Ti alzo una macchina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    Ti alzo una macchina!

    allora Discovery Science, trasmissione di ieri sera.
    Personaggio sdraiato sotto un macchinone americano, il crick si rompe e il tipo resta schiacchiato con costole rotte e impossibilità di respirare, chiede aiuto e il nipotino di 14 anni, per 50kg con due braccine grosse come un dito pollice...lo sente e in preda ad adrenalina "da panico" fa uno stacco da terra, e solleva la macchina dalla parte del motore (testati quasi 500kg)...ora con tutti gli ormoni e la paura del caso, come fa uno stecchino di 50kg a staccarne 500 da terra??? che noi che ci alleniamo ogni giorno siamo tutti dei coglioni??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    si, si sono staccate le braccia! altro che macchina!

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      si, si sono staccate le braccia! altro che macchina!
      alzata, e anche per dare il tempo allo zio di uscire, tutto documentato con video...lo stavano analizzando ma era un qualsivoglia minchietto secco di 14 anni e di 50kg....quindi o aveva accanto a lui l'arcangelo Raffaele che lo aiutava, oppure c'è qualcosa sulla connessione mente-muscolo e sulla resistenza di quest'ultimo, che non conosciamo per niente.
      Tra l'altro c'era anche Savickas in trasmissione che faceva vedere quanta fatica fa lui che è un gigante a sollevare quel peso...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        alzata, e anche per dare il tempo allo zio di uscire, tutto documentato con video...lo stavano analizzando ma era un qualsivoglia minchietto secco di 14 anni e di 50kg....quindi o aveva accanto a lui l'arcangelo Raffaele che lo aiutava, oppure c'è qualcosa sulla connessione mente-muscolo e sulla resistenza di quest'ultimo, che non conosciamo per niente.
        Tra l'altro c'era anche Savickas in trasmissione che faceva vedere quanta fatica fa lui che è un gigante a sollevare quel peso...
        mah, mi sembra molto strano... 500 kg sono 500 kg èh!! provate a sollevarli e vi accorgete di quanti sono!!

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          mah, mi sembra molto strano... 500 kg sono 500 kg èh!! provate a sollevarli e vi accorgete di quanti sono!!
          guarda che lo so bene...io fatico ad alzarne 200... proprio per questo, la cosa è diventata "famosa"...se avesse alzato una vespa, non se lo sarebbe cagato nessuno... più che altro a quello che si evince dalla cosa, è la mente che ci limita, visto che a livello di muscolatura se è stato in grado lui, lo saremmo anche noi...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575
            • 190
            • 644
            • Send PM

            #6
            E' disponibile qualche video in rete ?

            Commenta

            • Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

              #7
              Ho sentito parlare in rete di episodi simili ma sono come San Tommaso. E' stato provato che effettivamente il ragazzo abbia sollevato quasi 500 kg?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta

              • addy
                Bodyweb Member
                • Jun 2011
                • 48
                • 0
                • 0
                • Parma
                • Send PM

                #8
                dico una cavolata..ma magari non potrebbe esser stata la foga di salvare il proprio zio a far sollevare tutto quel peso??detta cosi sembra una cosa alla "super sayan"...però magari un fondo di verità c'è...

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
                  dico una cavolata..ma magari non potrebbe esser stata la foga di salvare il proprio zio a far sollevare tutto quel peso??detta cosi sembra una cosa alla "super sayan"...però magari un fondo di verità c'è...
                  buongiorno addy

                  ---------- Post added at 10:55:50 ---------- Previous post was at 10:55:03 ----------

                  cmq posta un video white, così ci vediamo meglio.

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Ricordo che Arnold raccontava che durante una serie, quando era convinto di nn riuscire più a effettuare nemmeno una rep, si convinceva che se nn ne avesse fatte almeno altre 3 sua madre sarebbe morta.. e le 3 rep riuscivano.

                    Ora, il ns corpo ha sicuramente dei "blocchi mentali" quando eseguiamo degli esercizi estremamente faticosi e ci avviciniamo al limite, perchè la ns mente sa che quello sforzo che stiamo eseguendo è sostanzialmente inutile, cioè nn è strettamente necessario alla ns sopravvivenza, dunque nn essendoci un reale motivo per rischiare di farsi male / danneggiare il ns corpo, ci manda dei segnali che ci spingono a terminare la serie.

                    Il limite è sicuramente molto più in la di quello che crediamo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ho sentito parlare in rete di episodi simili ma sono come San Tommaso. E' stato provato che effettivamente il ragazzo abbia sollevato quasi 500 kg?
                      beh è stato provato, almeno che non fossero tutte robe truccate, ma non eravamo su canale 5, era uno speciale su discovery science, non credo siano dei cazzari...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306
                        • 209
                        • 218
                        • Send PM

                        #12
                        se reperiamo il video non sarebbe male

                        Commenta

                        • WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          buongiorno addy

                          ---------- Post added at 10:55:50 ---------- Previous post was at 10:55:03 ----------

                          cmq posta un video white, così ci vediamo meglio.
                          eheheh mica l'ho sollevata io la macchina...non credo si trovino sul tubo puntate dei documentari di sky....

                          ---------- Post added at 11:02:49 ---------- Previous post was at 11:00:46 ----------

                          Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                          se reperiamo il video non sarebbe male
                          il video non so se era originale o una ricostruzione, fatto sta che c'erano trestimonianze di polizia e ambulanza, del fatto oltre a quella dello zio con costole rotte e del nipotino...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta

                          • Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

                            #14
                            Mi incuriosisce e non poco la vicenda.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

                              #15
                              Ma il canale SKY qual'é?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X