Non riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene
jpp incidente in moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, ta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, ta beneki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene
oh, meno maleB & B with a little weed
Commenta
-
-
ottimo, grazie dashaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Meno maleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
grande Dasha...meno male
se lo vedi dagli uno schiaffo da parte mia! cosi impara a farci stare in pensiero !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta