Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Per persone che fanno della statura un problema.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomalattia non per me. io ritengo di essere a posto.
solo che fin da piccolo, ma già dalle elementari, vedevo che i bassi venivano trattati come appestati.
e questo ragazzi miei....è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è tanto la statura in se chobo che fa la differenza, quanto piuttosto la lunghezza delle gambe...
Commenta
-
-
per me l'altezza non è neanche un problema in se per se.
il problema è che mi piacciono le fighe coi tacchi. come a tutti credo.
indubbiamente ricordo che quando ero piccolo, fin dalle elementari, il mio nome veniva storpiato.
Se mi fossi chiamato che ne so..Marco...mi avrebbero chiamato Marchino e questo già mi stava
sul *****. e non poco. in fondo ero solo qualche cm in meno degli altri, mica un nano.
Commenta
-
-
se non sei alto sei secco... se non sei secco sei pelato ... se non sei pelato hai una faccia da stronz.... e cosi via..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che c'entra questo?
l'altezza è quasi meglio della bellezza...cioè se la giocano un po alla pari ma forse vince la prima....non è facile dirlo.
ho visto brutti-alti avere bellissime donne solo perchè erano alti
ho visto belli-bassi avere sempre bellissime donne solo perchè erano belli...ma alla fine l'alto vince sempre o quasi.
Commenta
-
-
a me pare una cagata assurda. una colonna gelatinosa fino a 6 cm sotto i piedi? a parte l'orrore estetico, ma queste persone non riuscirebbero a tenersi in equilibrio, perche' si appoggerebbero su di una massa gelatinosa. ai primi passi sbattono la zucca sul suolo
Commenta
-
-
Mah, dipende comunque da tante cose, c'è basso e basso, e dipende da tante cose e da ome la si vede, certo che se uno è basso per davvero e va in giro con un atteggiamento da coboldo un po' se la va a cercare..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche c'entra questo?
l'altezza è quasi meglio della bellezza...cioè se la giocano un po alla pari ma forse vince la prima....non è facile dirlo.
ho visto brutti-alti avere bellissime donne solo perchè erano alti
ho visto belli-bassi avere sempre bellissime donne solo perchè erano belli...ma alla fine l'alto vince sempre o quasi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta