Ma Siete Tutti Dopati???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrice79
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 172
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Originally posted by potenza

perchè ti sembra un BB? se per te quello è un bodybuilder sei sulla cattiva strada, conosco gente che gareggia negli H/P che è anche più grossa e tirata!!! sei mai stato a vedere una gara di buon livello (magari un camp italiano) oppure più semplicemete hai amici body builder... ho paura che non ne hai ancora visto uno dal vivo...

P.S. scommetto che sei una seghetta rachitica di 60 Kg con le costole vista
    Allora, simpatico amico, ti rispondo con ordine.
    Visto cosa per alcuni di voi è un BBer, come ho già detto sono felice di non esserlo, e probabilmente lo sarebbe anche il sig. Barzacchi leggendo questo post. Prima di vedere una sua foto il mio obiettivo assoluto erano gli 80 kg tirati, ma ora sono sceso ad aspirare a 75 kg tirati, proprio come lui nella foto che ho postato.
    Mi spiace deluderti ma ho visto gare ed ho amici bodybuilder che hanno anche vinto qualcosa.
    In quanto alla seghetta rachitica, può darsi. Sono alto 1,76m e peso 72kg, con una percentuale di grasso intorno al 10 o forse meno. Secondo il tuo standard, di certo non un bodybuilder.
    Certo è che il mio fisico è apprezzabile e apprezzato, e grazie al BIIO di Tozzi (che mi sembra molto bistrattato su questo sito) ho raggiunto una forza che nn avrei mai pensato di poter avere (ad es. ho raggiunto 160 kg di max allo stacco da terra, e 125 kg di max allo squat in accosciata completa, il tutto allenandomi due volte a settimana e scaricando ogni tre. Forse per te è poco, ma nella mia palestra tutti si sorprendono quando mi alleno, per intensità e carichi, soprattutto in relazione al mio peso).
    Tutto ciò che ho assunto in 6 anni di palestra al di fuori del normale cibo, sono stati proteine in polvere, multivitaminici, barrette, e glucosio per il post W.O.
    Non ho mai voluto postare foto sul sito perchè mi sembrava un pò esibizionistico, ma frenato anche dalla normale riservatezza, ma 'stimolato' dalle tue dolci e carezzevoli parole mi attrezzero per fornirti al più presto di una foto recente, con un minimo di posa.

Voglio concludere dicendo che secondo me la differenza tra un dopato e un natural sta nel fatto che il secondo ha scelto la via difficile. Il natural, in particolar modo l'hard gainer, ha scelto di sopportare le delusioni e gli insuccessi, di sopportare quelli che gli dicevano: "ma come, tre anni di palestra e sei così? Un mio amico dopo un anno è due volte te", dopo che hai speso un anno a spaccarti sotto il ferro. Il natural ha scelto di allenarsi durissimo, senza garanzie sul risultato. Ha scelto di provare e riprovare metodi e diete, sbagliando e imparando. Il dopato no, lui cresce.

Caro Cosenza, cioè scusa Potenza, ci si rivede su queste pagine.

Commenta

• ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

Originally posted by fabrice79

Voglio concludere dicendo che secondo me la differenza tra un dopato e un natural sta nel fatto che il secondo ha scelto la via difficile. Il natural, in particolar modo l'hard gainer, ha scelto di sopportare le delusioni e gli insuccessi, di sopportare quelli che gli dicevano: "ma come, tre anni di palestra e sei così? Un mio amico dopo un anno è due volte te", dopo che hai speso un anno a spaccarti sotto il ferro. Il natural ha scelto di allenarsi durissimo, senza garanzie sul risultato. Ha scelto di provare e riprovare metodi e diete, sbagliando e imparando. Il dopato no, lui cresce.
      ma lascia stare sti discorsi filosofici senza farmaci non si può crescere oltre un tot, se il mio sogno è diventare enorme mi devo prendere sta roba, sono cazzi miei, scelte mie, la questione va sul personale non puoi ridurre tutto a natural eroe che sceglie la fatica e dopato che sceglie la via breve, sono cazzate perchè non significano nulla

Commenta

• strong
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 751
        • 0
        • 0
        • Bergamo (de sota)
        • Send PM

Questo e' il mio umile parere sulla disputa doping/natural.Gli atleti che fanno uso di sostanze illecite sono secondo me mentalmente dei deboli che non hanno saputo far fronte alla dura realta' dei fatti.Quindi come performer possono valere oro ma come UOMINI sono poco piu' di un bambino dell'asilo.Chi al contrario si allena da natural e' esattamente l'opposto visto che riesce a tirare avanti con tutti i problemi della vita,la genetica e il costante confronto a cui vengono sottoposti sulle riviste e sui giornali con atleti dopati.Tutti questo non e' dettato dal fatto che io appartenga al "mondo"dei natural ma e' un'ossrevazione imparziale di come ritengo stiano le cose.

Prego tutti quelli che leggono e che appartengono alla "tribu"dei dopati di non offendersi e se lo ho fatto chiedo scusa ma ritengo si la verita.
        Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

X me le cose che dite sono assurde.

Io mi sono fatto i miei 2 anni natural gareggiando e semplicemente nn mi bastano 175cm per 76kg tirato....tutto qua.
          Se voglio arrivare almeno a 85 ancora + definito come lo raggiungo....con il BIIO???

MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• fabrice79
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 172
            • 0
            • 0
            • Lecco
            • Send PM

Originally posted by ICEberg

ma lascia stare sti discorsi filosofici senza farmaci non si può crescere oltre un tot, se il mio sogno è diventare enorme mi devo prendere sta roba, sono cazzi miei, scelte mie, la questione va sul personale non puoi ridurre tutto a natural eroe che sceglie la fatica e dopato che sceglie la via breve, sono cazzate perchè non significano nulla
            Beh, la filosofia mi piace.
            Se vuoi diventare enorme, dopati, ritieniti BBer e gran bell'uomo, però nn venite a dire a noi natural convinti e cocciuti che siamo cacchine perchè pesiamo 70kg invece che 90.
            Bye

Commenta

• fabrice79
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 172
              • 0
              • 0
              • Lecco
              • Send PM

Originally posted by Body80
              X me le cose che dite sono assurde.

Io mi sono fatto i miei 2 anni natural gareggiando e semplicemente nn mi bastano 175cm per 76kg tirato....tutto qua.
              Se voglio arrivare almeno a 85 ancora + definito come lo raggiungo....con il BIIO???

MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!
              Potresti provarlo, il BIIO, magari ti troveresti sorpreso.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originally posted by fabrice79

Potresti provarlo, il BIIO, magari ti troveresti sorpreso.
                OK

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Lo ripeto ancora...... faccio uso di CLEN ma sono completamente d'accordo con Fabrice79 e Strong..........
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Originally posted by ICEberg

Non ho capito una cosa....... e percio' vorrei farti una domanda....... quanti anni hai????
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originally posted by potenza
                      perchè ti sembra un BB? se per te quello è un bodybuilder sei sulla cattiva strada
                      Ascolta... l'ho gia' detto e lo ripeto.
                      Quando fu inventato il termine Body Builder c'erano persone come Sandow & company.
                      Piu' o meno sono come molti natural di oggi (se non peggio).
                      Quindi, se vuoi definire Body Builders gli orsi di oggi (come Coleman e compagnia) inventa un nuovo temine per indicare un nuovo concetto.
                      Personalmente ritengo che se ci alleniamo per aumentare la massa magra, aldila' del risultato, siamo tutti Body Builders, ma se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, e' indubbio che se il titolo di Body Builder appartiene solo ad una delle due categorie, e' sicuramente quella dei natural.
                      A questo punto, inventa un nuovo termine (ed un nuovo concetto) per quei super uomini.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Un braccino Fitness

certo paragonato a Coleman è un braccino ma sicuramente è notevolmente superiore alla media dell' Homus sedenterio di 50 anni .....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Mitico Gino sei il migliore!
                        Last edited by NaturalMan; 03-07-2002, 22:55:29.

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bodyblade
                          Bodyweb Member

• Mar 2002
                          • 501
                          • 1
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

E se dicessi che nei cantieri del campano ho visto di meglio, cosa ne uscirebbe fuori? Che gli operai sono dopati?

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

fabrice 79 caro culturista natural,(va bene così'? )io ealtri avremmo scelto la via facile? non so gli altri, ma la mia è irta, ripida e dura, quando la pressione arriva di max a 190 o 195 oppure quando un calo improvviso di glicemia, causo utilizzo improprio di insulina, o quando la rabbia prende il soppravvento sulla razionalità..............................................................
                            .....ho non pochi problemi, altro che via facile e breve
                            onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• bodyblade
                              Bodyweb Member

• Mar 2002
                              • 501
                              • 1
                              • 0
                              • Campania
                              • Send PM

ma la mia è irta, ripida e dura, quando la pressione arriva di max a 190 o 195 oppure quando un calo improvviso di glicemia, causo utilizzo improprio di insulina, o quando la rabbia prende il soppravvento sulla razionalità..............................................................
                              I problemi da te citati si creano anche ad un atleta natural, il fatto è che cmq con il doping si cresce facilmente...con un allenamento natural ti scoraggi anche a guardarti nello specchio e devi aspettare di più...o no ?

Ah un altra cosa, prendendo "farmaci" -lo metto tra virgolette- per dimagrire in quanto tempo raggiungi i risultati ?
                              Io ho impiegato 3 mesi e mezzo per scendere da 92 a 72/74 , se mi fossi dopato in quanto tempo e con quanti minuti di attività aerobica sarei dimagrito ?

Questo è il vero stress...cmq penso di dovermici trovare dentro per avere una visione completa e non marginale come quella che ho espresso...

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

Originally posted by vperman

Non ho capito una cosa....... e percio' vorrei farti una domanda....... quanti anni hai????
                                22

(cosi per informazione non assumo farmaci)

Commenta

Working...
                                X