si ma lappy oltre che tappo è pure pelato, oltre che bianco-ingegnere e musone. Una combo che farebbe diventare selettiva pure Sara Tommasi
Per persone che fanno della statura un problema.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo ho visto bassetti non tanto belli scopare come ricci...
però uscivano e ci provavano... non restavano in camera a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè puntavano sulla legge dei grandi numeri, non perchè di per se avessero più chance degli altri simili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
lapide, ma tu parlasti di quel tipo granchio: corto, lampadato, con le braccia cannone....che si accompagna sempre a belle fiche. ma perche' non fai lo stesso, scusa? meglio che vivere la tua vita, che chiaramente ti rende grandemente infelice
Commenta
-
-
scusate, ma io ho avuto un'idea geniale. si puo' applicare sono ai bassi con capelli pero' (quindi lapide cmq sarebbe escluso): oltre allo zoccolo umano di 6 cm sotto i talloni, si potrebbe iniettare lo stesso materiale gelatinoso sotto il cuoio capelluto, in modo da guadagnare altri 6 cm al di sotto dei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma io ho avuto un'idea geniale. si puo' applicare sono ai bassi con capelli pero' (quindi lapide cmq sarebbe escluso): oltre allo zoccolo umano di 6 cm sotto i talloni, si potrebbe iniettare lo stesso materiale gelatinoso sotto il cuoio capelluto, in modo da guadagnare altri 6 cm al di sotto dei capelli
tu scherzi ma gli stessi che fanno questo trattamento per l'altezza fanno anche prp per i capelli...
---------- Post added at 21:27:18 ---------- Previous post was at 21:26:36 ----------
Prp:ti prelevano del sangue,lo frullano e te lo iniettano con siringhe piccole nel cuoio capelluto
Commenta
-
Commenta