Ma Siete Tutti Dopati???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by fabrice79

Beh, la filosofia mi piace.
    Se vuoi diventare enorme, dopati, ritieniti BBer e gran bell'uomo, però nn venite a dire a noi natural convinti e cocciuti che siamo cacchine perchè pesiamo 70kg invece che 90.
    Bye
    Be' ma certo, le offese (o critiche) non hanno senso né da un parte né dall'altra. Personalmente sono ancora natural, ma se prenderò farmaci non mi metterò certo a prendere per il culo un natural! I coglioni esistono in ogni ambiente, se hai visto qualche dopato sminuire il lavoro e la fatica di un natural hai visto solo un coglione, ma non è colpa di nessuno, tanto meno del doping in sè.

Quello che dici sul ritenersi un BBer e un gran bell'uomo, be', è un fatto personale. Ritengo che quando si va sul personale non si può dir molto, forse si potrà indagare sui motivi (sociali ecc..) che spingono le persone a volere un certo aspetto, ecc. ,si potrà parlare di modelli che vengono imposti e blablabla (discussioni inutili almeno per noi che non ci interessiamo direttamente di queste cose) ma lascia perdere i giudizi e soprattutto le definizioni. Il dopato è questo mentre il natural è quest'altro. Ma cosa? Il dopato è semplicemente uno che vuole (con tutti i rischi che ci sono dietro) a forzare i limiti fisici per ottenere certi risultati (e il perchè saranno fatti suoi). Anch'io mi sono chiesto se è "vero" bodybuilding il costruire il fisico che volevamo in un anno senza dover sudare più di tanto. Poi mi son risposto: mbè? e cosa me ne frega? ha davvero significato questa domanda?
    Noi siamo abituati a catalogare tutto e a dare delle definizioni a tutto. Poi paradossalmente ci troviamo che non siamo mai d'accordo su quale sia il vero significato di una cosa. Ogni tanto lasciamo stare le definizioni e soprattutto evitiamo di andare a scovare la vera essenza di ogni cosa (il vero bodybuilding è questo, il vero sport deve educare a quello, il vero uomo è colui che..). La vita, con tutte le sue attività, non si può semplicemente schematizzare, sono troppe le variabili, ci sono troppi aspetti da valutare.

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

le offese sempre inutili sono! speriamo che iceberg si ricordi questa affermazione anche quando dialoga con certi tipacci .............neo-razzisti (come dice donpablo)
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Voglio concludere dicendo che secondo me la differenza tra un dopato e un natural sta nel fatto che il secondo ha scelto la via difficile. Il natural, in particolar modo l'hard gainer, ha scelto di sopportare le delusioni e gli insuccessi, di sopportare quelli che gli dicevano: "ma come, tre anni di palestra e sei così? Un mio amico dopo un anno è due volte te", dopo che hai speso un anno a spaccarti sotto il ferro. Il natural ha scelto di allenarsi durissimo, senza garanzie sul risultato. Ha scelto di provare e riprovare metodi e diete, sbagliando e imparando. Il dopato no, lui cresce.

Caro Cosenza, cioè scusa Potenza, ci si rivede su queste pagine.
        secondo me il discorso non è così semplice....sopratutto se parli con potenza, che da natural ha raggiunto dei risultati che tu sogni solo lontanamente(e on dirmi che sei meglio di uno che è salito sul podio degli italiani!) e senza biio!( ), ora è dopato...non per questo signfiica che era stufo di fare sacrifici è a cercato la strada + facile, ma che semplicemente ha ambito a qualcosa di + , che da natural non poteva avere.
        Facile giudicare così, come fai tu......
        La verità è lontana e ben + complessa.

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by afrikaner
            fabrice 79 caro culturista natural,(va bene così'? )io ealtri avremmo scelto la via facile? non so gli altri, ma la mia è irta, ripida e dura, quando la pressione arriva di max a 190 o 195 oppure quando un calo improvviso di glicemia, causo utilizzo improprio di insulina, o quando la rabbia prende il soppravvento sulla razionalità..............................................................
            .....ho non pochi problemi, altro che via facile e breve
            è stata una tua scelta.

quindi sai che le conseguenze possono essere queste e anche peggiori.

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

X fabrice 79

Allora, simpatico amico, ti rispondo con ordine.
              Visto cosa per alcuni di voi è un BBer, come ho già detto sono felice di non esserlo, e probabilmente lo sarebbe anche il sig. Barzacchi leggendo questo post. Prima di vedere una sua foto il mio obiettivo assoluto erano gli 80 kg tirati, ma ora sono sceso ad aspirare a 75 kg tirati, proprio come lui nella foto che ho postato.
              Mi spiace deluderti ma ho visto gare ed ho amici bodybuilder che hanno anche vinto qualcosa.
              In quanto alla seghetta rachitica, può darsi. Sono alto 1,76m e peso 72kg, con una percentuale di grasso intorno al 10 o forse meno. Secondo il tuo standard, di certo non un bodybuilder.
              Certo è che il mio fisico è apprezzabile e apprezzato, e grazie al BIIO di Tozzi (che mi sembra molto bistrattato su questo sito) ho raggiunto una forza che nn avrei mai pensato di poter avere (ad es. ho raggiunto 160 kg di max allo stacco da terra, e 125 kg di max allo squat in accosciata completa, il tutto allenandomi due volte a settimana e scaricando ogni tre. Forse per te è poco, ma nella mia palestra tutti si sorprendono quando mi alleno, per intensità e carichi, soprattutto in relazione al mio peso).
              Tutto ciò che ho assunto in 6 anni di palestra al di fuori del normale cibo, sono stati proteine in polvere, multivitaminici, barrette, e glucosio per il post W.O.
              Non ho mai voluto postare foto sul sito perchè mi sembrava un pò esibizionistico, ma frenato anche dalla normale riservatezza, ma 'stimolato' dalle tue dolci e carezzevoli parole mi attrezzero per fornirti al più presto di una foto recente, con un minimo di posa.

Voglio concludere dicendo che secondo me la differenza tra un dopato e un natural sta nel fatto che il secondo ha scelto la via difficile. Il natural, in particolar modo l'hard gainer, ha scelto di sopportare le delusioni e gli insuccessi, di sopportare quelli che gli dicevano: "ma come, tre anni di palestra e sei così? Un mio amico dopo un anno è due volte te", dopo che hai speso un anno a spaccarti sotto il ferro. Il natural ha scelto di allenarsi durissimo, senza garanzie sul risultato. Ha scelto di provare e riprovare metodi e diete, sbagliando e imparando. Il dopato no, lui cresce.

Caro Cosenza, cioè scusa Potenza, ci si rivede su queste pagine.

Carissima Fabrizia
              per prima cosa ti chiedo scusa se ti ho offeso... ma come ho l'occasione ti metto a tartaruga...

ritorniamo all'argomento principale...
              io la "divisione" tra fitness e BB la faccio da un punto di vista agonistico... esistono le categorie BB mosca, medi, massimi ecc e categorie H/P. Hai mai visto un ragazzo alto 1,80 gareggiare nei mosca o nei medi? Io no… magari nei medio massimi o negli H/P se il peso lo permette… Se non faccio male i conti nella mia breve carriera agonistica ho effettuato 8 gare tutte H/P (di cui la maggior parte da NATURAL) tra cui 2 Camp italiani IFBB e 1 WABBA un due torri e una selezione per i mondiali WABBA(che alla fine coincideva con il camp italiano) quindi come fisionomia sono più simile a te che a un Coleman... io non disprezzo ne i natural ne i dopati, e ritengo che entrambe le categorie devono spaccarsi il culo per ottenere dei risultati…ma molte volte ho l'impressione che voi natural la fate facile…fate presto a dire che noi ( anche se ho smesso alla fine mi considero ancora dopato) prendiamo e diventiamo grossi e voi rimanete delle seghe perché siete degli hard gainers… io che sono stato da entrambe le parti ti assicuro che non è così… anzi quando ti dopi ti devi spaccare ancora di più il culo per sfruttare al massimo tutta la merda che prendi e in più rischi i famosi effetti collaterali… e poi chi ha detto che noi dopati siamo deboli mentalmente?quante stronzate che dite…
              è vero doparsi fa male non è corretto e tutto quello che vuoi… ma perché c'è differenza tra uno che prende Gh e testo e uno che prende solo clembuterolo o caffeina? Non sono mica entrambe nll'elenco del cio? Non vieni mica squalificato se ti beccano ad un test antidoping? Non hanno entrambi effetti collaterali? Piuttosto dite che molte volte rimanete natural perché avete paura di bucarvi il culetto… DOMANDA se da domani il CIO toglie dalla lista il nandrolone …cosa fate lo prendete?
              SCUSATE IL MIO ACCANIMENTO CONTRO I NATURAL MA MI AVETE ROTTO IL *****!!! NON MI SEMBRA CHE NOI DOPATI VE LA MENIAMO O VI INSULTIAMO perché NON PRENDETE NIENTE… AL MASSIMO VI PRENDIAMO PER IL CULO PERCHE' NON VOLETE ACCETTARE LA VERITA'
              PER LA CRONACA ADESSO HO SMESSO SOLO PERCHE' HO TROVATO ALTRE COSE CHE MI DANNO PIU' SODDISFAZIONE… e non perché ho finito di sognare…

P.S. io sono contro il bio … e se posso darvi un consiglio andate in palestra almeno 4 volte a settimana e spaccatevi il culo sempre dateci dentro e se avete la possibilità trovatevi un partner di allenamento e i risultati non tarderanno ad arrivare… almeno con me ha funzionato… W I POMPATORI
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

mister x le peggiori le ho omesse x dignità personale, cmq lo so bene!!!!! la mia era una risposta a chi indicava in discesa e facile la "via" per i dopati!!!!!!!!!

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Re: X fabrice 79

Originally posted by potenza

....è vero doparsi fa male non è corretto e tutto quello che vuoi… ma perché c'è differenza tra uno che prende Gh e testo e uno che prende solo clembuterolo o caffeina? Non sono mica entrambe nll'elenco del cio? Non vieni mica squalificato se ti beccano ad un test antidoping? Non hanno entrambi effetti collaterali? Piuttosto dite che molte volte rimanete natural perché avete paura di bucarvi il culetto… DOMANDA se da domani il CIO toglie dalla lista il nandrolone …cosa fate lo prendete?

Scusa Impotenza ma qui hai detto proprio una cazzata........
                  Sara' pure doping, ma se facendo un paragone io sono un assassino, tu sei un serial Killer........ e di certo poi usando solo CLEN non diventi come Coleman, usando GH e Testo ci arrivi vicino.
                  E poi il CLEN serve soprattutto per definirsi, non per mettere massa.
                  Poi sicuramente e' comunque doping e chi lo usa e' un dopato...... ma ci sono comunque delle distinzioni.
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

SCUSATE IL MIO ACCANIMENTO CONTRO I NATURAL MA MI AVETE ROTTO IL *****!!! NON MI SEMBRA CHE NOI DOPATI VE LA MENIAMO O VI INSULTIAMO perché NON PRENDETE NIENTE… AL MASSIMO VI PRENDIAMO PER IL CULO PERCHE' NON VOLETE ACCETTARE LA VERITA'
                    PER LA CRONACA
                    guarda che non tutti i natural vi denifrano o offendono,io sono natural ma non dico assolutamente che i dopati non si distruggano di fatica,anzi.

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Re: Re: X fabrice 79

Originally posted by vperman

Scusa Impotenza ma qui hai detto proprio una cazzata........
                      Sara' pure doping, ma se facendo un paragone io sono un assassino, tu sei un serial Killer........ e di certo poi usando solo CLEN non diventi come Coleman, usando GH e Testo ci arrivi vicino.
                      E poi il CLEN serve soprattutto per definirsi, non per mettere massa.
                      Poi sicuramente e' comunque doping e chi lo usa e' un dopato...... ma ci sono comunque delle distinzioni.
                      per prima cosa impotenza sarei te... POTENZA è IL MIO VERO COGNOME
                      secondo io avrò anche esagerato... ma dopping è dopping... le pene non sono diverse se ti beccano ad una gara...e poi voi natural la menate tanto sul piano psicologico...

ok il winny serve per tirarsi da domani tutti a comprare il winny orale l'importante è non usare prodotti che fanno ingrossare... e poi cmq guarda che non basta prendere per diventare enorme... c'è chi annusa un pò di winny e diventa stratosferico e chi usa i grammi a rimane una ****...
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

ma perché c'è differenza tra uno che prende Gh e testo e uno che prende solo clembuterolo o caffeina?
                        Adesso non venirmi a dire che se tre anni fa ho preso 4 tazzine di caffe' tutte in una volta sono dopato come uno che fa uso di gh e roba varia... perche' sarebbe davvero il colmo.
                        Forse sono la stessa cosa per alcune federazioni stupide (e comunque non ti rilevano certo il caffe' di un mese prima, mentre gli effetti delle bombe -quelle vere- ti si leggono pure in faccia).

Non sono mica entrambe nll'elenco del cio?
                        E che sarebbe sto cio, la bibbia ?
                        Certo, chi gareggia deve stare attento a ste cazzate, ma non puoi dire ad un natural che non gareggia che e' un dopato se, per una volta, ha esagerato col caffe'.
                        Tra l'altro, secondo la NBBF, dopo 5 anni che non si usano steroidi o chiamiamole cosi' "sostanze proibite" si e' considerati natural.
                        Ma secondo voi sono cose serie queste qui ?

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

Re: Re: X fabrice 79

Originally posted by Max_79

Adesso non venirmi a dire che se tre anni fa ho preso 4 tazzine di caffe' tutte in una volta sono dopato come uno che fa uso di gh e roba varia... perche' sarebbe davvero il colmo.

BUGNO ANNI FA ERA STATO SQUALIFICATO PER CAFFEINA E NON è STATO L'UNICO... E POI IL DISCORSO DEI TEST è AMPIO, CI SONO PRODOTTI CHE NON SI BECCANO E PRODOTTI "VELOCI"

Forse sono la stessa cosa

NON SONO SICURAMENTE LA STESSA COSA

per alcune federazioni stupide (e comunque non ti rilevano certo il caffe' di un mese prima, mentre gli effetti delle bombe -quelle vere- ti si leggono pure in faccia).

STAI TRANQUILLO CHE NON BECCANO NEANCHE QUELLI CHE PRENDONO I PRODOTTI A CHILI

E che sarebbe sto cio, la bibbia ?

COMITATO OLIMPIONICO INTERNAZIONALE... SONO LORO CHE DECIDONO COS'è DOPPING E COSA NO, SCOPRONO L'ESTRATTO DI UNA PIANTA ESEMPIO ANDROSTNEDIONE E SONO LORO CHE LO METTO NELLA LISTA DEI PRODOTTI VIETATI AL POSTO DI QUELLA DEGLI INTEGRATORI

Certo, chi gareggia deve stare attento a ste cazzate, ma non puoi dire ad un natural che non gareggia che e' un dopato se, per una volta, ha esagerato col caffe'.

COL CAFFE MAGARI NO MA CON IL CLEMBUTEROLO COME LA METTIAMO?

Tra l'altro, secondo la NBBF, dopo 5 anni che non si usano steroidi o chiamiamole cosi' "sostanze proibite" si e' considerati natural.
                          Ma secondo voi sono cose serie queste qui ?

MA PERCHè NELLA NBBF GAREGGIANO PERSONE VERAMENTE NATURAL

Bye
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

Re: Re: Re: X fabrice 79

Guarda che non mi ritengo pienamente natural....... solo un pochettino piu' di te.
                            Per il resto con il CLEN faccio anche io uso di doping senza ombra di dubbio.
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

PIù natural.....meno natural.....tu hai una visione un pò contorta della cosa.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                PIù natural.....meno natural.....tu hai una visione un pò contorta della cosa.

Da oggi caffeina e Gh sono la stessa cosa xche' sono vietate dal CIO........

Ti ripeto l'esempio.... se io sono un assassino voi siete serial-killer.

Commenta

Working...
                                X