Ma Siete Tutti Dopati???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    ma pensi che io esagero e che topolinia esiste, come esiste quiquoqua, nonna papera, gli atleti di vertice pulitissimi etc...etc...
    A FLLE' ci vado domani a Topolinia! Ti porto un pò di nandrolino e testurone??

Spiegami un pò come ***** FANNO DEI CALCIATORI A FARE 50 PARTITE ALL'ANNO AI MASSIMI LIVELLI!!!! 20 ANNI FA NE FACEVANO 30 E FINIVANO SPOMPATI....ORA CORRONO COME DEI MATTI PURE AI MONDIALI...POI UN MESE DI SOSTA E VIA DI NUOVO UN CAMPIONATO COPPE ECC ECC.
    UN CALCIATORE TORNA DA UNA TRASFERTA CON LA NAZIONALE IN BRASILE E LA DOMENICA è IN CAMPO COME SE NULLA FOSSE!!!!

ahhhhhhhhhhhhhh I MIRACOLI DELL'ALLENAMENTO BIIO
    (X SCHERZARE EH, nn intendo offendere chi si allena biio o in altro modo)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Scusate, ma il termine body builder quando fu creato ?
      Se fu creato quando c'era Sandow, allora i veri body builder siamo noi natural di 75-85 kg.
      Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, per fare un esempio, e' come il termine "bellezza", inventato dai greci.
      Beh, per molti sara' una delusione, ma le foto di tope che postavo non rientrano affatto nei canoni greci di bellezza.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• fabrice79
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 172
        • 0
        • 0
        • Lecco
        • Send PM

si.
        perchè, per te quelle sono misure da bodybuilder?
        A me no smebra, infatti tutti gli atleti h/p fitness hanno la sua stazza, mentre i b.b. sono molto più grossi.
        Perfetto, allora felice di non essere BBer, e di non volerlo mai diventare.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by fabrice79

Perfetto, allora felice di non essere BBer, e di non volerlo mai diventare.
          allora siamo in 2, io sono un fitnessman.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Occhio alle guerre di religione... "body builder" e' solo un termine e, se vogliamo dirla tutta (ma li leggete i miei post?) non fu certo inventato per gli atleti di oggi.
            Quindi, stando al termine originale, i veri body builder (in genere) sono i natural.
            Se volete, inventate un nuovo termine per gli atleti di oggi (tipo coleman).

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

informati meglio e capirai da te, ovviamente non leggendo i quotidiani......
              è ovvio che "beccano chi vogliono loro" significa che visto che il gh non te lo beccano mai, e siccome lo usano in tantissimi beccheranno solo chi vogliono loro , qualche fesso qua e là come capro espiatorio che usa altro.(tanto per farti un sempio)
              Se fossero in grado e volessero veramente beccherebbero tutti quanti ma la maggior parte degli sport famosi crollerebbero.
              Se vabbè tanto che ci parlo a fare con te, visto che immagino che per te non si dopino la maggior parte, ma pensi che io esagero e che topolinia esiste, come esiste quiquoqua, nonna papera, gli atleti di vertice pulitissimi etc...etc...
              Vabbe'..... come sempre con te fare un discorso viene un po' male xche' devi sempre far ridere.......
              Comunque e' chiaro che vediamo lo sport in modo diverso.

Pero' dovresti spiegarmi quali sono le misure minime per essere un BB...... se pensi che Gino Barzacchi sia un fitnessman ci saranno no le misure minime??? e soprattutto quanti farmaci bisogna assumere per essere considerati tali.
              Detto questo sono felicissimo anche io di non essere un BBer e di non diventarlo mai.
              Da qualche parte in questo post ho letto qualcuno che ha scritto che i BB sono comunque da elogiare in qualche modo xche' oltre a farsi il culo in alcuni casi piu' dei natural mettono a reppentaglio la loro salute.....
              Per me chi mette a repentaglio la propria salute con farmaci piu' che da elogiare ci sarebbe da dirgli che e' un coglione....... me compreso visto che uso il CLEN.
              Almeno pero' non ho la faccia di culo per sparare certe cazzate...... poi uno fa quello che vuole.
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Originally posted by Body80

A FLLE' ci vado domani a Topolinia! Ti porto un pò di nandrolino e testurone??

Spiegami un pò come ***** FANNO DEI CALCIATORI A FARE 50 PARTITE ALL'ANNO AI MASSIMI LIVELLI!!!! 20 ANNI FA NE FACEVANO 30 E FINIVANO SPOMPATI....ORA CORRONO COME DEI MATTI PURE AI MONDIALI...POI UN MESE DI SOSTA E VIA DI NUOVO UN CAMPIONATO COPPE ECC ECC.
                UN CALCIATORE TORNA DA UNA TRASFERTA CON LA NAZIONALE IN BRASILE E LA DOMENICA è IN CAMPO COME SE NULLA FOSSE!!!!

ahhhhhhhhhhhhhh I MIRACOLI DELL'ALLENAMENTO BIIO
                (X SCHERZARE EH, nn intendo offendere chi si allena biio o in altro modo)

Ma che i calciatori fanno 50 partite ai "massimi livelli" lo stai dicendo tu....... basta vedere tutti gli infortuni che ci sono ogni anno dati anche dalle troppe partite.
                Tra l'altro l'anno dopo i mondiali e' sempre critico per molti giocatori.
                Oltrettutto da quando ci sono tutte queste partite in coppa le italiane fanno cagare, e basta vedere il calo che ha avuto l'anno scorso l'inter nelle ultime partite....... o mi vuoi forse dire che Gresko prende il GH....... seeeee hahahah
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

vperman, se ti riferisci al mio post, altro che bombe, tu esageri con le canne!
                  Non ho affatto detto che i dopati sono da elogiare in quanto tali (non mettetemi nei post cose che non ho scritto), ho solo detto che devono comunque essere considerati atleti e ci mancherebbe che non lo siano.
                  Vai a rileggere il mio post, se intendevi quello... se no specifica che post era.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

questi sono atleti .... BB .... uomini NATURALI .... lo sport pulito può e deve esistere basta crederci .......

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Originally posted by Max_79
                      vperman, se ti riferisci al mio post, altro che bombe, tu esageri con le canne!
                      Non ho affatto detto che i dopati sono da elogiare in quanto tali (non mettetemi nei post cose che non ho scritto), ho solo detto che devono comunque essere considerati atleti e ci mancherebbe che non lo siano.
                      Vai a rileggere il mio post, se intendevi quello... se no specifica che post era.

Bye
                      Si hai ragione.... mi ricordavo male il post...... ma la sostanza non cambia.
                      Per me ci sono ATLETI e ATLETI DEL *****........ io potrei anche rientrare nel secondo tipo (anche se il CLEN non e' di certo paragonabile agli AAS) ma insieme a molti altri qui.

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Ok, np.
                        Sicuramente ci sono atleti del *****, ma quello in tutte le discipline... come hai gia' detto, guarda quel maledetto gresko che ha combinato.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Ruahhh
                          • May 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

I bodybuilder sono tali perchè modellano il proprio corpo con l'ausilio dell'allenamento, non importa per il termine se prendono o meno, se sono grossi o meno.
                          I fittnessman associano all'allenamento anche l'aerobica ed esercizi di destrezza e a volte acrobazia per essere competitivi alle gare.
                          Tutti questi discorsi sulla legittimità di considerare bbuilder chi pesa poco è come asserire che uno per essere definito 'sollevatore di pesi' o power lifter debba pesare almeno un quintale...
                          L'errore secondo me è aver dimenticato che il bbuilding è ESTETICA, non importa il peso (le vecchie discussioni su labrada e haney vertevano su questo), non importa la forza... l'estetica è il fine il resto è importante solo per conseguire quel fine.
                          Questo almeno è stato sempre il BB, poi le cose potrebbero anche cambiare, resta che io posso pesare anche 70 kg ma questo non mi fa un atleta fitness perchè se faccio due flessioni mi viene il fiatone e se faccio una capriola mi spezzo il collo... (è un esempio).
                          Se sbaglio correggetemi, non sono molto aggiornato su queste cose.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Originally posted by vperman
                            Ma che i calciatori fanno 50 partite ai "massimi livelli" lo stai dicendo tu....... basta vedere tutti gli infortuni che ci sono ogni anno dati anche dalle troppe partite.
                            Tra l'altro l'anno dopo i mondiali e' sempre critico per molti giocatori.
                            Oltrettutto da quando ci sono tutte queste partite in coppa le italiane fanno cagare, e basta vedere il calo che ha avuto l'anno scorso l'inter nelle ultime partite....... o mi vuoi forse dire che Gresko prende il GH....... seeeee hahahah
                            Ah no???! MA TOPOLINO NN GUARDARE SOLO IL CAMPIONATO ITALIANO. IL GH SI USA E SAI COSA CI TROVI NELLE ANALISI????

UN ***** PEREPPEPEPPE'
                            Datti una svegliata, se nn sai nulla in materia stai zitto che fai + bella figura.

Cmq sei anche tu un dopato se usi clen e "non paragonabile ad aas" levatelo pure dalla testa: il clenbuterolo è nella lista dei farmaci proibiti dal CIO e ai ciclisti al Giro è stato sequestrato ecc ecc quindi x favore fatti un esame di coscienza.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

IO VOGLIO DOPARMIIIIIIIIIIIII

(tanto la gdf non può processare le intenzioni )

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Originally posted by Body80

Ah no???! MA TOPOLINO NN GUARDARE SOLO IL CAMPIONATO ITALIANO. IL GH SI USA E SAI COSA CI TROVI NELLE ANALISI????

UN ***** PEREPPEPEPPE'
                                Datti una svegliata, se nn sai nulla in materia stai zitto che fai + bella figura.

Cmq sei anche tu un dopato se usi clen e "non paragonabile ad aas" levatelo pure dalla testa: il clenbuterolo è nella lista dei farmaci proibiti dal CIO e ai ciclisti al Giro è stato sequestrato ecc ecc quindi x favore fatti un esame di coscienza.

Si si... in effetti hai ragione, i calciatori hanno tutti grandi fisici xche' usano il GH....... ma che cazzata.
                                Riguardo al fatto del dopato leggiti bene i miei post e vedrai cosa ho scritto........ io lo saro' anche ma almeno non sono cosi' stupido da dire le cose che dici tu o da considerarmi un grande atleta rispetto a chi non lo prende........ sto barando quindi valgo meno di un natural..... come te del resto.

E Topolino dillo a flexter non a me.....

Commenta

Working...
                                X