Bigger, Stronger, Faster...l'italia tiene la ruota

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

scusa francesco se mi scaldo ma amo ancora troppo il ciclismo e qui se non si danno una ***** di regolata finirà come prevedeva Bartali: che su 2 ciclisti uno finirà in carcere e uno in galera.

Per France con il quale mi scuso di nuovo:
    La Sla è scatenata da una serie di fattori tra i quali: diserbanti usati nei campi di calcio, colpi ripetuti, trattamenti per il recupero troppo forti, abuso di anti dolorifici.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      siete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
      Assolutamente contrario.

Anzi credo che andrebbe combattutto in maniera molto più aggressiva e partendo dai dilettanti.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        scusa francesco se mi scaldo ma amo ancora troppo il ciclismo e qui se non si danno una ***** di regolata finirà come prevedeva Bartali: che su 2 ciclisti uno finirà in carcere e uno in galera.

La Sla è scatenata da una serie di fattori tra i quali: diserbanti usati nei campi di calcio, colpi ripetuti, trattamenti per il recupero troppo forti, abuso di anti dolorifici.
        No figurati capisco benissimo, quando si parla di qualcosa che ha fatto o fa parte della propria vita è sempre così. Per la SLA: sapevo di quelle altri componenti, ma non avevo capito il mezzo per cui anche il doping potesse causarla, ricordo che un abuso di aas potesse portare un eccessivo stress al snc, è questa la concausa?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Assolutamente contrario.

Anzi credo che andrebbe combattutto in maniera molto più aggressiva e partendo dai dilettanti.
          Secondo te può mai essere sradicato il doping dagli sport? La maggior parte del fascino che ha lo sport ai nostri giorni è proprio la spinta contro ogni limite dei corpi degli atleti che ahimè senza doping possiamo immaginare di quanto si ridurrebbe, quindi no doping = meno soldi a compagnie mediatiche, associazioni sportive e tanti altri..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

No figurati capisco benissimo, quando si parla di qualcosa che ha fatto o fa parte della propria vita è sempre così. Per la SLA: sapevo di quelle altri componenti, ma non avevo capito il mezzo per cui anche il doping potesse causarla, ricordo che un abuso di aas potesse portare un eccessivo stress al snc, è questa la concausa?
            no france, penso di no altrimenti ne sarebbero colpiti ciclisti e culturisti che invece sembrano non esserne particolarmente colpiti.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10514
              • 769
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

Secondo te può mai essere sradicato il doping dagli sport? La maggior parte del fascino che ha lo sport ai nostri giorni è proprio la spinta contro ogni limite dei corpi degli atleti che ahimè senza doping possiamo immaginare di quanto si ridurrebbe, quindi no doping = meno soldi a compagnie mediatiche, associazioni sportive e tanti altri..
              invece credo che la spettacolarità ci sarebbe lo stesso, forse sarebbe pure accentuata
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

siete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
                Pro, a patto che chi fà questa scelta debba sobbarcarsi anche una sorta di assicurazione extra per i danni che questo causerà negli anni a seguire.

Stesso discorso per chi fuma o si sfascia di alcool... La sanità privata funziona male ed è sotto gli occhi che il modello USA non sia il massimo, però trovo molto ingiusto pagare tasse extra per attività masochistiche altrui.

p.s. come mai il topic prosegue normale ? Aria di cambiamento ?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Il problema Deadlift è che -pur avendo voi ragione che gli effetti di alcool e fumo non sono poi così inferiori a quelli dei prodotti dopanti..- ormai il mercato di determinati prodotti è spesso in mano a sorte di associazioni a delinquere che non penso smollerebbero facilmente il mercato allo Stato...
                  La mia paura principale è che legalizzando il doping si arricchiscano, e per di più alla luce del sole, associazioni e organizzazioni poco raccomandabli. se fosse legale l'utilizzatore non adnrebbe più da uno semi-sconosciuto ma direttamente da chi di dovere.
                  Io facevo un ragionamento in questo senso, non tanto sulla salute..
                  beh aspetta, se fosse legalizzato e andasse in mano allo stato non credo che associazioni o organizzazioni varie possano avere chissa quali vantaggi

ancora le vere cause di malattie non sono state determinate alex, sennò probabilmente la risoluzione non sarebbe così difficile.

queste sono le cose in comune con le quali gli affetti di sla hanno avuto a che fare. ma sorge una domanda: come mai i giocatori di, per esempio, football o rugby difficilmente ne sono affetti? è vero che statisticamente sono di meno (forse in italia, perchè facendo un conteggio più ampio la proporzione diminuisce), eppure non ho mai sentito casi.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

per concausa intendevo appunto in accompagnamento ai traumi delle botte, dei diserbanti e il resto

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      invece credo che la spettacolarità ci sarebbe lo stesso, forse sarebbe pure accentuata
                      si, sarebbe un vero spettacolo vedere corridori che fanno 4* secondi in meno, pesisti che alzano 50* kg in meno e bodybuilder poco sopra l'altezza-peso all'olympia

*cifre a casaccio

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        beh aspetta, se fosse legalizzato e andasse in mano allo stato non credo che associazioni o organizzazioni varie possano avere chissa quali vantaggi

ancora le vere cause di malattie non sono state determinate alex, sennò probabilmente la risoluzione non sarebbe così difficile.

queste sono le cose in comune con le quali gli affetti di sla hanno avuto a che fare. ma sorge una domanda: come mai i giocatori di, per esempio, football o rugby difficilmente ne sono affetti? è vero che statisticamente sono di meno (forse in italia, perchè facendo un conteggio più ampio la proporzione diminuisce), eppure non ho mai sentito casi.
                        footbal no perchè giocano nel sintetico, rugby eccome! E in comune a queste categorie di sportivi, una più alta % la si trova nei contadini.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Pro, a patto che chi fà questa scelta debba sobbarcarsi anche una sorta di assicurazione extra per i danni che questo causerà negli anni a seguire.

Stesso discorso per chi fuma o si sfascia di alcool... La sanità privata funziona male ed è sotto gli occhi che il modello USA non sia il massimo, però trovo molto ingiusto pagare tasse extra per attività masochistiche altrui.

p.s. come mai il topic prosegue normale ? Aria di cambiamento ?
                          Chi è a favore mi spiega per favore cosa e come? tutto lecito? senza limiti? ne rimangono pochi ragazzi, ve lo assicuro.

Per il fatto che il 3d sia ancora aperto mi fa piacere perchè in fin dei conti stiamo parlando di un fatto di cronaca.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

io sarei pro a questa pratica,tanto ormai sappiamo tutti che la stra grande della maggioranza degli sportivi si doppa..e in fondo siamo noi a volerlo...vogliamo vedere i ciclistic he corrono per kilometri e kilometri in salita?vogliamo vedere calciatori che corrono durante tutta la partita e tengono altissimo il ritmo?.vogliamo vedere rugbysti e giocatori di nfl sempre più grossi?..powerlifter sempre più forti?..bodybuilder sempre più grossi e definiti?...bè basta fare 1+1..
                            per quanto riguarda la salute degli sportivi e di chi fa uso di doping?bè che si arrangino,non mi fanno pena,hanno scelto loro di doparsi e con l'informazione che cè oggi in giro non si trovano scusanti del tipo"mi hanno detto di prendere queste pastiglie dicendo che erano un multivitamico"queste stronzate oramai fanno ridere.al giorno d'oggi chi sceglie di doparsi sa le conseguenze,gli effetti e tutte le menate che ne seguono...come chi sceglie di drogarsi,di fumare e tutto ciò che fa male alla salute...VUOI FARTE DEL MALE?CA**I TUOI...semplicissimo..

Commenta

• redlion86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1511
                              • 120
                              • 244
                              • Torino
                              • Send PM

Chi è a favore mi spiega per favore cosa e come? tutto lecito? senza limiti? ne rimangono pochi ragazzi, ve lo assicuro.

Per il fatto che il 3d sia ancora aperto mi fa piacere perchè in fin dei conti stiamo parlando di un fatto di cronaca.
                              Io sono a favore, così su due piedi mi viene in mente solo l'esempio del recupero da un infortunio. Esistono sostanze e medicinali che aiutano a recuperare molto più velocemente, e che in linea generale sono considerate sostanze dopanti.

Credo che un atleta di un certo calibro, soggetto per disgrazia ad un infortunio debba accedere a delle cure particolari per un recupero che lo riavvicini il più velocemente possiible alla condizione di "partenza".
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Il rischio della salute è il giusto prezzo da pagare se si vuole tentare di diventare qualcuno, non conosco nessuno che sia arrivato in alto (facendosi da se) in qualsiasi campo senza aver rischiato qualcosa di fondamentale della sua vita.

Commenta

Working...
                                X