Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioabbiamo lo stesso problema, i 5 minuti in cui gli occhi si velano di fuoco e in cui si spegne il cervello.....5 minuti che possono fare danni grossisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta Adam.. se questo tipo lavora sotto casa della tipa, ad esempio, è meglio metterlo a posto subito prima che si prenda confidenze più pesanti
E' verissimo. Il problema cmq non e' mai di facile soluzione :
-uno puo lasciar correre e fare la figure del passivo
-uno reagisce, e se va bene finisce a semplici schiaffoni, altrimenti finisce con una denuncia con una probabile fedina penale sporca, che per un perdigiorno non e' nulla, ma per un lavoratore e' una sorta di condanna a morte.
Ancora peggio se poi finisce a lame in pancia.
Purtroppo la legge e' sempre dalla parte di chi non ha nulla da perdere.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' verissimo. Il problema cmq non e' mai di facile soluzione :
-uno puo lasciar correre e fare la figure del passivo
-uno reagisce, e se va bene finisce a semplici schiaffoni, altrimenti finisce con una denuncia con una probabile fedina penale sporca, che per un perdigiorno non e' nulla, ma per un lavoratore e' una sorta di condanna a morte.
Ancora peggio se poi finisce a lame in pancia.
Purtroppo la legge e' sempre dalla parte di chi non ha nulla da perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè questo il problema..se si può meglio lasciar perdereTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
non cè peggior cattivo del buono che diventa cattivo..occhio a prendersela con chi appare troppo calmo, perchè se esasperato non è in grado di contenere rabbia e reazioni
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE poi secondo me è anche eccitante, vedere qualcuno avvicinarsi e provarci spudoratamente per poi essere ignorato con eleganza
Chiaramente se il tizio diventa pesante e insistente mi avvicino e lo fulmino con lo sguardo. se non capisce e vuole passare alle mani, gliela cedo volentieriOriginariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
sono convinto sostenitore della liberta' degli individui, non sta al "maschio" proteggere la "femmina". sara' lei a far notare di non essere interessata nel caso.
non so se posso dire la mia ,o se vi interessa,visto che sono una ragazza ma secondo me qui il punto cruciale non siete tanto voi ,quanto NOI.
sta alla ragazza in questione fulminare con lo sguardo (e credetemi una guardataccia di quelle potenti fa piu' di 2 calcioni in cxxo)i malcapitati.
il tutto accompagnato da un bel sorriso d'intesa verso di voi in modo da scherzarci insieme su e fare sbollentare la rabbia che in quel momento vi stara' accecando la mente.
il ruolo della donna e' fondamentale in quegli attimi per evitare stragi.
solo se questi soggetti dovessero ribadire o rispondere male a quel punto si valuta,ma sinceramente raramente mi e' capitato di essere importunata piu' volte ,in compagnia di un uomo,e se c'e' stata qualche parola di troppo da parte di qualcuno,ho subito saputo smorzare gli animi.
qualsiasi uomo,anche il piu' stupido,appena capisce che non e' il caso ( a meno che non stia volutamente cercando la rissa)si mette da parte.
cmq e' difficile che facciano commenti pesanti ,almeno dalle mie parti,ad una ragazza accompagnata.
vi racconto questa anche se centra poco,per farvi capire gli uomini a volte come sono scemi.
ho un amico del nord convinto che tutti gli uomini sulla faccia della terra importunino la sua ragazza(una cessa di proporzioni astronomiche ve lo giuro).
sente commenti ovunque,per la strada, dice persino che una volta ha dovuto picchiare due rumeni che le hanno dato della "bella ****",in rumeno tra l'altro(secondo me la stavano perculando dicendo che era una cozza),in palestra ogni due-tre si mette a fare a fare piazzate a qualcuno perche' e' convinto che tutti le guardino il fondoschiena.....(ha due chiappone appese tremende)
pero' lui poverino,e' sul serio convinto che la guardino tutti,e ci sta male sul serio,si fa certe mangiate di fegato assurde e fa in continuazione delle figure di mexxa pazzesche urlando e sbraitando a chiunque,amici compresi.
OCCHIO quindi raga'!!!!!
lasciate che sia lei a fare il grosso del lavoro.......
Commenta
-
-
esatto è quello che dico io..
comunque scherzavo sul gliela cedo volentieri eh, non mi conosci mostriciattola, non vorrei che pensassi parlo sul serio.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiolasciate che sia lei a fare il grosso del lavoro.......
Se uno ci dovesse provare velatamente con la mia donna in mia presenza, pur senza mancare di rispetto a lei, sta mancando di rispetto a me.. e nn lascerò che il mio rispetto venga difeso da lei.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioesatto è quello che dico io..
comunque scherzavo sul gliela cedo volentieri eh, non mi conosci mostriciattola, non vorrei che pensassi parlo sul serio.
era la frase prima che stavo quotando.
cmq io non mi definisco....questo compito di solito lo lascio agli altri
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioquello che viene tirato in ballo è il rispetto tra uomini e nn il rispetto verso la donna.
... e nn lascerò che il mio rispetto venga difeso da lei.
mi darebbe parecchio fastidio se lo facesse il mio uomo.
mentre invece sarebbe gradito un suo "intervento" nel caso il soggetto in questione continuasse a dare noie.
pero' capisco anche che dal punto di vista maschile puo' essere diverso...Last edited by mostriciattola; 05-08-2010, 11:41:11.
Commenta
-
-
Onestamente a me non è mai capitato niente del genere con estranei, probabilmente perché non frequento posti in cui può capitare frequentemente.
Quando invece la cosa mi capita con "amici"/conoscienti al massimo guardo la scena divertito perché si tratta sempre di mdf paurosi che provano a lanciare proposte e complimenti in maniera mascherata risultato oltremodo patetici. In genere son semplicemente scene di cui rido con la mia lei per la settimana a seguire.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiohmmmm....questo e' un punto di vista molto interessante...ma se il complimento e' indirizzato a me donna,mi aspetto di essere io reagire.
mi darebbe parecchio fastidio se lo facesse il mio uomo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
oddio socio mi metti in difficolta'....
istintivamente se una tizia facesse commenti pesanti su un mio ipotetico uomo le rifarei la dentura immediatamente
pero' avrei molta piu' soddisfazione nel sentirla mortificata nell'animo da una risposta cazzuta del mio lui.
esempio pratico.
tizia: "aho ma che ber cuxo che ciai "
mostriciattolo: "il tuo invece fa pena "
lei si sentirebbe cosi' umiliata che nemmeno i calcioni che gli avrei dato io gli avrebbero fatto cosi' male.(anzi secondo me ci avrebbe goduto nel provocare una mia reazione).
Commenta
-
-
A me una in disco mi si è messa a strusciare il sedere in faccia e vicino avevo la mia tipa che ha mollato un calcio agli stinchi alla poverettaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta