0.8 = 6mesi + multa inverosimile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

    Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
    Sfida persa.
    L'alito viene considerato come "sintomatico"; basta un bicchiere di rhum o whiskey e nasce il sospetto di abuso di alcool, quindi se vogliono ti portano alla prima caserma e ti fanno il test.

    Io ormai vado avanti con una birretta se guido.
    ma a me non interessa eludere i controlli, prendo atto della legge e so a quello che vado incontro se guido sopra lo 0.5. il 3d è incentrato sull'ingiustizia, a parer mio, delle sanzioni.

    Commenta

    • GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
      peccato che la tua valga di meno di quella italiana
      rep.
      [

      Commenta

      • In corpore sano
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5
        • 149
        • 116
        • Send PM

        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        ma a me non interessa eludere i controlli, prendo atto della legge e so a quello che vado incontro se guido sopra lo 0.5. il 3d è incentrato sull'ingiustizia, a parer mio, delle sanzioni.
        Ok, allora ho inteso male la frase che ho quotato.

        Per il resto sono perfettamente d'accordo con te; anzichè valutare il tasso alcoolico, avrebbe più senso valutare le condizioni psico-fisiche di un guidatore, il grado di attenzione (spesso c'è gente che guida stanca e rischia di addormentarsi alla guida) e altri fattori analoghi.
        Pull me under Pull me under
        Pull me under I’m not afraid
        All that I feel is honor and spite
        All I can do is set it right

        Commenta

        • Andri Viti
          Banned
          • Jul 2009
          • 276
          • 33
          • 9
          • Send PM

          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          ma a me non interessa eludere i controlli, prendo atto della legge e so a quello che vado incontro se guido sopra lo 0.5. il 3d è incentrato sull'ingiustizia, a parer mio, delle sanzioni.
          purtroppo hai ragione, la stragrande maggioranza della gente con 0,5 è totalmente lucida
          il problema è fra la popolazione itlaiana vi è una nicchia di persone che con 0,5 sono già ebbre e sono potenzialmente pericolose, e dovendo fare delle leggi universalmente valide bisogna considerare la popolazione italiana come un singolo individuo, tarato sulle condizioni delle persone che meno assorbono l'alcool

          Commenta

          • Andri Viti
            Banned
            • Jul 2009
            • 276
            • 33
            • 9
            • Send PM

            Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
            Ok, allora ho inteso male la frase che ho quotato.

            Per il resto sono perfettamente d'accordo con te; anzichè valutare il tasso alcoolico, avrebbe più senso valutare le condizioni psico-fisiche di un guidatore, il grado di attenzione (spesso c'è gente che guida stanca e rischia di addormentarsi alla guida) e altri fattori analoghi.
            ragionando su una popolazione di 60 milioni di individui è molto difficile fare leggi che valutino le condizioni soggettive di ogni singolo individuo
            è molto più facile porre un fantomatico limite valutabile in modo oggettivo, anche se poi soggettivamente si è lucidi, e ciò alla fine costituisce un'ingiustizia
            come già detto poi è un limite su cui ci marciano sopra, sperando proprio nelle convinzioni delle persone di essere al di sotto del limite
            sarebbe molto più onesto mettere un limite uguale a 0, così non vi sarebbero equivoci

            Commenta

            • laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

              ma con due birre ad alta gradazione da 33cl l'una dopo 4 ore sto a posto secondo voi?

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                ah, ma quindi è proprio sbagliata la storia che puoi richiedere la presenza dell' avvocato?

                bhò, quando rivedo mia cugina mi informo meglio, tempo fa in palestra (anche lei si allena con i pesi e segue l' alimentazione) stava dicendo quanto ho riportato
                guarda qualche pag indietro è stato postato lo stralcio del codice ke spiega la questione mi pare

                Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                peccato che la tua valga di meno di quella italiana


                Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                purtroppo hai ragione, la stragrande maggioranza della gente con 0,5 è totalmente lucida
                il problema è fra la popolazione itlaiana vi è una nicchia di persone che con 0,5 sono già ebbre e sono potenzialmente pericolose, e dovendo fare delle leggi universalmente valide bisogna considerare la popolazione italiana come un singolo individuo, tarato sulle condizioni delle persone che meno assorbono l'alcool
                è provato ke anche se "esternamente" stai bene, nn barcolli o rischi di addormentarti i riflessi sono rallentati se hai alcool in circolo

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  è l'unico modo, per colpa di qualcuno si è dovuto ricorrere a misure drastiche. Gli anni 90 sono stati contrassegnati da veri e propri deliri, ragazzi che giravano flippati e trippati, sotto mdma e cartoni. Oltretutto alcolizzati a manetta. Io sono per lo zero assoluto. Vuoi guidare? non bevi punto.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • nogenetics
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 5
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    Se guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:

                    YouTube - carabiniere quasi ucciso non reagisce

                    Commenta

                    • catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
                      Se guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:
                      bravo, srep, ban, senhialo, chiudo
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta

                      • Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
                        Se guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:

                        YouTube - carabiniere quasi ucciso non reagisce
                        ottimo comportamento..da suggerire ai giovani assolutamente, anzi io mirerei dritto ale gambe del carabiniere la prox volta

                        Commenta

                        • GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          è l'unico modo, per colpa di qualcuno si è dovuto ricorrere a misure drastiche. Gli anni 90 sono stati contrassegnati da veri e propri deliri, ragazzi che giravano flippati e trippati, sotto mdma e cartoni. Oltretutto alcolizzati a manetta. Io sono per lo zero assoluto. Vuoi guidare? non bevi punto.
                          Tu al rientro dai vari lap ecc non guidi?

                          Commenta

                          • Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

                            l'articolo 32 stabilisce che nessuno può essere sottoposto a pratiche sanitarie senza il proprio consenso... soffiare in un tubo non è una pratica sanitaria invasiva (come potrebbe essere un prelievo di sangue per verificare che una persona è sotto l'effetto di droghe), ti puoi rifiutare solo se l'agente compie un abuso di potere (violando l'art 13 della costituzione) in tal caso si finisce in tribunale dove il giudice stabilisce se questo abuso vi è stato o meno. In caso non vi sia stato secondo l'articolo 187 del codice della strada si rischia una multa da 500 a 2 milioni (è ancora in lire)

                            Commenta

                            • QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da nogenetics Visualizza Messaggio
                              Se guidate la moto potete fare cosi' la prossima volta che vedete un posto di blocco:

                              YouTube - carabiniere quasi ucciso non reagisce
                              a fine luglio sul lago una cosa analoga. bosto di blocco dietro ad un curvone. la stradale ha il vizio di mettersi in mezzo alla carregiata per fermarti. morale, due morti, il poliziotto e il primo della fila che l'ha preso e due feriti lievi. La domenica dopo un posto di blocco ogni km.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta

                              • ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

                                questa gente andrebe sbattuta in galera...se si schiantassero contro un muro e crepassero solo loro andrebbe anche bene... il problema è che spesso investono gente innocente

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information