ho preso la mia decisione, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

ma lascia stare la carriera militare..studia, fai un lavoretto nel frattempo e poi trova un lavoro inerente a quello che studi..

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

secondo il mio modestissimo parere, leo secondo me è una scelta un po avventata la tua.. io x nn pesare sulla mia famiglia in estate ho lavorato in fabbrica quasi 3 mesi.. prova a cercare un lavoro nel fine settimana

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        ma lascia stare la carriera militare..studia, fai un lavoretto nel frattempo e poi trova un lavoro inerente a quello che studi..
        è dura studiare, quando a casa ti senti sottopressione, e non c'hai l'ambiente giusto ho fatto la sessione estiva, sentendomi dire anche quando vedevano che fossi sui libri, "ma che stai facendo"

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        secondo il mio modestissimo parere, leo secondo me è una scelta un po avventata la tua.. io x nn pesare sulla mia famiglia in estate ho lavorato in fabbrica quasi 3 mesi.. prova a cercare un lavoro nel fine settimana
        ragazzi, ho cercato fino a sabato scorso, in sicilia le cose girano al contrario, credtemi, tanti vecchi miei conoscentri se la sono data a gambe levate da qua..

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ragazzi, ho cercato fino a sabato scorso, in sicilia le cose girano al contrario, credtemi, tanti vecchi miei conoscentri se la sono data a gambe levate da qua..
          nn pensare che qui in campania la cosa è migliore

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

è dura studiare, quando a casa ti senti sottopressione, e non c'hai l'ambiente giusto ho fatto la sessione estiva, sentendomi dire anche quando vedevano che fossi sui libri, "ma che stai facendo"

Ma parla con i tuoi...Scusa ma fanno un po' discorsi del C**o...Non ti posso buttare m***a di sopra...

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              nn pensare che qui in campania la cosa è migliore
              credetemi ragà la mia non è una scusa, è un insieme di cose che mi porta ad andar via, dentro di me lo sento come un dovere, mi piacerebbe tantissimo continuare a studiare perchè so di potercela fare, mi piacerebbe tornare a casa e trovare pronto da mangiare senza lamentele di sorta per la mia alimentazione e per i costi che comporta, quando sto a casa impazzisco, perchè mi sento osservato e sottopressione.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Ma parla con i tuoi...Scusa ma fanno un po' discorsi del C**o...Non ti posso buttare m***a di sopra...
                ne sono coscente che sono discorsi inutili, ma credimi a differenza di quello che hai pensato di me ( mantenuto da papà) è vero in parte, e questo mi da fastidio, sono quelle piccole cose che dentro ti distruggono, ti demoliscono proprio, quando ti senti rinfacciare certe cose, certe spese fatte per te, capiscimi.

Commenta

• Giagotto
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

ne sono coscente che sono discorsi inutili, ma credimi a differenza di quello che hai pensato di me ( mantenuto da papà) è vero in parte, e questo mi da fastidio, sono quelle piccole cose che dentro ti distruggono, ti demoliscono proprio, quando ti senti rinfacciare certe cose, certe spese fatte per te, capiscimi.
                  Abiti in via Belgio, non mi sembra tu stia male economicamente....Questi sono sacrifici dei genitori per avviarti ad una carriera che ti possa rendere autonomo...Meglio aiutarti ora per qualche anno fino alla laurea, che aiutarti a 30 anni quando avrai uno stipendio da 1200 euro ed una famiglia da campare no?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Send PM

credetemi ragà la mia non è una scusa, è un insieme di cose che mi porta ad andar via, dentro di me lo sento come un dovere, mi piacerebbe tantissimo continuare a studiare perchè so di potercela fare, mi piacerebbe tornare a casa e trovare pronto da mangiare senza lamentele di sorta per la mia alimentazione e per i costi che comporta, quando sto a casa impazzisco, perchè mi sento osservato e sottopressione.
                    e anche qui nn sei l'unico...
                    pensa te che ho deciso di integrare cn pro e crea dal mese prossimo, gia so che dovrò nascondere il tutto in garage xkè se i miei trovano qst roba la buttano.. quindi.. diciamo che l'incomprensione su questo genere di cose è un discorso che affligge un bel po di gente

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Abiti in via Belgio, non mi sembra tu stia male economicamente....Questi sono sacrifici dei genitori per avviarti ad una carriera che ti possa rendere autonomo...Meglio aiutarti ora per qualche anno fino alla laurea, che aiutarti a 30 anni quando avrai uno stipendio da 1200 euro ed una famiglia da campare no?
                      non puoi giudicare uno status dalla via di dove si abita giagotto, sto parlando seriamente, questo rientra nella mentalità del palermitano, senza offesa eh.. condivido però in toto nella seconda parte, e vorrei anche ricordati che, tuttavia uno sia laureato per trovare lavoro e per lavoro intendo +1000€ (data già l'età avanzata) è molto difficile, e in quel caso i miei mi camperebbero oltre i 30 anni, non sopporterei proprio.

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

non puoi giudicare uno status dalla via di dove si abita giagotto, sto parlando seriamente, questo rientra nella mentalità del palermitano, senza offesa eh.. condivido però in toto nella seconda parte, e vorrei anche ricordati che, tuttavia uno sia laureato per trovare lavoro e per lavoro intendo +1000€ (data già l'età avanzata) è molto difficile, e in quel caso i miei mi camperebbero oltre i 30 anni, non sopporterei proprio.
                        Va bè...L'idea del tuo livello economico me la son fatta da varie tue affermazioni, di cui di certo non dobbiamo parlare qui...Comunque un laureato, " dipende sempre in cosa eh" anche andandosene da Palermo lavoro lo trova per me...

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Va bè...L'idea del tuo livello economico me la son fatta da varie tue affermazioni, di cui di certo non dobbiamo parlare qui...Comunque un laureato, " dipende sempre in cosa eh" anche andandosene da Palermo lavoro lo trova per me...
                          hai ragione giagotto, ma il problema di fondo è, che non voglio essere campato fino a 30 anni, capisci che intendo?

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

hai ragione giagotto, ma il problema di fondo è, che non voglio essere campato fino a 30 anni, capisci che intendo?
                            Ma di che anno sei?

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Ma di che anno sei?
                              88, e la strada verso i 30 è lunga, lunghissima, non resisto a restare qua.

Commenta

• Giagotto
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

88, e la strada verso i 30 è lunga, lunghissima, non resisto a restare qua.
                                Sei dell'88, con 2 anni di studio, se ti va male altri 3-4 anni e ti dovresti laureare e poi te ne vai a lavorare...Smettila e studia...Cià..

Commenta

Working...
                                X