Extracomunitari fuori, Nigeriani fuori, basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Nei piccoli paesini ci sono più Kebab che pizzerie ormai... le poche volte che passo per le strade del mio paesino ( 4000 abitanti ) vedo solo o vecchi o extracomunitari per le strade...
    Diversa per ora la situazione nei comuni sopra i 15000 abitanti dove si ghettizzano e stanno per conto loro sostanzialmente
    Leggevo che ultimamente a Padova si creano bande etniche che spesso lottano l'una con l'altra.

Comunque tanto per dire circa l'odio interetnico: un agente che veniva nella mia ex palestra ha fatto servizio nel CIE di Torino e mi raccontava come i libici e i subsahariani (in quel caso kenyoti e tigrini dell'Eritrea) si ghettizzassero tra di loro e di come i libici chiamassero "*****" gli altri.

---------- Post added at 16:26:44 ---------- Previous post was at 16:22:54 ----------

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Forse mi scambi con qualcun'altro ma, non sono vegetariano/vegano.

Quello di cui non ti rendi conto è l'autentica ossessione, ottusa e selvaggia (non tu, preciso, ma i riferimenti dei tuoi interventi) per l'immigrazione ed il pericolo islamico.

Io vivo a Roma, dove è più facile trovare immigrati che autoctoni ma gli senari apocalittici che delinei non esistono.

La criminalità è un problema in quanto tale, non come indice di perdita di coscienza od identità.

Ma queste sono banalità che sicuramente comprenderai.
    A Roma ci sono stato parecchie volte e per tempi anche lunghi, ma di problemi di ghettizzazionee di estremismo religioso non ne ho visti, cose che invece qui a Torino avvengono e, guardacaso, solo ed esclusivamente tra immigrati islamici e non tra cinesi, slavi o rumeni.

Dico solo che se tendi la mano e cerchi di essere accogliente, gli islamici tendono a volere il resto del corpo. Poi le obiezioni e le implicazioni morali ma anche pratiche di una presenza sempre più massiccia di popolazioni con una fissa religiosa e con un tasso di natalità quadruplo rispetto a quello autoctono non mi competeranno più, visto che tra poco non sarò nemmeno più qui.

Vediamo verso il 2050 e poi ne riparliamo

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Credo che il centro di genova sia interdetto agli italiani
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88237
        • 2,220
        • 2,932
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Argomentazioni scientifiche, gli immigrati sono da allontanare, pericolosissimi, non fa una piega, matematico

Commenta

• sasori
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 105
          • 5
          • 15
          • in un piccolo paese disperso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Argomentazioni scientifiche, gli immigrati sono da allontanare, pericolosissimi, non fa una piega, matematico
          pienamente d'accordo aggiungerei nuociono gravemente alla tua salute e di chi ti sta intorno...
          sigpic

Commenta

• sotiris
            Urban Sheepboy
            • Sep 2010
            • 1310
            • 54
            • 50
            • corazziere tascabile
            • Send PM

Non è la prima volta che un servizio giornalistico mette in evidenza differenza di coraggio tra italiani e immigrati stranieri. La dice lunga sui livelli di alienazione che stiamo raggiungendo. Semolicemente i due africani hanno fatto quello che un qls italiano avrebbe fatto 20 anni fa
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88237
              • 2,220
              • 2,932
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
              pienamente d'accordo aggiungerei nuociono gravemente alla tua salute e di chi ti sta intorno...
              Vero, anche a me l'ha detto uno che l'aveva letto, lo sanno tutti dai.

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Non è la prima volta che un servizio giornalistico mette in evidenza differenza di coraggio tra italiani e immigrati stranieri. La dice lunga sui livelli di alienazione che stiamo raggiungendo. Semolicemente i due africani hanno fatto quello che un qls italiano avrebbe fatto 20 anni fa
                sinceramente che avessero rincorso il criminale 2 italiani o 2 extracomunitari non fa differenza.. avrebbero messo lo stesso il servizio al tg, perciò non mi sembra proprio una notizia ricercata solo per dimostrare che, per esempio, gli italiani sono tutti codardi e gli extracomunitari tutti coraggiosi. Se una persona è per bene lo può essere sia che abbia la pelle bianca, che nera, che viola

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Credo che il centro di genova sia interdetto agli italiani
                  ah ah io ho vissuto nella via parallela a via prè, sicuramente non esci tranquillo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si vabbè...come al solito mi si rigirano le parole e mi si fanno dire cose che non dico, ma tanto sono i fatti che parleranno da soli tra meno di 50 anni. Per il resto non dico più nulla perchè certa gente ha dei paraocchi ideologici talmente potenti che non si accorge che il mondo non si limita alla sala pesi, alle serate fighette in camicia ed alla glutammina.
                    Last edited by Ospite; 17-10-2011, 13:57:28.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88237
                      • 2,220
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Si vabbè...come al solito mi si rigirano le parole, ma tanto sono i fatti che parleranno da soli tra meno di 50 anni. Per il resto non dico più nulla perchè certa gente ha dei paraocchi ideologici talmente potenti che non si accorge che il mondo non si limita alla sala pesi, alle serate fighette ed alla glutammina.
                      Bene, ricordati però che non si limita neppure al bar ed ai circoli di destra della periferia italiana, il Mondo, se di pianete terra mi parli, è molto più ampio di tutto ciò ed è costituito da molti miliardi di persone e da moltissime differenti culture, non solo da 4 sfigati razzisti e con paraocchi ideologici (no parlo di te ovviamente, ma degli estremisti e dei mongoli di fattura varia).

"Ne riparleremo nel 2050" mi ha quasi convinto come argomentazione

Commenta

• sotiris
                        Urban Sheepboy
                        • Sep 2010
                        • 1310
                        • 54
                        • 50
                        • corazziere tascabile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                        sinceramente che avessero rincorso il criminale 2 italiani o 2 extracomunitari non fa differenza.. avrebbero messo lo stesso il servizio al tg, perciò non mi sembra proprio una notizia ricercata solo per dimostrare che, per esempio, gli italiani sono tutti codardi e gli extracomunitari tutti coraggiosi. Se una persona è per bene lo può essere sia che abbia la pelle bianca, che nera, che viola
                        Ok, sono d’accordo. Infatti quello che tenevo a precisare non era una presunta faziosità del servizio, ma la differenza di comportamento dei 2 ragazzi, rispetto a gli altri inetti astanti. Non è una questione di colore della pelle, ma piuttosto di.. lo chiamiamo senso civico?? o più semplicemente coraggio nel fare il proprio dovere. Io al posto di quella gente che è rimasta con le mani in mano mi sarei sentito un verme.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Bene, ricordati però che non si limita neppure al bar ed ai circoli di destra della periferia italiana, il Mondo, se di pianete terra mi parli, è molto più ampio di tutto ciò ed è costituito da molti miliardi di persone e da moltissime differenti culture, non solo da 4 sfigati razzisti e con paraocchi ideologici (no parlo di te ovviamente, ma degli estremisti e dei mongoli di fattura varia).

"Ne riparleremo nel 2050" mi ha quasi convinto come argomentazione
                          Ah lo so benissimo, non per nulla me ne andrò definitivamente di qui (vedere firma, avatar, etc)...quanti ai circoli di destra, mai frequentati.

L'argomentazione....dai Sergio, non perculiamoci, sono anni che ripetiam continuamente le stesse cose.
                          Poi comunque c'è poco da argomentare, il tasso di natalità italiano è meno di due, quello dei musulmani in italia in media di 4 figli per coppia, e non accenna a diminuire, a differenza degli altri gruppi etnici quali rumeni, wolof, ashanti, cinesi han, etc che si allinea alla media italiana molto rapidamente.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21315
                            • 1,831
                            • 3,120
                            • Big City
                            • Send PM

Molti musulmani candidamente ammettono che il loro obiettivo è colonizzare l' italia in maniera " pacifica " grazie all' incremento demografico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Viewer
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1306
                              • 209
                              • 218
                              • Send PM

Cmq a me sconvolge il fatto che nessuno (italiano) sia intervenuto.
                              Siamo i figli dei nostri tempi ad una scena del genere i nostri genitori (nonni per i più giovani) avrebbero fatto qualcosa.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88237
                                • 2,220
                                • 2,932
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Ah lo so benissimo, non per nulla me ne andrò definitivamente di qui (vedere firma, avatar, etc)...quanti ai circoli di destra, mai frequentati.

L'argomentazione....dai Sergio, non perculiamoci, sono anni che ripetiam continuamente le stesse cose.
                                Poi comunque c'è poco da argomentare, il tasso di natalità italiano è meno di due, quello dei musulmani in italia in media di 4 figli per coppia, e non accenna a diminuire, a differenza degli altri gruppi etnici quali rumeni, wolof, ashanti, cinesi han, etc che si allinea alla media italiana molto rapidamente.
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Molti musulmani candidamente ammettono che il loro obiettivo è colonizzare l' italia in maniera " pacifica " grazie all' incremento demografico
                                Tremo, a breve avrò un attacco di panico e dorò iperventilare.

Altre argomentazioni per le quali sia impedito ad un abitante del pianeta terra di andare a vivere in un dato posto?

Commenta

Working...
                                X