Originally posted by vperman
Si si... in effetti hai ragione, i calciatori hanno tutti grandi fisici xche' usano il GH....... ma che cazzata.
Riguardo al fatto del dopato leggiti bene i miei post e vedrai cosa ho scritto........ io lo saro' anche ma almeno non sono cosi' stupido da dire le cose che dici tu o da considerarmi un grande atleta rispetto a chi non lo prende........ sto barando quindi valgo meno di un natural..... come te del resto.
E Topolino dillo a flexter non a me.....
Si si... in effetti hai ragione, i calciatori hanno tutti grandi fisici xche' usano il GH....... ma che cazzata.
Riguardo al fatto del dopato leggiti bene i miei post e vedrai cosa ho scritto........ io lo saro' anche ma almeno non sono cosi' stupido da dire le cose che dici tu o da considerarmi un grande atleta rispetto a chi non lo prende........ sto barando quindi valgo meno di un natural..... come te del resto.
E Topolino dillo a flexter non a me.....
Ascolta vper ti posso solo dire che sei in torto marcio perchè parli di cose che non sai. Se tutti sanno che qualunque atleta ad alto livello (e non solo) usa farmaci perchè TU devi fare il bastian contrario? ma a te chi le da queste informazioni? posso solo pensare che te le immagini.. sono tue supposizioni.. tu dici "per me è così".. ma se tu parlassi con qualche persona "dentro" l'ambiente apriresti gli occhi.
Commenta