Ma Siete Tutti Dopati???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by vperman

Si si... in effetti hai ragione, i calciatori hanno tutti grandi fisici xche' usano il GH....... ma che cazzata.
    Riguardo al fatto del dopato leggiti bene i miei post e vedrai cosa ho scritto........ io lo saro' anche ma almeno non sono cosi' stupido da dire le cose che dici tu o da considerarmi un grande atleta rispetto a chi non lo prende........ sto barando quindi valgo meno di un natural..... come te del resto.

E Topolino dillo a flexter non a me.....

Ascolta vper ti posso solo dire che sei in torto marcio perchè parli di cose che non sai. Se tutti sanno che qualunque atleta ad alto livello (e non solo) usa farmaci perchè TU devi fare il bastian contrario? ma a te chi le da queste informazioni? posso solo pensare che te le immagini.. sono tue supposizioni.. tu dici "per me è così".. ma se tu parlassi con qualche persona "dentro" l'ambiente apriresti gli occhi.

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

A si certo, meno male che invece voi ci avete parlato......
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by vperman
        A si certo, meno male che invece voi ci avete parlato......

oh ma sei proprio de coccio! o ci prendi x il culo!
        hai intrapreso una missione per dire il contrario di quello che diciamo noi??
        a parte che io con qualcuno ci ho anche parlato, adesso mi vieni a mettere in dubbio anche questo? boh x me sei fuori

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by fabrice79
          Gino Barzacchi, 1,75 m, 77kg off season, 75 kg in gara.
          Potenza, cos'e lui, un fitness?
          perchè ti sembra un BB? se per te quello è un bodybuilder sei sulla cattiva strada, conosco gente che gareggia negli H/P che è anche più grossa e tirata!!! sei mai stato a vedere una gara di buon livello (magari un camp italiano) oppure più semplicemete hai amici body builder... ho paura che non ne hai ancora visto uno dal vivo...

P.S. scommetto che sei una seghetta rachitica di 60 Kg con le costole vista
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

X Vperman

come hai l'occasione puoi postare una tua foto... sono sicuro che spiegherebbe molte cose...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

ICE lascia perdere, nn rovinargli la sua visione immacolata e santa del mondo sportivo.

Ahhh che bravi questi calciatori che corrono grazie a nutella perchè nutella è per tutti....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ruahhh
                • May 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho visto un documentario tempo fa dove ex giocatori raccontavano che veniva loro somministrata 'roba' senza neanche sapessero cosa fosse.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                  Ho visto un documentario tempo fa dove ex giocatori raccontavano che veniva loro somministrata 'roba' senza neanche sapessero cosa fosse.
                  Lo vidi anch'io.
                  Non e' che la trasmissione si chiamava "Moby Dick" di Michele Santoro (ita 1) ?

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Giardo Bo

Cmq io non ho detto che non esiste il doping... ho detto che secondo me chi lo usa per falsare dei risultati sportivi non è un atleta, uno sportivo!
                    questione di punti di vista,anche io non aprezzo il doping.

Commenta

• afrikaner
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 602
                      • 0
                      • 0
                      • alabama
                      • Send PM

1 non ho mai suggerito a nessuno di usare farmaci come qualcuno mi ha accusato, anzi colgo l'occasione per deplorarne l'uso e l'abuso! (io posso usare certi prodotti ma ne ho sempre sempre condannato l'utilizzo e sconsigliato a chiunque)
                      2 il signor gino barzacchi (a me sconosciuto fino a poco fa) ha un buon fisico, anzi secondo certi canoni addirittura perfetto, (le sue misure sono da bb?) lui sarà un esempio morale,sicuramente, tuttavia io conosco 2 bb che si spacciano per natural ora e fino a due anni fa usavano il gh!!!!! e quanto.......e vanno a farsi le gare natural tranquillamente, e nessuno li ha beccati fino ad ora!!!!!!!!! quindi flexer quando ha affermato che vengono "blindati" solo alcuni, secondo me dice la verità, poi in certi sport famosi è la prassi soprassedere........
                      esempio maradona beccato nel 1994 per efedrina e cocana, tutti sapevano da 10 anni che era un cocainomane, e allora nessun controllo lo inchiodò!!!!! fino a quando non cominciò a dar fastidio alla potente federazione!!!!!!
                      ruahhh quando ha descritto le differenze comportamentali tra i fitness e i bb ha detto cose sagge, forse bisognerebbe dividere gli atleti con altre terminologie + appropriate
                      3 quando ho affermato che doparsi è nobile, intendevo dire ed intendo dire che una persona se per raggiungere uno scopo mette a rischio la PROPRIA salute o è un grande nell'animo, rischia la vita per un progetto, per un sogno! la perfezione del suo corpo!
                      4 vperman, non mi voglio scagliare contro le tue affermazioni, sicuramente il tuo comportamento è integerrimo, il tuo animo limpido, tuttavia credimi il doping è una prassi, inutile far finta di niente.
                      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by afrikaner
                        3 quando ho affermato che doparsi è nobile, intendevo dire ed intendo dire che una persona se per raggiungere uno scopo mette a rischio la PROPRIA salute o è un grande nell'animo, rischia la vita per un progetto, per un sogno! la perfezione del suo corpo!
                        è un pirla nell'animo!

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Kaiser Soze
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1838
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                            I bodybuilder sono tali perchè modellano il proprio corpo con l'ausilio dell'allenamento, non importa per il termine se prendono o meno, se sono grossi o meno.
                            I fittnessman associano all'allenamento anche l'aerobica ed esercizi di destrezza e a volte acrobazia per essere competitivi alle gare.
                            Tutti questi discorsi sulla legittimità di considerare bbuilder chi pesa poco è come asserire che uno per essere definito 'sollevatore di pesi' o power lifter debba pesare almeno un quintale...
                            L'errore secondo me è aver dimenticato che il bbuilding è ESTETICA, non importa il peso (le vecchie discussioni su labrada e haney vertevano su questo), non importa la forza... l'estetica è il fine il resto è importante solo per conseguire quel fine.
                            Questo almeno è stato sempre il BB, poi le cose potrebbero anche cambiare, resta che io posso pesare anche 70 kg ma questo non mi fa un atleta fitness perchè se faccio due flessioni mi viene il fiatone e se faccio una capriola mi spezzo il collo... (è un esempio).
                            Se sbaglio correggetemi, non sono molto aggiornato su queste cose.
                            Concordo
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Ok allora lasciatemi vivere nel mio "immaccolato e santo" mondo sportivo dove i calciatori mangiano pane e nutella.

Preferisco questo al mondo di Body fatto di GH, Testo e tutte le altre schifezze che ci sono in mezzo.
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• afrikaner
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2001
                                • 602
                                • 0
                                • 0
                                • alabama
                                • Send PM

Commenta

Working...