pagavo 59€ mensili, abbonamento annuale-studenti, il secondo anno 49€, sempre stesso abbonamento
Si stava bene, sala pesi spaziosa, tante panche, 2 power rack (la fortuna di avere dei personal trainer biio che lavoravano lì e che hanno convinto la direzione a mettere pure un secondo rack )
Molti manubri e attrezzi annessi, sempre pulitissima, e aggiungo pure che la maggior parte degli istruttori di sala non erano affatto male, anzi...in più negli orari in cui andavo io c'era anche poca gente quindi ci si allenava davvero bene
Adesso per impegni universitari sono passato all'home gym, sto bene, stavo bene pure lì...in sostanza non mi cambia molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqui a roma avevo fatto l'annuale a 290€, ora che mi devo spostare a roma nord mi iscrivo al cus (centro universitario) dv il costo mensile è di 7-8 € mensili .. spero solo sia buona
Commenta
-
-
a me hanno chiesto 145 euro al mese... vorrei proprio evitare questa spesa, ma come detto in un altro post, cerco una palestra dove dopo il lavoro possa rilassarmi e utilizzare bagno turco o sauna senza esser costretto ad usar il costume ... ma qui a Milano non trovo niente...
Commenta
-
Commenta