Si ma spesso insistono dopo che la tipa lha fatto presente......Ho smesso di andare nei locali con lei per questo motivo 4 sabati 3 risse
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il detto è "guardare ma non toccare": finchè non viene molestata sono totalmente impassibile, se dovesse finire qualche mano (non mia) sul suo culo potrei incazzarmi e non poco. Interpreto il suddetto gesto come mancanza di rispetto nei confronti miei e della donna.Last edited by Paul_Anderson; 02-08-2010, 19:42:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl detto è "guardare ma non toccare": finchè non viene molestata sono totalmente impassibile, se dovesse finire qualche mano (non mia) sul suo culo potrei incazzarmi e non poco.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSi ma spesso insistono dopo che la tipa lha fatto presente......Ho smesso di andare nei locali con lei per questo motivo 4 sabati 3 risseWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Forse mi sono spiegato male, non credo riguardi la sfera della gelosia ma dell'orgoglio maschile....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGuarda è il fastidio che lo facciano anche dopo che lo sanno e davanti a me.......non è mancanza di fiducia o altro, mi sale il fuoco della vendetta e della craniata, anche perchè a prescindere dalla fiducia una che vuol fare la cretina non lo fà davanti ai tuoi occhi
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocategoria inguaribile ottimista
No no anzi.
Pragmatico, forse.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai spaccato qualche testa?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma se non è palese che la tipa fidanzata con il suo accompagnatore è normale che qualcuno ci provi, a volte le tipe escono con gli amici e non provarci solo perchè sono insieme ad un uomo vuol dire sciupare delle occasioni.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioa me delle volte mi girano fortecome vi limitate nell'esternarlo....dà fastidio specialmente quando lo fanno davanti agli occhi!!!!premetto che mi fido ciecamente di lei.
BANG BANG!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnch'io chiedo sempre se la ragazza è impegnata.
Dai siamo onesti su, quando siamo in giro non buttiamo ogni tanto sulla ragazza/moglie di qualche passante l'occhio? Normale che può accadare il contrario e può dar fastidio. Io trovo che sia normale, ovvio che parlo di uno sguardo fugace e via, non di certo da maniaco depravato. Io sono geloso, ma mia moglie mi conosce (e quindi conosce i miei difetti e limiti caretteriali) e sa cosa mi da più o meno fastidio, molto (non sempre) credo dipenda anche dalle donne.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ok, ma chi ti dice che lei ti dica la verità? E poi quando vede il suo ragazzo di essere importunata?
Dai siamo onesti su, quando siamo in giro non buttiamo ogni tanto sulla ragazza/moglie di qualche passante l'occhio? Normale che può accadare il contrario e può dar fastidio. Io trovo che sia normale, ovvio che parlo di uno sguardo fugace e via, non di certo da maniaco depravato. Io sono geloso, ma mia moglie mi conosce (e quindi conosce i miei difetti e limiti caretteriali) e sa cosa mi da più o meno fastidio, molto (non sempre) credo dipenda anche dalle donne.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
comunque personalmente quando spogliano con gli occhi la tipa con cui sono mi fà sempre un certo piacere.
essendo io bello almeno non fanno neanche commenti del tipo 'o è ricco o è ben dotato' ma accettano semplicemente il fatto che mi merito di stare con una gnocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ok, ma chi ti dice che lei ti dica la verità? E poi quando vede il suo ragazzo di essere importunata?
Dai siamo onesti su, quando siamo in giro non buttiamo ogni tanto sulla ragazza/moglie di qualche passante l'occhio? Normale che può accadare il contrario e può dar fastidio. Io trovo che sia normale, ovvio che parlo di uno sguardo fugace e via, non di certo da maniaco depravato. Io sono geloso, ma mia moglie mi conosce (e quindi conosce i miei difetti e limiti caretteriali) e sa cosa mi da più o meno fastidio, molto (non sempre) credo dipenda anche dalle donne.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta