Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ansia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSi è una cosa che mi porto dietro da tanto...ma solo ora ho focalizzato che è la fonte del problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio+ o meno ci sono riuscito bene fino all'ultimo anno, poi complice crisi economica e lavoro, mi stò buttando giù parecchio vabè passerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioi sintomi sono più o meno quelli.
ne soffro anche io, purtroppo, ma ci convivo.....tra alti e bassi.
Lucone, visto che hai detto che sembri aver focalizzato la natura del problema... è un problema che puoi affrontare? A volte per sconfiggere certi demoni è neccessario confrontarcisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè vero, a me ha aiutato, i primi tempi xò; poi quando il rapporto è diventato "routine" i sintomi si sono ripresentati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGuarda adesso come adesso credo che una donna sarebbe la via diretta per l'esaurimento nervoso
in molti casi avresti ragione ehheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto perché diamo tutto per scontato e anche la cosa più splendida diventa , col tempo , rutinaria e normale
però quando sono a casa, o anche con amici per dirti i pensieri sono diversi: i soldi che non bastano mai, il lavoro sempre incerto, i mei che stanno invecchiando "da soli" mentre io sono andato per i cavoli miei, un sacco di spese......
il che si tramuta in ansia, pseudo-depressione, poca voglia di fare, a volte insonnia, difficoltà a stare tranquillo e fare il "respiro lungo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahha dipende che donna
in molti casi avresti ragione ehhehehehTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFinchè non risolvi il problema alla radice le recidive, nei momenti di maggiore deboleza ci saranno sempre..
i medicinali possono solo soffocare i sintomi..ma la causa profonda..quella mentale..subdola..o non subdola..rimane li'...a volte per sempre...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta