Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Le cose stanno cosi Sergio.... Le alternative sono : 1) sono stato sfigato io, 2) gli studi a tesi che non esistano differenze genetiche di razzi sono vani 3) sono un bugiardo.
La 3 la escludo io, la uno è plausibile e la 2 potrebbe essere incompleta, quindi se scientificamente non esistono differenze razziali (che poi solo il diverso colore della pella è una differenza genetica), la cultura, gli usi e i costumi influiscono talmente tanto da far apparire diversi certi "stranieri" a discapito di altri.
Sai dove sta l'assurdo? Che pur essendoci una notevole concentrazione di tedeschi residenti, non ho mai sentito parlare di tedeschi che spacciano, rubano, fanno i papponi e o attaccano briga giusto per...
Comunque se la definizione che dai è quella, allora io non sono razzista, non ho alcun preconcetto, sono semplicemente il prodotto delle mie esperienze... Ma resto ben aperto a chiunque di qualunque razza, una possibilità la si da a chiunque...
Sergio, direi, che tu piuttosto mi sembri chiuso tanto da non pensare che se la tua mentalità è cosi diversa dalla mia, forse significa solo che le tue esperienze sono state diverse e "migliori" delle mie, in fin dei conti, io ho paura del fuoco perchè mi ci sono scottato ma non nego che ci sia gente che col fuoco ci lavoro e ci campa (mangiafuoco), sarà che probabilmente abbiamo avuto percorsi diversi....
Sbaglio io?
---------- Post added at 12:44:52 ---------- Previous post was at 12:42:39 ----------
Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Alla stessa maniera comunque arabo terrone o bolzanino non vi è differenza non che noi siamo immuni dalle differenze culturali...
Commenta