siete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
Bigger, Stronger, Faster...l'italia tiene la ruota
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioattenzione però, effettivamente quella di cannavaro è stata una pagliacciata giornalistica, perchè non ha fatto niente di illegalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio non ci credo.
ora questo non è più possibile, ma al tempo lo era.
come ora noi prendiamo creatina, legale, e tra qualche anno questa viene bandita come sostanza dopante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, ci sono molti ingenuotti in giro che si fidano ciecamente dei controlli antidoping, quindi secondo loro se non vengono beccati ai controlli sono puliti al 100%. Ti faccio un esempio stupidissimo: stavamo vedendo una partita di rugby con alcuni miei amici e vedendo i giocatori dissi, guardate questi sono tutti dopati enormi come BB e corrono come treni. Loro sai che dissero? Sono gli allenamenti che li fanno diventare così (), non si dopano perchè non risulta niente all'antidoping
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioforse hai ragione tu effettivamente... io però non li chiamo ingenuotti ma in un altro modosigpic
Commenta
-
-
mi ricordo la puntata del bivio con gariboldi,ad un certo punto prese la parola il famoso commentatore del motomondiale dicendo"il bodybuilding di qua,il bodybuilding di là,doping dilagante"e tutti "bravo!bene!"poi prese la parola un personaggio,ora non mi ricordo chi,kmq pro-bodybuilding che disse"ma credi che i piloti.."si ammutoli tutto lo studio e lo guardarono come fosse un assassino...ahahah beata ignoranza..ma soprattuto beata la solita incoerenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosiete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
A parte il discorso salute (chi fa certe cose deve sapere cosa rischia, ormai tutti sanno che doparsi può portare anche alla morte se fatto in certi modi) queste sostanze verrebbero vendute senza più criterio con arricchimento ancora maggiore di persone e organizzazioni non proprio raccomandabili...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioContro...come per ogni forma di droga anche a livello "civile"....
A parte il discorso salute (chi fa certe cose deve sapere cosa rischia, ormai tutti sanno che doparsi può portare anche alla morte se fatto in certi modi) queste sostanze verrebbero vendute senza più criterio con arricchimento ancora maggiore di persone e organizzazioni non proprio raccomandabili...
Ma in quanto a salute fino a che lo stato ha il monopolio su sigarette e superalcoolici... io mi vergognerei al posto loro.
Commenta
-
-
voi credete che sia diffuso in ogni sport a livello pro o solo ai soliti e sempre elencati (rugby, ciclismo...)?
anche a livello di olimpiadi e mondiali?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono, non è possibile approvare un ragionamento del genere, sarebbe come dire, ok, siccome non riesco ad arrestare tutti i ladri, allora legittimo i furti e le rapine. Qui ne va di mezzo la salute di migliaia di persone.
Ah....sfatiamo un mito una volta per tutte: NESSUNO e sottolineo NESSUNO darà mai niente senza che il corridore ne sia consapevole. Quindi per favore non crediamo alle favole raccontate da genitori del tipo: "mio figlio lo hanno dopato, noi non ne sapevamo niente" oppure corridori stessi che accusano medici di averli dopati a loro insaputa. I corridori sanno benissimo cosa fare e sono loro i primi a chiedere.
Non capisco perchè si parli di salute quando poi però si lasciano liberi Alcol e Fumo, che sicuramente hanno fatto MOLTI più danni del doping.... Perchè se uno non conosce BENE l'argomento non penso possa parlare di danni che porta il doping(a certi livelli), perchè dipende a che livelli(e come viene eseguito) questi sono nulliLast edited by Giagotto; 06-10-2010, 17:05:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovoi credete che sia diffuso in ogni sport a livello pro o solo ai soliti e sempre elencati (rugby, ciclismo...)?
anche a livello di olimpiadi e mondiali?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquasi tutti gli sport a livello agonistico. Questo perchè non c'è regolamentazione, non ci sono scale di grigio: o bianco (legale) o nero (illegale). Che schifo!
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovoi credete che sia diffuso in ogni sport a livello pro o solo ai soliti e sempre elencati (rugby, ciclismo...)?
anche a livello di olimpiadi e mondiali?sigpic
Commenta
-
Commenta