Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
jpp incidente in moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna risposta per 4 ante: tu non ci crederai ma mentre slittavo sull'asfalto giuro su dio che ho pensato. Porca ***** no la moto no dio bono la moto ***** però allo stesso tempo mi compiacevo perchè stavo scivolando con classe. Si l'asfalto è duro *****.
Scherzi a parte potevo ammazzarmi, se la macchina che veniva dalla parte opposta mi avesse preso di fronte magari andava peggio. Invece l'ho presa di lato. Non ho picchiato la testa solo il corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon conosco un motociclista che non sia caduto dalla moto,diligente o JPP che sia...
non capisco con che coraggio la gente continui ad usarle
e quindi? perche la gente continua con l'amore, lo sport, col camminare, coi letti per casa, col bere?
vui che te lo dico?????
PASSIONE
che è l'unica cosa che non può essere capita da chi non ce l'ha.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
alla passione come elemento scatenante ci ero arrivato anch'io,ma grazie per il reminder
negli esempi da te citati ci sono coefficienti di rischio quantomeno distanti da quelli presenti nella pratica motociclistica,
se cadi da una moto a 130 o scivoli camminando per strada c'e' qualche differenza,non credi?
cmq esprimevo solo un parere personale, buona motocicletta a tuttiCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioalla passione come elemento scatenante ci ero arrivato anch'io,ma grazie per il reminder
negli esempi da te citati ci sono coefficienti di rischio quantomeno distanti
da quelli presenti nella pratica motociclistica,se cadi da una moto a 130 o scivoli camminando per strada c'e' qualche sottile differenza,non credi?
cmq esprimevo solo un parere personale, buona motocicletta a tutti
e come mai, nelle statistiche la mortalità della bicicletta ha superato quella della moto ma nessuno maledice le biciclette?
Ciclisti, un morto al giorno La bici più pericolosa della moto - Motori - Repubblica.it (prima fonte che ho trovato)
eppure io non conosco nessuno che non sia mai caduto in biciclettaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie dell'interessamento, sto bene sto bene, solo un po' sballottato.
Ora non posso narrare le mie gesta ma sappiate che mi sono ritrovato ancora con il culo fuori. ahaha
Comunque tranquilli, bel volo ma niente di che, posso fare meglio
Ovviamente non vedo l'ora che mi sistemano la moto per ricominciare
non vali un *****...nemmeno mezzo ossetto rotto.Ne hai di strada da fare bimbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe proporzionalmente per quanto tempo cammini in un anno rispetto a quanto vai in moto (per un motociclista) o mediamente quanti km si fanno in auto e quanti in moto?
e come mai, nelle statistiche la mortalità della bicicletta ha superato quella della moto ma nessuno maledice le biciclette?
Ciclisti, un morto al giorno La bici più pericolosa della moto - Motori - Repubblica.it (prima fonte che ho trovato)
eppure io non conosco nessuno che non sia mai caduto in bicicletta
se vuoi butto giù due numeri coi dati che si trovano sul web, ma penso possa concordare anche tu che andare in modo sia più pericoloso che andare in auto.
detto questo auguro a davide di tornare il prima possibile in sella, perché è questo che lo fa felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocapisco il fastidio nel sentir criticata la propria passione, però affermare che sia più pericoloso andare in auto è poco difendibile.
se vuoi butto giù due numeri coi dati che si trovano sul web, ma penso possa concordare anche tu che andare in modo sia più pericoloso che andare in auto.
detto questo auguro a davide di tornare il prima possibile in sella, perché è questo che lo fa felice
cmq sono contento che jeppo non si sia ammaccato la carrozza.
Commenta
-
-
si vabbè ma vogliamo mettere la differenza di rischio tra un auto e una moto? l'auto se sbatti a 60km/h raramente ti puoi fare male...se sbatti alla stessa velocità con una moto hai buone probabilità di farteneLast edited by termosimone86; 29-11-2009, 19:25:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene
Bene bene allora!
Ora quanti post aprirà a rigiardo appena torna??? Uno sicuramente dedicato solo ai capelli post incidente!
Commenta
-
Commenta