ma lascia stare la carriera militare..studia, fai un lavoretto nel frattempo e poi trova un lavoro inerente a quello che studi..
ho preso la mia decisione, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma lascia stare la carriera militare..studia, fai un lavoretto nel frattempo e poi trova un lavoro inerente a quello che studi..ho fatto la sessione estiva, sentendomi dire anche quando vedevano che fossi sui libri, "ma che stai facendo"
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecondo il mio modestissimo parere, leo secondo me è una scelta un po avventata la tua.. io x nn pesare sulla mia famiglia in estate ho lavorato in fabbrica quasi 3 mesi.. prova a cercare un lavoro nel fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi, ho cercato fino a sabato scorso, in sicilia le cose girano al contrario, credtemi, tanti vecchi miei conoscentri se la sono data a gambe levate da qua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè dura studiare, quando a casa ti senti sottopressione, e non c'hai l'ambiente giustoho fatto la sessione estiva, sentendomi dire anche quando vedevano che fossi sui libri, "ma che stai facendo"
ragazzi, ho cercato fino a sabato scorso, in sicilia le cose girano al contrario, credtemi, tanti vecchi miei conoscentri se la sono data a gambe levate da qua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn pensare che qui in campania la cosa è migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa parla con i tuoi...Scusa ma fanno un po' discorsi del C**o...Non ti posso buttare m***a di sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggione sono coscente che sono discorsi inutili, ma credimi a differenza di quello che hai pensato di me ( mantenuto da papà) è vero in parte, e questo mi da fastidio, sono quelle piccole cose che dentro ti distruggono, ti demoliscono proprio, quando ti senti rinfacciare certe cose, certe spese fatte per te, capiscimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredetemi ragà la mia non è una scusa, è un insieme di cose che mi porta ad andar via, dentro di me lo sento come un dovere, mi piacerebbe tantissimo continuare a studiare perchè so di potercela fare, mi piacerebbe tornare a casa e trovare pronto da mangiare senza lamentele di sorta per la mia alimentazione e per i costi che comporta, quando sto a casa impazzisco, perchè mi sento osservato e sottopressione.
pensa te che ho deciso di integrare cn pro e crea dal mese prossimo, gia so che dovrò nascondere il tutto in garage xkè se i miei trovano qst roba la buttano.. quindi.. diciamo che l'incomprensione su questo genere di cose è un discorso che affligge un bel po di gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAbiti in via Belgio, non mi sembra tu stia male economicamente....Questi sono sacrifici dei genitori per avviarti ad una carriera che ti possa rendere autonomo...Meglio aiutarti ora per qualche anno fino alla laurea, che aiutarti a 30 anni quando avrai uno stipendio da 1200 euro ed una famiglia da campare no?condivido però in toto nella seconda parte, e vorrei anche ricordati che, tuttavia uno sia laureato per trovare lavoro e per lavoro intendo +1000€ (data già l'età avanzata) è molto difficile, e in quel caso i miei mi camperebbero oltre i 30 anni, non sopporterei proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon puoi giudicare uno status dalla via di dove si abita giagotto, sto parlando seriamente, questo rientra nella mentalità del palermitano, senza offesa eh..condivido però in toto nella seconda parte, e vorrei anche ricordati che, tuttavia uno sia laureato per trovare lavoro e per lavoro intendo +1000€ (data già l'età avanzata) è molto difficile, e in quel caso i miei mi camperebbero oltre i 30 anni, non sopporterei proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè...L'idea del tuo livello economico me la son fatta da varie tue affermazioni, di cui di certo non dobbiamo parlare qui...Comunque un laureato, " dipende sempre in cosa eh" anche andandosene da Palermo lavoro lo trova per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai ragione giagotto, ma il problema di fondo è, che non voglio essere campato fino a 30 anni, capisci che intendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa di che anno sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio88, e la strada verso i 30 è lunga, lunghissima, non resisto a restare qua.
Commenta
-
Commenta