Extracomunitari fuori, Nigeriani fuori, basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,981
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Più che chiamare la polizia filma, trova testimoni per ogni episodio e fatti scrivere un esposto o denuncia, tutto nero su bianco, per ogni episodio, CARTA, si mettono nella merda da soli

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

alla prossima filmo di sicuro, ma qualche chilo in piu ( dimuscoli si spera ) non fara di certo male in caso di necessita

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121617
        • 3,563
        • 3,598
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

In uno Stato civile (che ha donato al mondo il diritto romano) non credo debbano servire i muscoli (per difendersi o avere una qualunque forma di giustizia). Il punto è capire se l'Italia è ancora un paese civile. Con ogni evidenza, ci troviamo costretti a dire di no: l'Italia è una giungla, a cominciare dai palazzi del potere sino ad arrivare ai quartieri e alle strade. Il diritto di Roma faceva sì che chi si trovava a stare entro i confini dell'Impero (nero, giallo o bianco che sia stato) sottostava a quella legge, messa lì per tutti. Perchè vi sottostava? Ma perchè l'antica Roma la legge la faceva rispettare, perchè i legislatori e le istituzioni funzionavano, perchè gli eventuali problemi venivano affrontati e risolti avendo davanti come unico principio il bene di Roma stessa (e conseguentemente dei cittadini dell'Orbe). Perchè nella Roma odierna la legge non funziona più (per tutti, bianchi, gialli o neri che siano)? Parlando della immigrazione selvaggia: a chi imputare le colpe? Chi deve cercare e attuare il rimedio? Perchè si assistono a scene come quella che vede coinvolta la famiglia di Rasmioche, che ci fanno vergognare nel profondo per il senso di impotenza in cui si è ridotta questa nazione? Dove non c'è il diritto c'è la giungla. I musulmani possono a ragione chiedere che qua si impianti la Sharia, se facciamo del tutto per mostrare che nessuna legge e nessun diritto ci governa, se facciamo del tutto per mostrare che non onoriamo più una storia, la nostra, alla quale noi per primi non vogliamo più sottostare e che anzi, attraverso l'inettitudine e l'ignavia di chi ci governa, stupriamo. Un vuoto va riempito, e se non lo facciamo noi lo farà qualcun altro. Ricordate cosa successe tra i Merovingi ed i Carolingi, e la risposta che i primi - usurpati - ebbero da un Papa? Il trono non è di chi ne ha diritto per sangue, ma del più forte.
        Last edited by Sean; 17-10-2011, 20:46:52.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

Quoto il discorso di Sean. Aggiungo che io nonostante la mia origine sono dell'idea che ogni paese ha il diritto e dovere di farsi le proprie leggi e farle rispettare a tutti. Se in italia la legge dice che x non si deve fare mentre nel mio paese posso farlo, sono dell'opinione che nessuna pressione esterna dovrebbe fare in modo che la legge cambi. Sono in italia e se ci voglio restare devo comunque rispettare la legge del paese dove sono ospite ( anche avendo la nazionalita italiana )
          Pero bisogna averla una legge e applicarla veramente ( cosa gia detta e ridetta )
          Se invece non si fa nulla, il vuoto verra colmato da altri, che di base non dovrebbero farlo. Sono gli italiani che devo o preoccuparsi per primi del bene del loro paese. Se i figli d'itali a non se ne preoccupano, perche agli stranieri dovrebbe fregare qualcosa della legge e del bene del paese ( nel senso : tu italiano non rispetti la legge, o non fai in modo di migliorare il tuo stesso paese... Io che non sono italiano dovrei migliorarlo al posto tuo ? )

Voglio precisare che non difendo assolutamente gli stranieri e non mando alla gogna gli italini... Dico solo come gia stato detto che qui c'e una assenza di legge, quindi una giungla dove prevale il piu forte. Sia italiani che stranieri ne approfittano della giungla ed e qui che torno a dire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma piuttosto cercare di cambiare in meglio il paese
          Last edited by rasmioche; 17-10-2011, 21:18:09.

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

La cosa assurda è che se rasmioche avesse risposto e fosse andato a tirare sassi alla famiglia italiana se non finiva dentro gli creavano problemi assurdi. Legge o non legge se qualcuno ti tratta da schifo come dici già la situazione è grave, se poi arrivano a pestare familiari a tirare sassi e nessuno fa niente non si può mica vivere nel terrore, si agisce la gente non si deve permettere. Di contro se tu facessi qualcosa e rispondessi avresti problemi giganteschi, a nessuno fregherebbe di ciò che ti è capitato o cosa ti ha portato ad agire ma guarderebbero tutti ciò che hai fatto.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ox
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Friuli
              • Send PM

A parte lo sbellicamento più totale, io un poliziotto che corre 30 passi e rischia l'infarto del miocardio lo segnalerei e gli fare cambiare mestiere, sono spiacente.

---------- Post added at 22:01:51 ---------- Previous post was at 22:00:54 ----------

Oppure gentilmente lo traslo all'ufficio passaporti e gli decurto l'indennità di rischio, mia opinione.

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

il polizziotto ricorda molto il sergente garcia... "Là sulla duna quando brilla la luna..."
                Last edited by huntermaster; 18-10-2011, 00:11:25.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

ahah, maledetto mi hai rimesso in testa la sigla di zorro ! mo me la vado a vedere sul tubo

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ahhah paragone più che azzeccato.

---------- Post added at 15:37:16 ---------- Previous post was at 15:35:25 ----------

guarda che quella zona del palermitano è il ghetto della città, per questo dico che quei due sono mosche bianche, a pochi metri dalla stazione la sera c'è il giro di prostituzione più grosso a Palermo, gestito per la maggiore da nord africani (che non sono siciliani )

Questo è grave

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    lassà sta, luoghi comuni.
                    Certo che un po li volete sbolognare e un li vantate, frati dove sta la verità?

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                    Ok, sono d’accordo. Infatti quello che tenevo a precisare non era una presunta faziosità del servizio, ma la differenza di comportamento dei 2 ragazzi, rispetto a gli altri inetti astanti. Non è una questione di colore della pelle, ma piuttosto di.. lo chiamiamo senso civico?? o più semplicemente coraggio nel fare il proprio dovere. Io al posto di quella gente che è rimasta con le mani in mano mi sarei sentito un verme.
                    Quindi saresti intervenuto? Avresti rischiato la tua pellaccia per salvare le vittime?

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                    Cmq a me sconvolge il fatto che nessuno (italiano) sia intervenuto.
                    Siamo i figli dei nostri tempi ad una scena del genere i nostri genitori (nonni per i più giovani) avrebbero fatto qualcosa.
                    Tutti ci aspettiamo che gli altri facciano qualcosa ma nessuno realizza che negli altri c'è ognuno di noi.
                    Come sopra, saresti intervenuto? Io magari passando di li con moglie e figlia, sarei dovuto intervenire? Avrei dovuto rischiare l'incolumità mia, di mia moglie e di mia figlia.?

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                    ma secondo te noi "italiani" abbiamo una concessione esclusiva del nostro territorio? o siamo figlio di secoli di miscugli razziali, migrazioni, guerre, conquiste ?
                    No ma noi italiani, forse di più i nostro avi, abbiamo deciso do sottostare alle leggi e normative, ergo, nessuno ci obblga a restare e sopratutto oggi nessuno si prende la briga di cacciare gli inetti.

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Luca, mi sa che tu sei quello con il salame sugli occhi, SONO LE STESSE COSE CHE HO DETTO IO, leggi sopra, il problema è che in Italia non viene fatta rispettare la legge, fino a ieri se ne approfittavano solo gli italiani furbi, ora se ne stano approfittando tutti.

Ripeto, il vostro problema è la legge..... certo a meno che non vogliate cacciare i brutti neri per fare i furbi solo voi
                    Si, parzialmente vero, ma non è che siccome nessuno fa "rispettare" la legge io debba sentirmi autorizzato a rubare, spacciare, stuprare etc..... Razzista o no di certo io non ho chiesto che venissero qua.
                    Per il resto le razze esistono poi che un pitbull ben addomesticato sia meno pericoloso del levriero siciliano è plausibile ma la sua natura è comunque quella.

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    ahah, maledetto mi hai rimesso in testa la sigla di zorro ! mo me la vado a vedere sul tubo
                    A tutti gli arabi di seconda generazione che conosco io, e a Brescia si sa se ne conoscono tanti, quando c'è da essere italiani sono patriottici, quando c'è da essere arabi.... Bhe che te lo dico affa?
                    Da me una volta si diceva sui napoletani che " quando al tg parlano male di caserta, son tutti napoletani, e quando parlan male do Napoli, sono tutti casertani".
                    Questo non significa che arabo è bello e italiano è brutto o viceversa, significa solo che italiano è una cosa e arabo è un altra, e siccome si è venuti in un altro paese il minimo è rispettarlo ma non per paura della legge, ma perchè in casa di altri si è sempre ospiti.
                    Shalam

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      siccome si è venuti in un altro paese il minimo è rispettarlo ma non per paura della legge, ma perchè in casa di altri si è sempre ospiti.
                      Shalam
                      ma nico e esattamente quel che ho detto nei post di prima al posto di quotare zorro potevi quotare quel che ho scritto sull'argomento

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,981
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Si, parzialmente vero, ma non è che siccome nessuno fa "rispettare" la legge io debba sentirmi autorizzato a rubare, spacciare, stuprare etc..... Razzista o no di certo io non ho chiesto che venissero qua.
                        Per il resto le razze esistono poi che un pitbull ben addomesticato sia meno pericoloso del levriero siciliano è plausibile ma la sua natura è comunque quella.
                        Soliti discorsi razzisti, mi aspettavo di meglio da te...

Forse non hai letto bene, ma qui ti sono stati portati esempi di ITALIANI DELINQUENTI ed immigrati nella legalità Di che cane vuoi parlare?

Commenta

• sotiris
                          Urban Sheepboy
                          • Sep 2010
                          • 1310
                          • 54
                          • 50
                          • corazziere tascabile
                          • Send PM

@ niconico
                          mi chiedi se sarei intervenuto. bella domanda... A pelle risponderei si, ma la verità è che quando ti trovi in quelle situazioni non si può mai dire come sarà la tua reazione. Vedere un forsennato che massacra un poveraccio a martellate provoca due reazioni in particolare, la prima è d'incredulità e nel fra tempo che realizzi quello ha già fatto seri danni , la seconda è l'istinto di conservazione che ti spinge a tirar dritto. Dipenderà dal tuo altruismo e dalla tua coscienza (e direi anche dal tuo amor proprio), se interverrai. Aver paura è umano, ciò non toglie , che se cedessi a questa anch'io mi sentirei, come ho detto prima, un verme. Non mi tolgo dal mazzo, anch'io sono un prodotto di questi tempi. Quindi la risposta alla tua domanda è si, ma con il beneficio del dubbio. La vita non è un film di Charles Bronson
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Soliti discorsi razzisti, mi aspettavo di meglio da te...

Forse non hai letto bene, ma qui ti sono stati portati esempi di ITALIANI DELINQUENTI ed immigrati nella legalità Di che cane vuoi parlare?
                            Sergio..... Io sono razzista perche il razzismo è matematica, statistica o calcolo delle probabilità.... Mi indichi come un razzista di "principio" ? No non lo sono, ma te lo posso garantire con oggettività... Allora perchè sono anche io in razzista? Forse perchè noi siamo il prodotto delle nostre esperienze? Credo...
                            Sopratutto sai perchè sono razzista? Perchè la statistica della mia vita mi ha portato a dati inconfutabili e sai quali sono?
                            Questi : che approsimativamemte e per difetto, 9 extraue e nuovi comunitari che siano che hanno incrociato la mia vita, delinquevano.... Sono stato sfortunato?
                            Sai di che razza era uno degli unico extra ue che ho conosciuto di cui sia lui che la sua famiglia erano rispettosi? Australiano.... Pensa che erano talmente rispettosi da non parlare nemmeno in lingua madre in pubblico...
                            Le razze esistono? Tu dici di no? Allora presumo di essere stato vittima di un complotto di tutti i governi di questi paesi per farmi diventar razzista....
                            Da noi viene solo il peggio? Puó essere ma anche li statisticamente allora di "peggio" ne hanno davvero tanto...
                            Maledetto il mio paraocchi....

P.s. Non ho conosciuto solo stranieri delinquenti perche andavo a puttane a comprarci la bamba sia chiaro, ti parlo di lavoro, vita sociale e conoscenze casuali...

---------- Post added at 12:15:07 ---------- Previous post was at 12:12:03 ----------

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                            @ niconico
                            mi chiedi se sarei intervenuto. bella domanda... A pelle risponderei si, ma la verità è che quando ti trovi in quelle situazioni non si può mai dire come sarà la tua reazione. Vedere un forsennato che massacra un poveraccio a martellate provoca due reazioni in particolare, la prima è d'incredulità e nel fra tempo che realizzi quello ha già fatto seri danni , la seconda è l'istinto di conservazione che ti spinge a tirar dritto. Dipenderà dal tuo altruismo e dalla tua coscienza (e direi anche dal tuo amor proprio), se interverrai. Aver paura è umano, ciò non toglie , che se cedessi a questa anch'io mi sentirei, come ho detto prima, un verme. Non mi tolgo dal mazzo, anch'io sono un prodotto di questi tempi. Quindi la risposta alla tua domanda è si, ma con il beneficio del dubbio. La vita non è un film di Charles Bronson
                            Ottima risposta...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,981
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Sergio..... Io sono razzista perche il razzismo è matematica, statistica o calcolo delle probabilità.... Mi indichi come un razzista di "principio" ? No non lo sono, ma te lo posso garantire con oggettività... Allora perchè sono anche io in razzista? Forse perchè noi siamo il prodotto delle nostre esperienze? Credo...
                              Sopratutto sai perchè sono razzista? Perchè la statistica della mia vita mi ha portato a dati inconfutabili e sai quali sono?
                              Questi : che approsimativamemte e per difetto, 9 extraue e nuovi comunitari che siano che hanno incrociato la mia vita, delinquevano.... Sono stato sfortunato?
                              Sai di che razza era uno degli unico extra ue che ho conosciuto di cui sia lui che la sua famiglia erano rispettosi? Australiano.... Pensa che erano talmente rispettosi da non parlare nemmeno in lingua madre in pubblico...
                              Le razze esistono? Tu dici di no? Allora presumo di essere stato vittima di un complotto di tutti i governi di questi paesi per farmi diventar razzista....
                              Da noi viene solo il peggio? Puó essere ma anche li statisticamente allora di "peggio" ne hanno davvero tanto...
                              Maledetto il mio paraocchi....

P.s. Non ho conosciuto solo stranieri delinquenti perche andavo a puttane a comprarci la bamba sia chiaro, ti parlo di lavoro, vita sociale e conoscenze casuali...
                              Come al solito è impossibile portare avanti una discussione con chi è sicuro si essere nella unica posizione corretta al mondo e scarta tutte le altre, ti lascio con la definizione di Razzismo, cosa molto chiara a tutti gli altri.
                              Tratto da Wikipedia, una cosa molto semplice quindi : http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo

Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta e, come dimostrato dalla genetica delle popolazioni e da molti altri approcci metodologici, scientificamente errata, che la specie umana sia suddivisa in "razze" biologicamente distinte, caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, con la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare e ipotetica "razza" possa essere definita superiore o inferiore a un'altra.

Ignorare queste cose ti fare vivere felice nel tuo piccolo mondo di perfezione immaginaria, dove il tuo cibo è perfetto, la tua religione è perfetta, la tua cultura è perfetta, le tue usanze sono perfette, le tue abitudini indiscutibili.
                              Sappi però che come ti muovi da una città all'altra queste convinzioni iniziano a cambiare, cambia regione e cambieranno ancora di più, esci da questo paese e troverai altri paesi ognuno con le stesse convinzioni che penseranno che tu sei quello in torto e troverai questa cosa in maggiore misura nelle persone di bassa educazione, non è per offenderti, è statistica.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88301
                                • 2,238
                                • 2,981
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

E se vuoi fare un discorso generico a tutti i costi, tra tutti quelli che ho conosciuto, i più "storti" erano sempre gli italiani, sempre, casualmente ogni persona del mondo civilizzato concorda con questa cosa qui, ma fino a che rimani al bar a prendere in giro il venditore di colore che passa, tutto ti sembrerà perfetto.

Ti allego anche la maglia :
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X