Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jpp incidente in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti è andata bene jpp.. occhio per il futuro..
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Non riesco a contattarlo in nessun modo, ma ho appena sentito un suo amico che mi ha comunicato che Davide non si è fatto manco un graffio, sta bene
      Mi sono riletto tutto il thread fino alla tua bella notizia , meno male cxxo!

      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      grazie dell'interessamento, sto bene sto bene, solo un po' sballottato.
      Ora non posso narrare le mie gesta ma sappiate che mi sono ritrovato ancora con il culo fuori. ahaha
      Comunque tranquilli, bel volo ma niente di che, posso fare meglio
      Ovviamente non vedo l'ora che mi sistemano la moto per ricominciare
      Eccoloooooo Dai JPP ti è andata bene!!! Quoto il fatto dela smania di risalire subito in sella !

      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      una risposta per 4 ante: tu non ci crederai ma mentre slittavo sull'asfalto giuro su dio che ho pensato. Porca ***** no la moto no dio bono la moto ***** però allo stesso tempo mi compiacevo perchè stavo scivolando con classe. Si l'asfalto è duro *****.
      Scherzi a parte potevo ammazzarmi, se la macchina che veniva dalla parte opposta mi avesse preso di fronte magari andava peggio. Invece l'ho presa di lato. Non ho picchiato la testa solo il corpo
      Mamma mia cadere con una macchina che sopraggiunge nella corsia opposta, ti fa cagare sotto.........

      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      io non conosco nessuno che non sia stato scottato per amore, non conosco nessuno che non abbia mai avuto nemmeno un piccolo infortunio con lo sport, non conosco nessuno che non sia mai scivolato camminando, non conosco nessuno che non abbia mai sbatturo sullo spigolo del letto con il mignolino, non conosco nessuno che non abbia mai bevuto fino a vomitare.
      e quindi? perche la gente continua con l'amore, lo sport, col camminare, coi letti per casa, col bere?
      vui che te lo dico?????

      PASSIONE
      che è l'unica cosa che non può essere capita da chi non ce l'ha.
      quoto

      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      nel mio caso non è nemmeno una questione di passione ma di divertimento.
      Erano anni che non trovavo qualche cosa che mi facesse divertire così tanto. Non è facile far passare il tempo quando ti annoi. Sempre le stesse cose. Si la macchina, le lap, fare i cretini in giro, sedute interminabili dal tatuatore tutto per trovare il modo di rendere accettabile lo scorrere del tempo. Lo so che sembra una stronzata ma la noia è il mio nemico più grande. Quando ho comprato la moto mio papà mi ha detto che nemmeno quella sarebbe stata la soluzione e anche io alla fine lo pensavo. Ma alla fine ho scoperto che mi divertivo che mi piaceva, il tempo mi passava e anche se non so andare mi sforzo per imparare.
      Io sapevo benissimo che sarei caduto, l'unico mio interrogativo era quando.
      Come so anche adesso che cadrò nuovamente. Ieri ho fatto male a mettermi in sella, avevo la mente non sgombra per via di una menata sul lavoro e quindi non ero tranquillo. Ho fatto male come ho fatto male a uscire con l'asfalto di merda. Bene, mi stanno girando i coglioni come non potete nemmeno immaginare, si per la moto è vero, perchè io non mi sono fatto un *****, ma non ho paura di riprovarci. Anzi ho la bava alla bocca, per l'ansia di avere ancora la possibilità di andare in moto. Lo so che c'è qualche cosa che non va in tutto questo ma è quello che sento io
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      è successo questo. Io facevo una curva oltre la quale c'era una coda. Io andavo intorno ai 90 in curva. Io la coda l'avevo vista e progressivamente stavo frenando. Solo che quello davanti a me ha piantato una frenata brusca, io istintivamente ho frenato di riflesso, non pinzando ma evidentemente è bastato per scomporre la moto che mi ha disarcionato a terra sulla sinistra. sono stato un po' tra la moto e l'asfalto, poi la moto si è fermata probabilmente appoggiando contro il paraurti posteriore della macchina davanti. Io ho continuato scivolare verso sinistra invadendo la corsia opposta. Sopraggiungeva una macchina che ho centrato con la spalla nella portiera. Nella drammaticità dell'azione è venuta pure bene, perchè nell'impatto è venuto giù il finestrino laterale e io poi sono rimbalzato ancora dalla parte opposta della strada
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      tra parentesi, domenica prossima giro a monza in macchina pomeriggio. Lì se devo rompere voglio almeno incendio con esplosione mentre esco dalla macchina e io che vengo proiettato dall'onda d'urto a 20 metri. Il tutto rialzandomi con pollice su
      ahuhuauhauha sei un pazzo
      sigpic

      Commenta


        Davide leggo per fortuna ke nn ti sei fatto niente.. han detto tutti gli altri

        Ps. mentre facevi l'incidente io stavo scopando
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

          Ps. mentre facevi l'incidente io stavo scopando

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Davide leggo per fortuna ke nn ti sei fatto niente.. han detto tutti gli altri

            Ps. mentre facevi l'incidente io stavo scopando


            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Davide leggo per fortuna ke nn ti sei fatto niente.. han detto tutti gli altri

              Ps. mentre facevi l'incidente io stavo scopando
              con un trans
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Vai in pista...
                Ti diverti 10 volte di più e rischi molto meno.
                Se vai in pista la noia non saprai più cos'è.

                Commenta


                  comunque la causa è certamente stata la mia inesperienza mixata con il fatto che io non riesco a limitarmi. Normalmente la frase che si dice sempre quando uno non prende la moto è "perchè io sono pazzo certamente mi ammazzerei" in realtà è falsa il 99% delle volte. Io non sono un pazzo ma voglio imparare e mi prendo dei rischi, che si forse sono stupido a prendermi ma se con la moto facessi bar casa casa bar mi vergognerei di me stesso. Invece da metà settembre mi sono già sparato oltre 6500 km e non di dritto ma di val vestino, lago d'idro, lago di ledro e ottone con annessi e connessi. Io voglio imparare e ce la metto tutta. In 6500 sono volato in terra due volte, la prima da cretino, ma sui tornanti dubito che cadrò ancora, mi è servita la lezione. Ieri se vogliamo ancora da cretino e mi è andata peggio della prima volta ma spero di aver imparato ancora qualche cosa. Posso solo vederla in questo modo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Sicuramente è come dici te.
                    Però devi capire COSA vuoi imparare.
                    Bisogna imparare ad andare in moto, ma mai cercando il limite.
                    Io ho imparato a 16 anni con una moto di 100kg che faceva i 130km/h. E mi ritengo vivo per miracolo per tutte le volte che ho sfiorato la tragedia mentre "imparavo"
                    Per imparare con moto di 200kg e con più di 100cv occorre stare molto attenti.
                    Se vuoi imparare un certo tipo di guida non è una grande idea farlo alle Coste o sul Penice.
                    Insomma....vai piano! Impara ad apprezzare una guida fluida e coinvolgente. Se ti piace attaccarti ai freni, piegare col ginocchio a terra e spalancare il gas, lascia perdere le strade.
                    Last edited by Troy Bayliss; 30-11-2009, 03:50:31.

                    Commenta


                      JEPPA occhio alla penna, uomo avvisato mezzo salvato
                      vai in pista a fare le prove

                      in ogni caso l'importante è che stai bene, la moto com'è messa?


                      ps vuoi divertirti sul serio? comprati un kart
                      Last edited by centos; 30-11-2009, 08:57:35.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
                        Oggi mi arriva la chiamata di davide,come al solito rispondo pensando a qualche cazzata e sono pronto x fare 4 risate...invece...
                        mi dice che lo stanno portondo in pronto soccorso che ha appena avuto un incidente con la moto quì nelle mie zone
                        mi chiede di andare sul posto x parlare con la polizia locale e vedere dove sistemano la moto.
                        volo sul posto,la scena è abbastanza triste.moto in terra sull'altro lato della corsia,una macchina ferma con portiera sfasciata,polizia che sta facendo i rilievi e il casco di davide in terra...davvero una brutta scena
                        vado in ospedale...davide ha una fibra forte ma entrare in un auto al volo e senza aprire le portiere non è cosa da poco.
                        in ospedale non mi hanno lasciato entrare in stanza,l'ho visto di sfuggita mentre lo portavano a fare nuove radiografie.stas prima di andare a lavoro cerco di entrare in ospedale.
                        cmq mi sembrava giusto farvi sapere quello ke è successo.vi tengo aggiornati
                        xtian

                        l'ho sentito anche io al telefono di pomeriggio ma ero impegnato e non sono potuto andare...poi di notte mi ha detto che è svenuto e l'hanno portato al pronto soccorso...commozione cerebrale
                        speriamo bene
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          l'ho sentito anche io al telefono di pomeriggio ma ero impegnato e non sono potuto andare...poi di notte mi ha detto che è svenuto e l'hanno portato al pronto soccorso...commozione cerebrale
                          speriamo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            l'ho sentito anche io al telefono di pomeriggio ma ero impegnato e non sono potuto andare...poi di notte mi ha detto che è svenuto e l'hanno portato al pronto soccorso...commozione cerebrale
                            speriamo bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              l'ho sentito anche io al telefono di pomeriggio ma ero impegnato e non sono potuto andare...poi di notte mi ha detto che è svenuto e l'hanno portato al pronto soccorso...commozione cerebrale
                              speriamo bene
                              Intendi dire dopo ke ha postato..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                ma come? quando, ieri sera?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎