jpp incidente in moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    te credo che statisticamente ci sono piu incidenti sulle auto il rapporto auto\moto che circolano sarà 10.000:1.

cmq sono contento che jeppo non si sia ammaccato la carrozza.
    2,5:100 ancora di più

ma calcolavo che l'anno 1 motociclo su due ha un incidente, per le auto è 1 ogni 20

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      2,5:100 ancora di più

ma calcolavo che l'anno 1 motociclo su due ha un incidente, per le auto è 1 ogni 20
      contestare l'ovvieta' ha un qualcosa tra l'eroico ed il poco arguto

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        contestare l'ovvieta' ha un qualcosa tra l'eroico ed il poco arguto
        osservavo le statistiche sulle biciclette: la maggioranza di chi ha incidenti sono - ovviamente - vecchi e bambini, ossia quasi la totalità degli utilizzatori.

non immagino di vederli in sella ad una moto

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

nel mio caso non è nemmeno una questione di passione ma di divertimento.
          Erano anni che non trovavo qualche cosa che mi facesse divertire così tanto. Non è facile far passare il tempo quando ti annoi. Sempre le stesse cose. Si la macchina, le lap, fare i cretini in giro, sedute interminabili dal tatuatore tutto per trovare il modo di rendere accettabile lo scorrere del tempo. Lo so che sembra una stronzata ma la noia è il mio nemico più grande. Quando ho comprato la moto mio papà mi ha detto che nemmeno quella sarebbe stata la soluzione e anche io alla fine lo pensavo. Ma alla fine ho scoperto che mi divertivo che mi piaceva, il tempo mi passava e anche se non so andare mi sforzo per imparare.
          Io sapevo benissimo che sarei caduto, l'unico mio interrogativo era quando.
          Come so anche adesso che cadrò nuovamente. Ieri ho fatto male a mettermi in sella, avevo la mente non sgombra per via di una menata sul lavoro e quindi non ero tranquillo. Ho fatto male come ho fatto male a uscire con l'asfalto di merda. Bene, mi stanno girando i coglioni come non potete nemmeno immaginare, si per la moto è vero, perchè io non mi sono fatto un *****, ma non ho paura di riprovarci. Anzi ho la bava alla bocca, per l'ansia di avere ancora la possibilità di andare in moto. Lo so che c'è qualche cosa che non va in tutto questo ma è quello che sento io
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Erano anni che non trovavo qualche cosa che mi facesse divertire così tanto. Non è facile far passare il tempo quando ti annoi. Sempre le stesse cose. Si la macchina, le lap, fare i cretini in giro, sedute interminabili dal tatuatore tutto per trovare il modo di rendere accettabile lo scorrere del tempo. Lo so che sembra una stronzata ma la noia è il mio nemico più grande. Quando ho comprato la moto mio papà mi ha detto che nemmeno quella sarebbe stata la soluzione e anche io alla fine lo pensavo. Ma alla fine ho scoperto che mi divertivo che mi piaceva, il tempo mi passava e anche se non so andare mi sforzo per imparare.
            Come so anche adesso che cadrò nuovamente. Ieri ho fatto male a mettermi in sella, avevo la mente non sgombra per via di una menata sul lavoro e quindi non ero tranquillo. Ho fatto male come ho fatto male a uscire con l'asfalto di merda. Bene, mi stanno girando i coglioni come non potete nemmeno immaginare, si per la moto è vero, perchè io non mi sono fatto un *****, ma non ho paura di riprovarci. Anzi ho la bava alla bocca, per l'ansia di avere ancora la possibilità di andare in moto. Lo so che c'è qualche cosa che non va in tutto questo ma è quello che sento io
            jeppa nn fare il coglione..vuoi ammazzare la noia suicidandoti?ma ke kazzo!

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ma scusa eh... metter su famiglia non potrebbe ovviare o, almeno, lenire la tua "noia"?
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                ma scusa eh... metter su famiglia non potrebbe ovviare o, almeno, lenire la tua "noia"?
                c'è l'offerta famiglia completa alla upim

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

tu scherzi perchè bene o male un punto di riferimento l'hai trovato

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

davide, che delusione, manco una costola rotta, non sei più quello di una volta
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Hai battezzato la moto abbastanza presto..era prevedibile. Occhio che non andrà sempre cosi' di lusso. Vai pieno e tieni 3000 occhi aperti.. questo è il motociclismo su strada..

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

si adesso vediamo i danni.

Commenta

• giottolo
                          Scoppi Irregolari User
                          • Apr 2008
                          • 5257
                          • 437
                          • 1,076
                          • RE
                          • Send PM

il battezzo e d'obbligo
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Jpp ma in che macchina hai sbattuto? Da vero bullo, spero almeno in una lamborghetti, sai quella da 50k euri

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                              il battezzo e d'obbligo
                              guarda che solo a me capitano certe cose. Chiamo la concessionaria perchè questi mi vengono a prendere ovunque sono poi ero anche li vicino, e il tizio mi fa "attendevo con ansia che mi chiamavi... pensavo prima ma meglio tardi che mai, avevo giusto bisogno di soldi per natale..." tutto i viva voce e con 10 persone intorno.

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                francobolli?
                                scherzo , ma se ti piace cosi tanto e , da quanto ho capito non hai problemi economici vai in pista che è piu sicuro
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X