If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto dolorosa, questa pratica, porta ad un risultato estetico tutto sommato accettabile.. 5/6 cm in più, distribuiti nelle tibie, possono passare abbastanza inosservati (al di là delle cicatrici).. inosservati come sproporzione, ovviamente
Ma questa tecnica nella quale ti creano uno spessore di 5/6 cm sotto i piedi è un orrore..
Si la tecnica russa, esteticamente credo sia decisamente buona, ma non so quanto possa essere funzionale (credo ci siano limitazioni permanenti), senza contare il buttar via almeno un anno della propria vita.
Ah ah ah ma questa in pratica ti fai un cuscinetto sotto i piedi. Ma poi che scarpe si mette uno? Delle dott. Martins modificate? Ottimo poi in spiaggia.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
6 cm non sono pochi.. ma da svestito il risultato estetico sarebbe orribile
bocciato assolutamente
Questa e' un'osservazione importante,in effetti un "callo" di 6cm anche disposto bene sotto al tallone sarebbe impresentabile da svestiti..pero' non ho trovato foto dopo l'applicazione,e' una cosa troppo nuova.
Io sono alto 1.72,e francamente per la mia eta',21 anni,sono ritenuto bassino,in confronto ai miei coetanei.
Me ne faccio un problema,pero' alla fine mi dico: ok,il mio amico e' alto 1.85-1.90 ma non ama curare il proprio fisico con lo sport,e vedersi migliorare.Almeno io ci provo a farlo; il mio coetaneo e' alto 1.90 ma almeno io c'ho un viso piu' interessante e bello del suo(magari faccio colpo con quello)...
Non e' un grosso problema il mio,perche' in fin dei conti 1.70-1.72 e' una altezza normale,e visto che le generazione successive al 90,per la troppa altezza dovuta ad un precoce sviluppo,spesso accusano problemi alle cartilagini e mineralizzazione ossea,mentre io non me rompo manco con una martellata sul ginocchio,accetto di buon grado la mia altezza.
Poi pensateci un po': facendo questo intervento,potrebbero esserci delle limitazioni nello svolgere uno sport,oppure maggiori pericoli di infortuni.
Meglio accettarsi per come siamo stati creati...
Sgombriamo il campo da facili moralismi et similia.
6cm sono UN'ENORMITA', soprattutto se si è in un range 160-175. E se la procedura fosse veramente efficace (insomma, parliamo di una metodologia collaudata oppure di un articolo "scientifico" stile Focus?) e ad un costo contenuto, non mi dispiacerebbe prenderla in considerazione.
Non è nemmeno una questione di complessi, perchè altrimenti potremmo semplicemente chiudere lo stesso bodyweb, catalogando tutti gli iscritti come persone complessate (e chiudere palestre, piscine e quant'altro).
Non mi è chiaro però la metodologia. In pratica ti iniettano un liquido biocompatibile che va ad "aumentare" la pianta del piede ed il tallone creando un tacco umano? Cioè in pratica diventi tipo Bestia degli X-Men? Sembra una cosa abbastanza strana.
Fino ad oggi, a parte qualche noiosissimo (e non so fino a che punto utile) esercizio di stretching della colonna vertebrale, se non sbaglio esiste unicamente il metodo Ilzariliov (o come cazz si chiama) che consiste nello spaccarti le gambe, e tramite delle viti allungarti ogni giorno le due ossa fratturate, in modo che la ricostruzione ossea "insegua" continuamente l'altra parte per ricalcificarsi. Il tutto per 5-6 cm. Una tortura lunga circa un anno (e veramente, avere chiodi nelle gambe per un anno e chissà che dolori, non credo ne valga la pena se non per casi estremi).
Tutto esatto.Il metodo viene promosso in vari siti di dottori che lo praticano;per due tre giorni puoi camminare solo son la parte anteriore del piede poi tutto ok...la mia impressione e' che "fino a 6 cm" voglia in ralta' dire 2,massimo 3 cm con risultati estetici anche migliori.....ma anche 2/3 cm a sembrano un risultato enorme,proprio alla luce delle tue considerazioni sull'unica opzione dell'operazione chirurgica...
Domanda sensata.
Comunque se fosse veramente così semplice e poco invasivo non sarebbe una cosa del tutto malvagia, per 3\4 cm su un altezza dal metro e sessantacinque in giu qualcuno potrebbe uccidere
Io sono appena 170, non ho problemi con la mia altezza, ma qualche centimetro facile di questo tipo non è da buttare, poi ovviamente bisogna veramente prendere tutto con le pinze e valutare la questione costi, risultato estetico del piede e calzature..
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
tecnica assolutamente ridicola. non la farei mai neanche se mi pagassero fior di quattrini.
credo che l'altezza sia la sola cosa che di un uomo non si possa cambiare. per questo vale tanto.
il solo metodo per sconfiggere la bassezza è di vietare ai bassi di riprodursi per alcune generazioni...un po
estremo ma funzionerebbe (ho detto riprodursi, non accoppiarsi eh).
tecnica assolutamente ridicola. non la farei mai neanche se mi pagassero fior di quattrini.
credo che l'altezza sia la sola cosa che di un uomo non si possa cambiare. per questo vale tanto.
il solo metodo per sconfiggere la bassezza è di vietare ai bassi di riprodursi per alcune generazioni...un po
estremo ma funzionerebbe (ho detto riprodursi, non accoppiarsi eh).
quindi non lo faresti anche se il risultato estetico fosse accettabile?
---------- Post added at 19:04:32 ---------- Previous post was at 19:03:36 ----------
Cmq non sono d'accordo con te,a breve si potra' modificare pure quella.
non lo farei chobo. mi piacciono le cose naturali...con questo sistema si diventa quasi storpi.
però pensaci bene alla mia soluzione.
per un tot di anni programmati impediamo, per legge, che gli uomini sotto una certa soglia (per esempio
1.75, ma forse anche di meno ) non possano riprodursi se non con donne più alte.
alla lunga questa malattia verrebbe debellata, dato che ha una fortissima componente ereditaria.
ora arriverà qualcuno a dirmi che è più alto di suo padre....d'accordo...ma io padri di 1.60 con figli di
1.90 debbo ancora vederne.
è una soluzione estrema ma non impossibile se "ricompensi" adeguatamente i soggetti a cui vieti di riprodursi...
malattia non per me. io ritengo di essere a posto.
solo che fin da piccolo, ma già dalle elementari, vedevo che i bassi venivano trattati come appestati.
e questo ragazzi miei....è vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta