Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Quanto pagate di palestra, al mese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocirca 1000 franchi svizzeri (sugli 850 euro) all'anno
...ed è pure una tra le palestre meno careOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocirca 1000 franchi svizzeri (sugli 850 euro) all'anno
...ed è pure una tra le palestre meno care
probabilmente è "peggio" per l'impiegato o l'operaio bolognese, a 1100 euro di stipendio, pagare un mensile da 60/70 €, che non per i corrispettivi svizzeri un annuale da 1000 franchi
forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioin romania invece 50 lei un mese... cioè 12 eurOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
annuale 440 euro... solo sala pesi...
i primi anni 300 euro l'annuale in una palestra old school...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche prezzi in italia...assurdo. e spesso non c'è né rack, né leg curl sdraiato né pulley...e ho letto anche di 80 euro al mese (eh pero' la palestra ha 20 schermi lcd a 40 pollici)
Vorrei cambiare e ho trovato una palestra che fa dei mensili di 60 euro compresa la piscina, ma mancano degli attrezzi per me fondamentali (compresi i bil. olimpici).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
250 al mese nella palestra dove andrò a giugno,sono una catena ho fatto la prova:una figata,tutte le macchine dell'ultima linea purestrenght della tecnogym,bilancieri olimpionici,dischi olimpionici......e tanta gnocca...dove vado ora da settembre ho pagato 260 euro per 6 mesi,e mi hanno fatto lo sconto perchè sono under 18..palestra molto bella,pulita ecc ecc ma nulla a che con l'altra dove ho fatto la prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio250 al mese nella palestra dove andrò a giugno,sono una catena ho fatto la prova:una figata,tutte le macchine dell'ultima linea purestrenght della tecnogym,bilancieri olimpionici,dischi olimpionici......e tanta gnocca...dove vado ora da settembre ho pagato 260 euro per 6 mesi,e mi hanno fatto lo sconto perchè sono under 18..palestra molto bella,pulita ecc ecc ma nulla a che con l'altra dove ho fatto la prova
Commenta
-
-
un prezzo "onesto" dovrebbe stare sui 350 annuali( e lo dico io che in una pale pagavo 8 euro al mese ed in un altra 25..Insomma, potrei tenermi piu' basso)..Di piu' e' veramente una ladrata (avete postato di quei prezzi...)
Commenta
-
Commenta