Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Ti alzo una macchina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo personalmente sono un uomo di scienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosti cazziV-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioTyson, guarda che mica parlo di te, dicevo che se c'è gente che crede ai miracoli fatti da uomini normali (come padre pio) c'è gente che credera a questa storia senza battere ciglio!
Io personalmente sono un uomo di scienza e non credo a quello che non vedo o cmq documentato da fonti serie che non sono assolutamente discovery channel o tutti sti programmi di intrattenimento!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE comunque sono cristiano e credo ovviamente nei miracoli...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioE pensi che questo non influisca (anke se del 1%) sul credere a questa storia? stiamo dicendo la stessa cosa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tyson, questa storia è un miracolo documentato (da fonti dubbie), perchè la storia di uno smilzo che alza 500 kg per salvare lo zio è tanto differente da un uomo che si sveglia con 2 buchi in mano e guarisce al tocco? sono entrambe storie che non possono essere spiegate dalla scienza o dall'adrenalina o da chissa he altro, come hanno detto gli altri, è fisiologicamente impossibile fare un impresa del genere senza riportare danni!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioTyson, questa storia è un miracolo documentato (da fonti dubbie), perchè la storia di uno smilzo che alza 500 kg per salvare lo zio è tanto differente da un uomo che si sveglia con 2 buchi in mano e guarisce al tocco? sono entrambe storie che non possono essere spiegate dalla scienza o dall'adrenalina o da chissa he altro, come hanno detto gli altri, è fisiologicamente impossibile fare un impresa del genere senza riportare danni!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Non ci credo neanche se lo fa davanti agli occhi...detto/visto per televisione poi...ne sparano di minchiate per fare cash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo, ma era per fare un esempio, scusa se ti ho offeso!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, ora si spiegano molte cose."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiono sergio, è tutto vero! io non c'ero in quel momento, ma ti giuro che ho assistito a tutta la scena da casa mia grazie alla mia Remote Viewing!
io non capisco come certi programmi possano nel 2011 cercare di vendere certe fandonie.
mettiamo anche caso che il cervello limiti enormemente le capacità corporee.
anzi mettiamo caso un corno, questo è vero....lo fa per la forza, la flessibilità, per tutto...ma se lo fa c'è un motivo ...non farci danneggiare per azioni oltre le nostre possibilità.
ora è pieno di casi di gente che per sforzi, tensioni etc...gli si sono staccati gli arti di netto come se tagliati da una motosega...quindi questo è un fatto fisologico.
il corpo non si cambia...se uno è allenato muscolarmente può migliorare negli anni forza e resistenza di muscoli e tendini (vedi strongman, pl)....ma un ragazzino di 50 kg?
ma ci sono sempre dei limiti fisici...un pugile impara a incassare i colpi, ma a parità di pugno ricevuto sugli incisivi gli saltano i denti come a una persona normale....non è che rafforza le gengive, o i testicoli o le tempie.
anche se il suo SNC gli avesse dato a sto ragazzino la forza di tirar su di colpo 500 kg (senza tecnica!!! quidni percepiti anche come di più dalla sua struttura corporea), il corpo come fa a resistere?
io posso anche avere la forza di caricare la fionda per lanciare un sasso a 1000 km/h, ma se l'elastico della fionda si spezza che lancio?
ora è fisicamente certo che con quel carico anche per pochi secondi il ragazzino sarebbe dovuto rimaniere dilaniato.
se il ragazzino fosse senza arti e con la colonna spezzata, o fosse morto perchè la cassa toracica gli fosse uscita dal petto...avrei anche potuto credere al fatto che abbia sollevato 500 kg.
ma così, vivo e vegeto come nulla fosse, mi reputo troppo intelligente per credere a queste cose.
è un fatto fisico! sarebbe come credere che con la giusta adrenalina, se metto il braccio in una mietitrice o sotto una **** circolare, non gli succede nulla.
Quoto in tutto. anche ammesso che si riesca a connettere mente-muscolo così bene, dubito molto sulla resistenza a fatica dei muscoli e dei tendini.
Non conosco i dati del corpo umano, ma bastano due dati sulla massima tensione normale sopportabile, si fanno 2 conti e via.MKK Fake
Commenta
-
Commenta