Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Nella sQuola italiota...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio da bambino mangiavo di tutto, caramelle merendine jo jo nutella maxiconi pane salame bevevo di nascosto pure gli alcoolici e mi facevo otto seghe al giorno , credo che stavo sulle 9 mila calorie al giorno eppure pesavo due chili ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio da bambino mangiavo di tutto, caramelle merendine jo jo nutella maxiconi pane salame bevevo di nascosto pure gli alcoolici e mi facevo otto seghe al giorno , credo che stavo sulle 9 mila calorie al giorno eppure pesavo due chili ...
vabbeh ma tu fisicamente sei cosi....
stacchi 4 mesi dalla palestra e sei secco come GandhiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh ma tu fisicamente sei cosi....
stacchi 4 mesi dalla palestra e sei secco come Gandhi
invece gandhi se stacca 4 mesi dalla palestra risparmia soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioinvece gandhi se stacca 4 mesi dalla palestra risparmia soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioinvece gandhi se stacca 4 mesi dalla palestra risparmia soldiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioinvece gandhi se stacca 4 mesi dalla palestra risparmia soldiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quella piramide andrebbe ribaltata completamente, ma sempre tenendo alla base l'attività fisica.
cmq è evidente che finchè in pubblicità ti fanno passare il kinder bueno e la nutella come la merenda dei campioni per rimanere in forma andremo poco in là...secondo me si è superata la soglia della truffaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta