Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    ma io se non avessi sto difetto dei 5 minuti sarei una persona molto migliore e con molti meno problemi
    abbiamo lo stesso problema, i 5 minuti in cui gli occhi si velano di fuoco e in cui si spegne il cervello.....5 minuti che possono fare danni grossi
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      abbiamo lo stesso problema, i 5 minuti in cui gli occhi si velano di fuoco e in cui si spegne il cervello.....5 minuti che possono fare danni grossi
      io sto cercando di migliorarmi , sembra una czzata ma il fatto di contare fino a 10 , posticipa la mia reazione e , se la controparte è abbastanza intelligente e se ne va , o mi chiede scusa , ci sono buone possibilità che mi calmi
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Aspetta Adam.. se questo tipo lavora sotto casa della tipa, ad esempio, è meglio metterlo a posto subito prima che si prenda confidenze più pesanti

E' verissimo. Il problema cmq non e' mai di facile soluzione :
        -uno puo lasciar correre e fare la figure del passivo

-uno reagisce, e se va bene finisce a semplici schiaffoni, altrimenti finisce con una denuncia con una probabile fedina penale sporca, che per un perdigiorno non e' nulla, ma per un lavoratore e' una sorta di condanna a morte.

Ancora peggio se poi finisce a lame in pancia.

Purtroppo la legge e' sempre dalla parte di chi non ha nulla da perdere.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          E' verissimo. Il problema cmq non e' mai di facile soluzione :
          -uno puo lasciar correre e fare la figure del passivo

-uno reagisce, e se va bene finisce a semplici schiaffoni, altrimenti finisce con una denuncia con una probabile fedina penale sporca, che per un perdigiorno non e' nulla, ma per un lavoratore e' una sorta di condanna a morte.

Ancora peggio se poi finisce a lame in pancia.

Purtroppo la legge e' sempre dalla parte di chi non ha nulla da perdere.
          è questo il problema..se si può meglio lasciar perdere

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            è questo il problema..se si può meglio lasciar perdere
            Vero ma non tutti i caratteri sono uguali....invidio i calmi ma essendo impulsivo come la nitroglicerina a me risulta difficile restare indifferente.
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

non cè peggior cattivo del buono che diventa cattivo..occhio a prendersela con chi appare troppo calmo, perchè se esasperato non è in grado di contenere rabbia e reazioni
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• mostriciattola
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 30
                • 4
                • 7
                • caput mundi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                E poi secondo me è anche eccitante, vedere qualcuno avvicinarsi e provarci spudoratamente per poi essere ignorato con eleganza
                Chiaramente se il tizio diventa pesante e insistente mi avvicino e lo fulmino con lo sguardo. se non capisce e vuole passare alle mani, gliela cedo volentieri
                Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

sono convinto sostenitore della liberta' degli individui, non sta al "maschio" proteggere la "femmina". sara' lei a far notare di non essere interessata nel caso.
                quoto i punti salienti di questi due interventi!!!!

non so se posso dire la mia ,o se vi interessa,visto che sono una ragazza ma secondo me qui il punto cruciale non siete tanto voi ,quanto NOI.
                sta alla ragazza in questione fulminare con lo sguardo (e credetemi una guardataccia di quelle potenti fa piu' di 2 calcioni in cxxo)i malcapitati.
                il tutto accompagnato da un bel sorriso d'intesa verso di voi in modo da scherzarci insieme su e fare sbollentare la rabbia che in quel momento vi stara' accecando la mente.
                il ruolo della donna e' fondamentale in quegli attimi per evitare stragi.
                solo se questi soggetti dovessero ribadire o rispondere male a quel punto si valuta,ma sinceramente raramente mi e' capitato di essere importunata piu' volte ,in compagnia di un uomo,e se c'e' stata qualche parola di troppo da parte di qualcuno,ho subito saputo smorzare gli animi.
                qualsiasi uomo,anche il piu' stupido,appena capisce che non e' il caso ( a meno che non stia volutamente cercando la rissa)si mette da parte.

cmq e' difficile che facciano commenti pesanti ,almeno dalle mie parti,ad una ragazza accompagnata.

vi racconto questa anche se centra poco,per farvi capire gli uomini a volte come sono scemi.
                ho un amico del nord convinto che tutti gli uomini sulla faccia della terra importunino la sua ragazza(una cessa di proporzioni astronomiche ve lo giuro).
                sente commenti ovunque,per la strada, dice persino che una volta ha dovuto picchiare due rumeni che le hanno dato della "bella ****",in rumeno tra l'altro(secondo me la stavano perculando dicendo che era una cozza),in palestra ogni due-tre si mette a fare a fare piazzate a qualcuno perche' e' convinto che tutti le guardino il fondoschiena.....(ha due chiappone appese tremende)
                pero' lui poverino,e' sul serio convinto che la guardino tutti,e ci sta male sul serio,si fa certe mangiate di fegato assurde e fa in continuazione delle figure di mexxa pazzesche urlando e sbraitando a chiunque,amici compresi.

OCCHIO quindi raga'!!!!!
                lasciate che sia lei a fare il grosso del lavoro.......

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

esatto è quello che dico io..
                  comunque scherzavo sul gliela cedo volentieri eh, non mi conosci mostriciattola, non vorrei che pensassi parlo sul serio.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

mostriciattola ma tu ti definisci bella o brutta?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggio
                      lasciate che sia lei a fare il grosso del lavoro.......
                      Il problema di cui si stava disquisendo in questo 3D, mostriciattola, è che in molte occasioni quello che viene tirato in ballo è il rispetto tra uomini e nn il rispetto verso la donna.

Se uno ci dovesse provare velatamente con la mia donna in mia presenza, pur senza mancare di rispetto a lei, sta mancando di rispetto a me.. e nn lascerò che il mio rispetto venga difeso da lei.
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mostriciattola
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2010
                        • 30
                        • 4
                        • 7
                        • caput mundi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        esatto è quello che dico io..
                        comunque scherzavo sul gliela cedo volentieri eh, non mi conosci mostriciattola, non vorrei che pensassi parlo sul serio.
                        si si ,avevo capito che quell'ultima parte era per scherzo.....
                        era la frase prima che stavo quotando.

cmq io non mi definisco....questo compito di solito lo lascio agli altri

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        quello che viene tirato in ballo è il rispetto tra uomini e nn il rispetto verso la donna.
                        ... e nn lascerò che il mio rispetto venga difeso da lei.
                        hmmmm....questo e' un punto di vista molto interessante...ma se il complimento e' indirizzato a me donna,mi aspetto di essere io reagire.
                        mi darebbe parecchio fastidio se lo facesse il mio uomo.
                        mentre invece sarebbe gradito un suo "intervento" nel caso il soggetto in questione continuasse a dare noie.
                        pero' capisco anche che dal punto di vista maschile puo' essere diverso...
                        Last edited by mostriciattola; 05-08-2010, 11:41:11.

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Onestamente a me non è mai capitato niente del genere con estranei, probabilmente perché non frequento posti in cui può capitare frequentemente.

Quando invece la cosa mi capita con "amici"/conoscienti al massimo guardo la scena divertito perché si tratta sempre di mdf paurosi che provano a lanciare proposte e complimenti in maniera mascherata risultato oltremodo patetici. In genere son semplicemente scene di cui rido con la mia lei per la settimana a seguire.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggio
                            hmmmm....questo e' un punto di vista molto interessante...ma se il complimento e' indirizzato a me donna,mi aspetto di essere io reagire.
                            mi darebbe parecchio fastidio se lo facesse il mio uomo.
                            Mmmhh... diciamo che nella maggioranza assoluta dei casi tu hai ragione.. Ma ribaltiamo la frittata e pensa se una donna comincia a fare la gatta col tuo uomo in tua presenza.. Nn la prendi come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mostriciattola
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2010
                              • 30
                              • 4
                              • 7
                              • caput mundi
                              • Send PM

oddio socio mi metti in difficolta'....
                              istintivamente se una tizia facesse commenti pesanti su un mio ipotetico uomo le rifarei la dentura immediatamente
                              pero' avrei molta piu' soddisfazione nel sentirla mortificata nell'animo da una risposta cazzuta del mio lui.

esempio pratico.
                              tizia: "aho ma che ber cuxo che ciai "
                              mostriciattolo: "il tuo invece fa pena "
                              lei si sentirebbe cosi' umiliata che nemmeno i calcioni che gli avrei dato io gli avrebbero fatto cosi' male.(anzi secondo me ci avrebbe goduto nel provocare una mia reazione).

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

A me una in disco mi si è messa a strusciare il sedere in faccia e vicino avevo la mia tipa che ha mollato un calcio agli stinchi alla poveretta

Commenta

Working...
                                X