If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda ho visto la parte finale...vedendo dove gli hanno fatto fare quel test al multipower, a me sembrava una normalissima reazione, cioè è normale che i macchinari segnano la risposta muscolare in fase dello spavento...!
ps. che poi tra l'altro dormiva all'impiedi, dicevano che aveva provato a fermarlo, ma nemmeno l'ha visto se non c'erano i fermi lo spaccava ahhah
no sergio, è tutto vero! io non c'ero in quel momento, ma ti giuro che ho assistito a tutta la scena da casa mia grazie alla mia Remote Viewing!
io non capisco come certi programmi possano nel 2011 cercare di vendere certe fandonie.
mettiamo anche caso che il cervello limiti enormemente le capacità corporee.
anzi mettiamo caso un corno, questo è vero....lo fa per la forza, la flessibilità, per tutto...ma se lo fa c'è un motivo ...non farci danneggiare per azioni oltre le nostre possibilità.
ora è pieno di casi di gente che per sforzi, tensioni etc...gli si sono staccati gli arti di netto come se tagliati da una motosega...quindi questo è un fatto fisologico.
il corpo non si cambia...se uno è allenato muscolarmente può migliorare negli anni forza e resistenza di muscoli e tendini (vedi strongman, pl)....ma un ragazzino di 50 kg?
ma ci sono sempre dei limiti fisici...un pugile impara a incassare i colpi, ma a parità di pugno ricevuto sugli incisivi gli saltano i denti come a una persona normale....non è che rafforza le gengive, o i testicoli o le tempie.
anche se il suo SNC gli avesse dato a sto ragazzino la forza di tirar su di colpo 500 kg (senza tecnica!!! quidni percepiti anche come di più dalla sua struttura corporea), il corpo come fa a resistere?
io posso anche avere la forza di caricare la fionda per lanciare un sasso a 1000 km/h, ma se l'elastico della fionda si spezza che lancio?
ora è fisicamente certo che con quel carico anche per pochi secondi il ragazzino sarebbe dovuto rimaniere dilaniato.
se il ragazzino fosse senza arti e con la colonna spezzata, o fosse morto perchè la cassa toracica gli fosse uscita dal petto...avrei anche potuto credere al fatto che abbia sollevato 500 kg.
ma così, vivo e vegeto come nulla fosse, mi reputo troppo intelligente per credere a queste cose.
è un fatto fisico! sarebbe come credere che con la giusta adrenalina, se metto il braccio in una mietitrice o sotto una **** circolare, non gli succede nulla.
Ma aveva doms il giorno dopo il ragazzino? Discovery, da quel poco che ho visto, è uno dei canali più sensazionalistici ever, di informazione reale c'è proprio poco.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
guarda ho visto la parte finale...vedendo dove gli hanno fatto fare quel test al multipower, a me sembrava una normalissima reazione, cioè è normale che i macchinari segnano la risposta muscolare in fase dello spavento...!
ps. che poi tra l'altro dormiva all'impiedi, dicevano che aveva provato a fermarlo, ma nemmeno l'ha visto se non c'erano i fermi lo spaccava ahhah
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ci sono diversi riscontri scientifici sul potere dell'adrenalina, che non a caso, se introdotta dall'esterno viene considerata doping...
Nel caso di una automobile, sinceramente non e' poi cosi' impegnativo farla oscillare sugli ammortizzatori dell'altro lato per poter far uscire lo zio... ma in quel caso la forza esercitata non e' tantissima...
dovrebbero fare lo stesso movimento che ha fatto il ragazzino con una bilancia attaccata... per vedere quanta forza effettivamente abbia esercitato... (poi c'e' il discorso slancio... oscillazione ecc che incide...)
ci sono diversi riscontri scientifici sul potere dell'adrenalina, che non a caso, se introdotta dall'esterno viene considerata doping...
Nel caso di una automobile, sinceramente non e' poi cosi' impegnativo farla oscillare sugli ammortizzatori dell'altro lato per poter far uscire lo zio... ma in quel caso la forza esercitata non e' tantissima...
dovrebbero fare lo stesso movimento che ha fatto il ragazzino con una bilancia attaccata... per vedere quanta forza effettivamente abbia esercitato... (poi c'e' il discorso slancio... oscillazione ecc che incide...)
credo che 500 kg sia il carico effettivo già misurato di quello che avrebbe sostenuto il ragazzo.
anche perchè 500 kg di auto, sarebbe un giocattolino.
Ma.... nel 2011 c'è ancora gente che crede a quello che vede in tv?
Nessuno crede per partito preso, ci sono dichiarazioni di pubblici ufficiali, non letture di topolino, quantomento il beneficio di parlarne.... se poi pensi in quel modo, a chi credi?? dove ti informi?? giornali? riviste? tv? radio? internet? credi che cambi qualcosa?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Beh se sei cristiano sei portato a credere nei miracoli e nelle cose senza spiegazione scientifica!
In fondo se credi a Padre pio che cura la gente col tocco perchè non puoi credere a uno smilzo che si alza 500 kg come fossero caramelle?!?
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Beh se sei cristiano sei portato a credere nei miracoli e nelle cose senza spiegazione scientifica!
In fondo se credi a Padre pio che cura la gente col tocco perchè non puoi credere a uno smilzo che si alza 500 kg come fossero caramelle?!?
che non ho sentito la notizia durante l'omelia domenicale l'ho già detto???
che non ho sentito la notizia durante l'omelia domenicale l'ho già detto???
Tyson, guarda che mica parlo di te, dicevo che se c'è gente che crede ai miracoli fatti da uomini normali (come padre pio) c'è gente che credera a questa storia senza battere ciglio!
Io personalmente sono un uomo di scienza e non credo a quello che non vedo o cmq documentato da fonti serie che non sono assolutamente discovery channel o tutti sti programmi di intrattenimento!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta