jpp incidente in moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    non conosco un motociclista che non sia caduto dalla moto,diligente o JPP che sia...
    non capisco con che coraggio la gente continui ad usarle
    tu non devi capire niente. taci

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

dispiace....riprenditi presto jeppa.

edit: leggo ora i tuoi post...son felice che stai bene.
      Last edited by Dorian00; 29-11-2009, 17:30:24.

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        una risposta per 4 ante: tu non ci crederai ma mentre slittavo sull'asfalto giuro su dio che ho pensato. Porca ***** no la moto no dio bono la moto ***** però allo stesso tempo mi compiacevo perchè stavo scivolando con classe. Si l'asfalto è duro *****.
        Scherzi a parte potevo ammazzarmi, se la macchina che veniva dalla parte opposta mi avesse preso di fronte magari andava peggio. Invece l'ho presa di lato. Non ho picchiato la testa solo il corpo
        un grande.

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

non conosco un motociclista che non sia caduto dalla moto,diligente o JPP che sia...
          non capisco con che coraggio la gente continui ad usarle
          io non conosco nessuno che non sia stato scottato per amore, non conosco nessuno che non abbia mai avuto nemmeno un piccolo infortunio con lo sport, non conosco nessuno che non sia mai scivolato camminando, non conosco nessuno che non abbia mai sbatturo sullo spigolo del letto con il mignolino, non conosco nessuno che non abbia mai bevuto fino a vomitare.
          e quindi? perche la gente continua con l'amore, lo sport, col camminare, coi letti per casa, col bere?
          vui che te lo dico?????

PASSIONE
          che è l'unica cosa che non può essere capita da chi non ce l'ha.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

perche la gente continua con col camminare, coi letti per casa, col bere?
            vui che te lo dico?????

PASSIONE
            che passione è camminare? o avere il letto in casa?

cmq scherzi parte, capisco il tuo messaggio, e condivido anche se non sono un motociclista.

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

alla passione come elemento scatenante ci ero arrivato anch'io,ma grazie per il reminder
              negli esempi da te citati ci sono coefficienti di rischio quantomeno distanti da quelli presenti nella pratica motociclistica,
              se cadi da una moto a 130 o scivoli camminando per strada c'e' qualche differenza,non credi?
              cmq esprimevo solo un parere personale, buona motocicletta a tutti
              Cl4ud

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

alla passione come elemento scatenante ci ero arrivato anch'io,ma grazie per il reminder
                negli esempi da te citati ci sono coefficienti di rischio quantomeno distanti
                da quelli presenti nella pratica motociclistica,se cadi da una moto a 130 o scivoli camminando per strada c'e' qualche sottile differenza,non credi?
                cmq esprimevo solo un parere personale, buona motocicletta a tutti
                e proporzionalmente per quanto tempo cammini in un anno rispetto a quanto vai in moto (per un motociclista) o mediamente quanti km si fanno in auto e quanti in moto?
                e come mai, nelle statistiche la mortalità della bicicletta ha superato quella della moto ma nessuno maledice le biciclette?
                Ciclisti, un morto al giorno La bici più pericolosa della moto - Motori - Repubblica.it (prima fonte che ho trovato)
                eppure io non conosco nessuno che non sia mai caduto in bicicletta
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

detto questo mi è venuta un irrefrenabile voglia di un giro in moto, a dopo
                  p.s. se non torno è colpa di cl4ud
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

grande jpp vai piano sulla moto

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      che testa di *****

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        grazie dell'interessamento, sto bene sto bene, solo un po' sballottato.
                        Ora non posso narrare le mie gesta ma sappiate che mi sono ritrovato ancora con il culo fuori. ahaha
                        Comunque tranquilli, bel volo ma niente di che, posso fare meglio
                        Ovviamente non vedo l'ora che mi sistemano la moto per ricominciare

non vali un *****...nemmeno mezzo ossetto rotto.Ne hai di strada da fare bimbo
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          e proporzionalmente per quanto tempo cammini in un anno rispetto a quanto vai in moto (per un motociclista) o mediamente quanti km si fanno in auto e quanti in moto?
                          e come mai, nelle statistiche la mortalità della bicicletta ha superato quella della moto ma nessuno maledice le biciclette?
                          Ciclisti, un morto al giorno La bici più pericolosa della moto - Motori - Repubblica.it (prima fonte che ho trovato)
                          eppure io non conosco nessuno che non sia mai caduto in bicicletta
                          capisco il fastidio nel sentir criticata la propria passione, però affermare che sia più pericoloso andare in auto è poco difendibile.

se vuoi butto giù due numeri coi dati che si trovano sul web, ma penso possa concordare anche tu che andare in modo sia più pericoloso che andare in auto.

detto questo auguro a davide di tornare il prima possibile in sella, perché è questo che lo fa felice

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            capisco il fastidio nel sentir criticata la propria passione, però affermare che sia più pericoloso andare in auto è poco difendibile.

se vuoi butto giù due numeri coi dati che si trovano sul web, ma penso possa concordare anche tu che andare in modo sia più pericoloso che andare in auto.

detto questo auguro a davide di tornare il prima possibile in sella, perché è questo che lo fa felice
                            te credo che statisticamente ci sono piu incidenti sulle auto il rapporto auto\moto che circolano sarà 10.000:1.

cmq sono contento che jeppo non si sia ammaccato la carrozza.

Commenta

• termosimone86
                              The Assist-Man
                              • Aug 2008
                              • 4893
                              • 359
                              • 907
                              • Emilia Romagna
                              • Send PM

si vabbè ma vogliamo mettere la differenza di rischio tra un auto e una moto? l'auto se sbatti a 60km/h raramente ti puoi fare male...se sbatti alla stessa velocità con una moto hai buone probabilità di fartene
                              Last edited by termosimone86; 29-11-2009, 19:25:45.

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                Non riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene

Bene bene allora!

Ora quanti post aprirà a rigiardo appena torna??? Uno sicuramente dedicato solo ai capelli post incidente!

Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                                X