Ti alzo una macchina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Beh se sei cristiano sei portato a credere nei miracoli e nelle cose senza spiegazione scientifica!
    In fondo se credi a Padre pio che cura la gente col tocco perchè non puoi credere a uno smilzo che si alza 500 kg come fossero caramelle?!?
    Ora arriva richard e ti spacca la faccia.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73593
      • 2,381
      • 2,929
      • Italy [IT]
      • Send PM

Io personalmente sono un uomo di scienza
      sti cazzi

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        sti cazzi
        Non nel senso di scienziato pazzo, ma nel senso che credo a quello che si puo provare\spiegare\toccare, il resto è fuffa, non ne avrai mai la piena certezza (morte di bin laden docet)!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          sti cazzi
          Steel finiscila! non sei più (CIOVANE)...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Tyson, guarda che mica parlo di te, dicevo che se c'è gente che crede ai miracoli fatti da uomini normali (come padre pio) c'è gente che credera a questa storia senza battere ciglio!
            Io personalmente sono un uomo di scienza e non credo a quello che non vedo o cmq documentato da fonti serie che non sono assolutamente discovery channel o tutti sti programmi di intrattenimento!
            E comunque sono cristiano e credo ovviamente nei miracoli...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              E comunque sono cristiano e credo ovviamente nei miracoli...
              E pensi che questo non influisca (anke se del 1%) sul credere a questa storia (che diaciamola tutta è un miracolo)? stiamo dicendo la stessa cosa!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

E pensi che questo non influisca (anke se del 1%) sul credere a questa storia? stiamo dicendo la stessa cosa!
                si penso non influisca, qua parliamo di adrenalina, paura e risposta muscolare, il ragazzo non afferma di aver visto un cespuglio in fiamme che lo esortava ad alzare la macchina...tra l'altro sono il primo ad aver messo in dubbio il fatto, altrimenti non avrei aperto il 3d in caffetteria...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Tyson, questa storia è un miracolo documentato (da fonti dubbie), perchè la storia di uno smilzo che alza 500 kg per salvare lo zio è tanto differente da un uomo che si sveglia con 2 buchi in mano e guarisce al tocco? sono entrambe storie che non possono essere spiegate dalla scienza o dall'adrenalina o da chissa he altro, come hanno detto gli altri, è fisiologicamente impossibile fare un impresa del genere senza riportare danni!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Tyson, questa storia è un miracolo documentato (da fonti dubbie), perchè la storia di uno smilzo che alza 500 kg per salvare lo zio è tanto differente da un uomo che si sveglia con 2 buchi in mano e guarisce al tocco? sono entrambe storie che non possono essere spiegate dalla scienza o dall'adrenalina o da chissa he altro, come hanno detto gli altri, è fisiologicamente impossibile fare un impresa del genere senza riportare danni!
                    bastava questa tua ultima considerazione, per capire cosa ne pensavi, senza tirar fuori Dio e i santi...

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

No, ma era per fare un esempio, scusa se ti ho offeso!

Commenta

• Passapa
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 480
                        • 51
                        • 56
                        • Send PM

Non ci credo neanche se lo fa davanti agli occhi...detto/visto per televisione poi...ne sparano di minchiate per fare cash.
                        55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

No, ma era per fare un esempio, scusa se ti ho offeso!
                          no, nessun problema , è che sul Cristianesimo, sono un po' "sensibile" e espressioni come " un tipo s'è svegliato con i buchi nelle mani" mi sembrano un po' poco rispettose...

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88257
                            • 2,227
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ah, ora si spiegano molte cose.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ah, ora si spiegano molte cose.

Commenta

• KKMeph
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 2251
                                • 259
                                • 385
                                • Sopra il Po
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                no sergio, è tutto vero! io non c'ero in quel momento, ma ti giuro che ho assistito a tutta la scena da casa mia grazie alla mia Remote Viewing!

io non capisco come certi programmi possano nel 2011 cercare di vendere certe fandonie.
                                mettiamo anche caso che il cervello limiti enormemente le capacità corporee.
                                anzi mettiamo caso un corno, questo è vero....lo fa per la forza, la flessibilità, per tutto...ma se lo fa c'è un motivo ...non farci danneggiare per azioni oltre le nostre possibilità.
                                ora è pieno di casi di gente che per sforzi, tensioni etc...gli si sono staccati gli arti di netto come se tagliati da una motosega...quindi questo è un fatto fisologico.
                                il corpo non si cambia...se uno è allenato muscolarmente può migliorare negli anni forza e resistenza di muscoli e tendini (vedi strongman, pl)....ma un ragazzino di 50 kg?
                                ma ci sono sempre dei limiti fisici...un pugile impara a incassare i colpi, ma a parità di pugno ricevuto sugli incisivi gli saltano i denti come a una persona normale....non è che rafforza le gengive, o i testicoli o le tempie.
                                anche se il suo SNC gli avesse dato a sto ragazzino la forza di tirar su di colpo 500 kg (senza tecnica!!! quidni percepiti anche come di più dalla sua struttura corporea), il corpo come fa a resistere?
                                io posso anche avere la forza di caricare la fionda per lanciare un sasso a 1000 km/h, ma se l'elastico della fionda si spezza che lancio?
                                ora è fisicamente certo che con quel carico anche per pochi secondi il ragazzino sarebbe dovuto rimaniere dilaniato.
                                se il ragazzino fosse senza arti e con la colonna spezzata, o fosse morto perchè la cassa toracica gli fosse uscita dal petto...avrei anche potuto credere al fatto che abbia sollevato 500 kg.
                                ma così, vivo e vegeto come nulla fosse, mi reputo troppo intelligente per credere a queste cose.
                                è un fatto fisico! sarebbe come credere che con la giusta adrenalina, se metto il braccio in una mietitrice o sotto una **** circolare, non gli succede nulla.

Quoto in tutto. anche ammesso che si riesca a connettere mente-muscolo così bene, dubito molto sulla resistenza a fatica dei muscoli e dei tendini.

Non conosco i dati del corpo umano, ma bastano due dati sulla massima tensione normale sopportabile, si fanno 2 conti e via.
                                MKK Fake

Commenta

Working...
                                X