Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Quanto pagate di palestra, al mese?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quella è la palestra di epicoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
70 euro al mese alla virgin.
E solo perchè ho fatto l'annuale e perchè posso entrare in palestra massimo fino alle 16:00... altrimenti supererebbe i 90 euro al mese...
Costa tantissimo ma ragazzi... quel posto è un ficaio assurdo... quando esci ti bruciano gli occhi...
ah, si... le attrezzature sono ottime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioInsomma solo io mi alleno in una bettola...
posto sottoterra (garage condominiale riadattato), attrezzi validi ma una pulita almeno una volta alla settimana ci potrebbe anche stare, puzza di piscio negli spogliatoi maschili che non sono nemmeno climatizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche io
posto sottoterra (garage condominiale riadattato), attrezzi validi ma una pulita almeno una volta alla settimana ci potrebbe anche stare, puzza di piscio negli spogliatoi maschili che non sono nemmeno climatizzati
mi son dovuto fare le scarpe apposite che lascio sul terrazzo di casa prima di entrare per evitare di portarmi in casa ognimale con la'piccola che gattona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDa me ho dovuto portarmi i componibili da casa perchè oltre i 36 i manubri non arrivavano. La donna delle pulzie puccia direttamente il mocio nel water da tanta piscia c'è sui pavimenti.
mi son dovuto fare le scarpe apposite che lascio sul terrazzo di casa prima di entrare per evitare di portarmi in casa ognimale con la'piccola che gattona.
da me basterebbe che passassero due volte al giorno con un po d'acqua e candeggina
e magari un ventilatore a soffitto negli spogliatoi perchè d'estate si crepa, la sala è climatizzata ma gli sogliatoi no
infatti teniamo aperta la porta se poi passa qualche mamma e siamo con il grillo all'aria fatti suoi
dove andavo prima invece c'erano ragni che nemmeno nelle teche dei musei
Commenta
-
-
240€ l'anno.solo ingresso sala pesi, eventuale scheda con il PT, docce, sauna, bagno turco ecc.. a parte.
Aperta dalle 6:00 alle 24:00 lun ven e dalle 9:00 alle 21:00 sabato e domenica.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Le palestre virgin sono uno scandalo.. sono robe per fighette non ancora mestruate. In palestra si va per spingere ghisa non per fare i morti di ****.. secondo me.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ecco the best sei la tipica persona che viaggi per luoghi comuni..io vado in una palestra considerata per "fighette",perchè è sempre curata è c'è il centro benessere,ma mi alleno bene lo stesso,anzi meglio,i pesi sono sempre liberi...io sono dell'idea che in una qualsiasi palestra ci si possa allenare bene,non occorre mica allenarsi in uno scantinato puzzolente con i funghi sui muri,e i pesi vecchi di 100 anni per potersi allenare bene..ora sono diventati tutti come ronnie coleman...
Commenta
-
-
No, a parte che di Ronnie Coleman non penso ce ne siano altri comunque il mio commento era dovuto al fatto che sembrava tu stessi giustificando il prezzo della palestra con la quantità di gnugna li presente..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta