Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma le leggete le discussioni prima di cliccare su reply..?
sono sobbalzato al messaggio del "si picchia subito" e "rissosi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono be' in realta' ho risposto prima di finire di legger tutto
sono sobbalzato al messaggio del "si picchia subito" e "rissosi"Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioa me delle volte mi girano fortecome vi limitate nell'esternarlo....dà fastidio specialmente quando lo fanno davanti agli occhi!!!!premetto che mi fido ciecamente di lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMi/Gli auguro non accada mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono be' in realta' ho risposto prima di finire di legger tutto
sono sobbalzato al messaggio del "si picchia subito" e "rissosi"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei peggio di un terrone(cit)
Comunque ieri mentre l'andavo a prendere e mi accingevo al marciapiede uno stronzetto di un agenzia immobiliare ha avuto la bella idea di urlare "bella ****" ma non lo farà più :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMica a lei...
Comunque ieri mentre l'andavo a prendere e mi accingevo al marciapiede uno stronzetto di un agenzia immobiliare ha avuto la bella idea di urlare "bella ****" ma non lo farà più :-)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah racconta pls
Insomma lei è in ferie e esco dall'ufficio vado verso casa per prenderla e andare a far la spesa mi sposto in fianco al marciapiede e difronte a me passa sto qui con in auto un altro e urla "bella ****", faccio salire lei faccio inversone e mi ci attacco al culo della sua golf 400 metri dopo accosta per parcheggiare io mi affianco finestrino basso e gli dico semplicemtne "Babaoo" non contento rifaccio inversione e mi accosto alla vetrina della sua agenzia lui è li fuori e mi guarda io lo guardo mantenedo lo sguardo finche non lo abbassa e si gira dall'altra parte, adesso l'ho avvisato la prossima volta sono schiaffoni.
Ma credo non ce ne sarà una prossima... mi/glielo auguro come dissi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon ho fatto casini perchè lei si spaventa subito e si preoccupa sempre perchè dice che non ragiono.
Insomma lei è in ferie e esco dall'ufficio vado verso casa per prenderla e andare a far la spesa mi sposto in fianco al marciapiede e difronte a me passa sto qui con in auto un altro e urla "bella ****", faccio salire lei faccio inversone e mi ci attacco al culo della sua golf 400 metri dopo accosta per parcheggiare io mi affianco finestrino basso e gli dico semplicemtne "Babaoo" non contento rifaccio inversione e mi accosto alla vetrina della sua agenzia lui è li fuori e mi guarda io lo guardo mantenedo lo sguardo finche non lo abbassa e si gira dall'altra parte, adesso l'ho avvisato la prossima volta sono schiaffoni.
Ma credo non ce ne sarà una prossima... mi/glielo auguro come dissi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
secondo me hai sprecato solo benzina, se vivi con il terrore che possano fare apprezzamenti su tua moglie non ne esci più vivo. succederà sempre e chissà quante volte è successo senza che lei te lo abbia detto. cosa fai, prendi a schiaffi una persona diversa al giorno?
dovevi semplicemente rispondere " eh, peccato che la bella **** è mia " lasciandolo li come un ebete e farti una risataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah ah ah ah ah "babaoo" che significa..?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Aspetta Adam.. se questo tipo lavora sotto casa della tipa, ad esempio, è meglio metterlo a posto subito prima che si prenda confidenze più pesantiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta