Extracomunitari fuori, Nigeriani fuori, basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    Loro dove tengono il cane? Non mi sembra ideale il cane sul balcone...

---------- Post added at 19:06:18 ---------- Previous post was at 19:04:21 ----------

Su tutto il territorio ma ho notato quello dico sopratutto in Nuoro e provincia, dove appunto si sono proclamati "veri sardi, no i cagliaritani".

Sei il Cristo.... E io satana.... Beato te porca pupazza....
    anche loro tengono il loro cane sul balcone, il mio e legato con 2 guinzagli oltre tutto. poi scusa in cosa non e ideale ? a loro disturba il rumore che fa abbaiando, ma dentro o fuori il rumore si sente lo stesso... a meno che non mi si dica di tenerlo dentro e chiudere le finestre per ridurre il rumore... in quel caso beh non si puo piu parlare di diritti uguali per tutti

---------- Post added at 19:13:15 ---------- Previous post was at 19:12:20 ----------

sono 2 pastori tedeschi, non li puoi tenere sempre in casa... o hai il giardino, o la terrazza o il balcone, ma sempre in casa non possono stare

---------- Post added at 19:16:36 ---------- Previous post was at 19:13:15 ----------

poi nico, balcone, casa, strada o altro... non giustifica in nessun modo il loro comportamento. io non ho ne insultato, ne malmenato ne minacciato. sappi che per legge i miei potevano rispondere in modo identico, eppure non l'hanno fatto per semplice educazione. mio padre ha subito le botte ed ha preferito allontanarsi e chiamare la polizia, pur potendo fare a botte... non andiamo su discorsi futili tipo, dove stava il cane, non e il posto ideale per tenerlo ecc... perche se e cosi allora il giorno che hanno dato della ***** a mia madre, io se scendevo a rompergli i denti a martellate avevo ragione al 100% con il tuo modo di vedere le cose

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      anche loro tengono il loro cane sul balcone, il mio e legato con 2 guinzagli oltre tutto. poi scusa in cosa non e ideale ? a loro disturba il rumore che fa abbaiando, ma dentro o fuori il rumore si sente lo stesso... a meno che non mi si dica di tenerlo dentro e chiudere le finestre per ridurre il rumore... in quel caso beh non si puo piu parlare di diritti uguali per tutti

---------- Post added at 19:13:15 ---------- Previous post was at 19:12:20 ----------

sono 2 pastori tedeschi, non li puoi tenere sempre in casa... o hai il giardino, o la terrazza o il balcone, ma sempre in casa non possono stare
      Azz due pastori in appartamento...
      Comunque secondo me parlandone risolveresti tante di quelle cose che nemmeno immagini, a prescindere che siano stati loro i primi cafoni.
      Suonata al campanello e "perdonami se ho risposto a modo, capisco che tu/voi vi siate scaldati, ma considerando che siete persone intelligenti capirete che i cani sono animali istintivi e magari i miei non sono bravi come il vostro, che altro posso fare? Siete persone di cuore capite che non li posso abbandonare".... Quando volete, passate da me che parliamo di piramidi :-)
      Sbaglio ramsio? So che non è facile ma se al fuoco getti benzina otterrai un incendio....

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

no nico non hai capito : si parla di 2 pastori in totale. uno e mio e lo tengo in casa/balcone, l'altro e loro che tengono in casa balcone. quando passano davanti a casa mia ( piano rialzato ) con il loro cane il mio e il suo abbaiano... ma e normale. sono animali mica esseri umani. ed abbaiare e anche il loro "mestiere"...
        io non ho gettato benzina, anzi ho fatto una denuncia e l'ho ritirata per evitare grane, risultato l'ho gia scritto molte volte. ora invece denuncia e vado fino in fondo...
        va bene che sono ospite, ma non da loro diritto di comportarsi in questi modi. c'è molta gente nel quartiere, e gli unici con i quali abbiamo avuto problemi sono loro ( che hanno avuto problemi con tutti a dir la verita )

---------- Post added at 19:24:28 ---------- Previous post was at 19:23:57 ----------

comunque nel post che hai quotato poi ho aggiunto altro, non so se hai letto

Commenta

• vincenzopalermo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 1216
          • 129
          • 272
          • Palermo
          • Send PM

non sei ospite in una paese in cui paghi le tasse,rispetti le leggi e gli usi culturali. non sentitevi ospiti. siete uguali ad un cittadino italiano.
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 123186
            • 3,908
            • 3,767
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Più che altro lui non è ospite perchè ha la cittadinanza italiana. Chi invece ha un permesso di soggiorno è tecnicamente un ospite. Chi non ha nulla ma sta qua è un clandestino, un senza-permesso, uno che è già fuori dalla legge.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

ragazzi io mi reputo ospite per il semplice fatto che i miei non sono italiani ed io non sono nato qui. anche avendo la cittadinanza per me rimango comunque un ospite, cio pero non preclude che sia pure un cittadino che ha gli stessi diritti degli altri. Mi sento cio nonostante allo stesso tempo ospite, ed italiano visto che ho sempre vissuto qui, la lingua che parlo meglio, i modi di pensare e fare sono comunque piu da italiano che da egiziano. almeno io la vedo cosi e separo le cose.

ma come gia ho detto, cultura, colore o altri fattori non giustificano in alcun modo certi comportamenti. comunque grazie vincenzopalermo, la tua frase fa molto piacere

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

sarebbe interessante sapere se alla fine abbiano veramente dato loro il permesso di soggiorno...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88528
                  • 2,330
                  • 3,206
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  ragazzi io mi reputo ospite per il semplice fatto che i miei non sono italiani ed io non sono nato qui. anche avendo la cittadinanza per me rimango comunque un ospite, cio pero non preclude che sia pure un cittadino che ha gli stessi diritti degli altri. Mi sento cio nonostante allo stesso tempo ospite, ed italiano visto che ho sempre vissuto qui, la lingua che parlo meglio, i modi di pensare e fare sono comunque piu da italiano che da egiziano. almeno io la vedo cosi e separo le cose.

ma come gia ho detto, cultura, colore o altri fattori non giustificano in alcun modo certi comportamenti. comunque grazie vincenzopalermo, la tua frase fa molto piacere
                  Ma che "ospite", ma per favore.....

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Send PM

Comunque ramsio ospite non era riferito a te

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

nico non ho capito se il tuo post fosse ironico o meno... uno da della ***** a tua matre, rimpie di insulti, minaccia linciaggi pur essendo nel torto ed uno dovrebbe ancora bussare alla loro porta con modi gentili ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        nico non ho capito se il tuo post fosse ironico o meno... uno da della ***** a tua matre, rimpie di insulti, minaccia linciaggi pur essendo nel torto ed uno dovrebbe ancora bussare alla loro porta con modi gentili ?
                        No ma che dici.... Uno deve continuare a rispondere a tono, effettuare una regolare denuncia, barricare la porta di casa, aspettare che dal "*****" si arrivi a toccarla la madre, che gli schiaffoni al padre diventino martellate e appena di scappa il morto di certo un intervento delle forze di polizia lo otterranno.
                        Cosa deve fare? E palese che questi siano in superiorità nei confronti della famiglia di ramsio, per cui, o ci riprovi con le buone, oppure trovi il modo di traslocare perchè sono proprio queste vicende che poi si risolvono come 20 aggiorni fa a Vicenza.
                        Cosa credi che se anche alle tante decidono di scendere e reagire fisicamente magari legnando pure i tizi qui questi si fermino? No, la settimana prossima si fanno trovare con gli zii, i cugini e i nonni.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Fatto davvero increscioso, non pensavo si arrivasse a questo punto. La cosa migliore è andare avanti sul penale, sai qualcosa in più dei tuoi vicini? Sono pregiudicati per caso?
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• vincenzopalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1216
                            • 129
                            • 272
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                            Comunque ramsio ospite non era riferito a te
                            nico non so se hai letto i post di larry. dice che non possiamo giudicare bene noi del sud perchè la situazione degli immigrati non é come li al nord. dice che da noi sono troppo pochi.
                            intervieni tu ?
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              nico non so se hai letto i post di larry. dice che non possiamo giudicare bene noi del sud perchè la situazione degli immigrati non é come li al nord. dice che da noi sono troppo pochi.
                              intervieni tu ?
                              Allora, partiamo dal presupposto che Brescia è la prima città italiana per tasso di immigrati e di clandestini, mi sento di essere i diritto di parlare meo frati.
                              Gli immigrati sono un problema? Qua "si". Stuprano, rubano, spacciano etc? Che te lo dico a fa? Lo spaccio al dettaglio è INTERAMENTE gestito da loro.
                              Fanno comodo ai bresciani? "Si",quelli che lavorano, Brescia è il popolino per eccellenza, edilizia, agricoltura etc hai voglia, ma sono anche utili per tutti gli illeciti perchè si sa che Brescia è la Amsterdam d'italia.
                              Ma, perchè c'è un ma, a Torino il problema è differente, Torino è città di immigrati storici (calabresi, naples, etc) è una città fredda nata e cresciuta cosi, non ho notato a Torino nemmeno un pó di "nazionalismo", forse si, Torino ormai è una città multietnica.
                              I bresciani sono diversi, ne tocchi uno e forse succede poco, ne tocchi 2 e forse succede niente, ne tocchi tre e forse inizi a trovarti 400 persone sotto casa pronte a linciarti sopratutto nella bassa, qui son tutti ex contadini il "nazionalismo" qui esiste ancora e le famiglie sono unite e siamo ancora i figli della Brescia delle 10 giornate, non è una favola è la verità, qui normalmente si danneggiano slamano e ammazzano tra di loro, in stazione c'è l'esercito ma per loro non per noi....
                              Qualche caso isolato di omicidi ai danni di donne italiane lo abbiamo avuto, erano comunque omicidi passionali.
                              Gli extra ue sono un problema ? "si" ma fanno più rumore che danno e purtroppo ai bresciani servono.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88528
                                • 2,330
                                • 3,206
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Non ci sono più le mezze stagioni e non si sa più come vestirsi, si passa del caldo caldo caldo al... freddo freddo freddo. Si stava meglio quando si stava peggio.

Commenta

Working...
                                X