0.8 = 6mesi + multa inverosimile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io devo ammettere di aver imparato tanto, da questo punto di vista, stando in un paese anglosassone. ho constatato di esser discriminato, giudicato come un poveraccio, se bevevo (poco) e mi mettevo al volante per ritornare a casa. lentamente, ho adottato il loro modo di fare: quando si esce, fosse anche una cena con una donna in cui si prevede di bere al pasto, si prenota il taxi.
    devo dire che però il venerdì e sabato notte è una rottura di maroni immane: siccome tutti escono, trovare un taxi da mezza notte alle 3-4 di mattina è impresa ardua. questo se non si è prenotato prima, però a me non piace prenotare prima il taxi perchè mi par di porre scandenze alla nottata

quoto tutto.

Qui ricordo che comprai la macchina un sabato, il venerdì dopo mi avavano già fermato con l'etilometro. Credo che molto dipenda dal fatto che l'alcolismo è un problema molto serio qui, per cui le contromisure sono state drastiche.
    B & B with a little weed

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

una volta tornando in moto dal lavoro ancora un po uno ubriaco mi incula al semaforo, per fortuna lo vedo e scatto avanti. scende dalla macchina sbraitando, e stava in piedi a malapena. A lui è andata bene, gli ho dato 5 punti. in fronte. Santi guanti con le nocche in titanio.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        ottimo.
        vorrei sapere quanto sta guadagnando lo stato tra multe alcool e superenalotto-

ad un amico l'hanno fermato ierinotte 0.8 di tasso alcolico, ritiro della patente per almeno 6 mesi e almeno 500 euro di multa.

manco una birra mi posso bere più ?
        e se col mezzo ci vado a lavoro ?
        hanno fatto bene.

no non puoi bere manco una birra perchè è troppo soggettivo; se col mezzo ci vai al lavoro vai di acqua o red bull.

e io mi ubriaco una sera si e una no, ma quando guido non tocco nulla.
        [

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          una volta tornando in moto dal lavoro ancora un po uno ubriaco mi incula al semaforo, per fortuna lo vedo e scatto avanti. scende dalla macchina sbraitando, e stava in piedi a malapena. A lui è andata bene, gli ho dato 5 punti. in fronte. Santi guanti con le nocche in titanio.
          traduci? comuque è vero molti ragazzi dai 14 alla mia età e oltre non hanno un minimo di limite e di educazione..c'è gente pericolosa e non sto scherzando...facessero qualcosa anche per le risse...da poco ho assistito ad una rissa al poetto...5 contro 2 e nessuno interveniva...

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            traduci? comuque è vero molti ragazzi dai 14 alla mia età e oltre non hanno un minimo di limite e di educazione..c'è gente pericolosa e non sto scherzando...facessero qualcosa anche per le risse...da poco ho assistito ad una rissa al poetto...5 contro 2 e nessuno interveniva...
            non so il sardo
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              non so il sardo

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

uno dei 5 ero io. se le meritavano, fidati.

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Il discorso è che se tu per impedire un incidente hai bisogno di essere al 100%, se sei al 90% (magari non te ne accorgi neanche) l'incidente lo fai. E bada bene, si parla anche di eventi in cui la colpa non è necessariamente tua.

Ribaltando la questione, è ancora più ridicolo farsi 6 mesi senza patente per essersi fatto 2 birre invece di una.
                  io penso invece che a provocare TUTTI gli incidenti a causa dello stato di ebbrezza siano solo quelli che sono veramente fatti, e non solo di alcool

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  quanto sopra è un commento generale.

nel fatto specifico non so se la multa sia giustificata, se il ritiro della patente sia giustificato e tutto il resto.
                  lo è. lo è sicuramente e sono d'accordo che venga punito chi va oltre, ma ci sono modi e modi di fare le cose.

io devo ammettere di aver imparato tanto, da questo punto di vista, stando in un paese anglosassone. ho constatato di esser discriminato, giudicato come un poveraccio, se bevevo (poco) e mi mettevo al volante per ritornare a casa. lentamente, ho adottato il loro modo di fare: quando si esce, fosse anche una cena con una donna in cui si prevede di bere al pasto, si prenota il taxi.
                  devo dire che però il venerdì e sabato notte è una rottura di maroni immane: siccome tutti escono, trovare un taxi da mezza notte alle 3-4 di mattina è impresa ardua. questo se non si è prenotato prima, però a me non piace prenotare prima il taxi perchè mi par di porre scandenze alla nottata
                  cioè, se scendo al baretto a farmi la biretta devo andarci in taxi ? ma no dai.

Le cose che non mi vanno giù sono sia il fatto che lo stato , COME AL SOLITO, sfrutta le debolezze delle persone per arricchirsi (eh già perche da noi in italia lo stato e la gente sono 2 cose ben distinte).
                  La seconda cosa è che io devo pagare se mi bevo 2 birre tutti gli errori che fanno quei mongoli che si calano l'impossibile il sabato sera. Anzichè sfondare le chiappe a chi gestisce certi locali o fare veramente male a chi si ammazza di droga vengono a rompere le palle a me che mi faccio la birra...oltraggioso.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    uno dei 5 ero io. se le meritavano, fidati.
                    tu al massimo ti picchi da solo dopo esserti guardato allo specchio..comunque sarebbe bastato aumentare i controlli..continuo a vedere gente che si sfonda d'alcool letteralmente

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

è giusto che una 500 ed una lamborghini debbano avere lo stesso limite di velocità? secondo me no, perchè la lambo a 200 allora è più sicura di una 500 sparata a 130. stesso discorso per gli alcolici

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22414
                        • 1,025
                        • 867
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        sta cosa dell'avvocato deve essere approfondita
                        avvocato o non avvocato
                        tu puoi rifiutare il test dell'etilometro
                        quindi loro ti accompagnano al più vicino ospedale attrezzato e il test te lo fa un medico

o almeno so che era così fino a qualche giorno fa

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22414
                          • 1,025
                          • 867
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

è giusto che una 500 ed una lamborghini debbano avere lo stesso limite di velocità? secondo me no, perchè la lambo a 200 allora è più sicura di una 500 sparata a 130. stesso discorso per gli alcolici
                          secondo me si
                          sicuramente la lambo è più sicura a livello di frenata tenuta ecc ma solitamente è guidata da gente che non ha più i riflessi di un ventenne
                          e ti assicuro che saper usare una lamborghini (che non vuol dire usarla in strada ai 50 all'ora per farsi vedere) ci vogliono le @@ quadrate perchè ti sembra di fare i 90 e invece sei a 190 e ci arrivi in pochi secondi

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            avvocato o non avvocato
                            tu puoi rifiutare il test dell'etilometro
                            quindi loro ti accompagnano al più vicino ospedale attrezzato e il test te lo fa un medico

o almeno so che era così fino a qualche giorno fa
                            Sarebbe invece giusto che se ti rifiuti = ammetti di essere positivo.

Eagle

PS - parlate con chi ha avuto parenti investiti da ubriachi, vedrete che poi sarete meno "morbidi" con chi guida dopo aver bevuto.

vuoi bere? Non guidi nelle 12 ore successive. PUNTO E FINE. Secondo me il limite di tolleranza dovrebbe essere ZERO.
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22414
                              • 1,025
                              • 867
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Sarebbe invece giusto che se ti rifiuti = ammetti di essere positivo.

Eagle

PS - parlate con chi ha avuto parenti investiti da ubriachi, vedrete che poi sarete meno "morbidi" con chi guida dopo aver bevuto.

vuoi bere? Non guidi nelle 12 ore successive. PUNTO E FINE. Secondo me il limite di tolleranza dovrebbe essere ZERO.
                              non mi sento perniente morbido, anzi
                              si parlava di approfondire il discorso e ho detto quel che so
                              ma per il resto concordo

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

è giusto invece che se mi beccano a 80 con la 500 oppure a 130 mi diano la stessa multa o quasi....

Commenta

Working...
                                X