Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ansia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ansia

    Come si fà fuori questa merda!!!!!ultimamente sbrocco.....
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    non puoi, devi solo saperla dominare io ci convivo da 20 anni

    Commenta


      #3
      io starei lontano dai medicinali che propongono per questo problema...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        non puoi, devi solo saperla dominare io ci convivo da 20 anni
        mi ha detto la stessa cosa un'amico e probabilmente me la porto dietro da 7 8 anni ma me ne rendo conto solo ora....ma dato che sono arrivato al limite massimo di sopportazione ho deciso che è ora di farci a craniate!!!!
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          io starei lontano dai medicinali che propongono per questo problema...
          ovvio
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #6
            Molta concentrazione calma e meditazione molti qui sul forum possono consigliarti bene, io ho affrontato parecchie volte questo argomento qua, ma sinceramente adesso mi sono un pò stancato, prendi l'ansia accettala e poi piano piano te ne dimentichi lo so che è difficile, ti consiglio molto allenamento, di medicinali ne ho provati di tutti i tipi ma non servono a nulla anzi a me hanno peggiorato la situazione, solo adesso utilizzo un po di valium giusto per smorzare

            Commenta


              #7
              fai come tutte le ragazze americane. Esiste il confettino rosa
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                fai come tutte le ragazze americane. Esiste il confettino rosa

                Ti giuro delle volte stò di merda!!!!
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

                  Ti giuro delle volte stò di merda!!!!
                  eh va beh , i modi i sono, se proprio non ce la fai vai dal medico e chiedi. Magari ti sarà dato
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    eh va beh , i modi i sono, se proprio non ce la fai vai dal medico e chiedi. Magari ti sarà dato
                    mercoledì vado.....
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Una domanda... come si riconosce effettivamente un stato di ansia? Quali sono i sintomi che la identificano.
                      A me capita ogni tanto di senire come un peso allo stomaco, e la respirazione si fa più difficile... ma è uno stato che non sono mai riuscito a definire
                      Questa si può definire ansia? Oppure, a livello pratico, che cos'è l'ansia?

                      Commenta


                        #12
                        Lucone, ma ci sono dei motivi ben precisi che sospetti essere alla base del problema?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Lucone, ma ci sono dei motivi ben precisi che sospetti essere alla base del problema?
                          Si è una cosa che mi porto dietro da tanto...ma solo ora ho focalizzato che è la fonte del problema.
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #14
                            Puoi risolverlo, in qualche modo? O per lo meno conviverci senza troppi effetti collaterali?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Una domanda... come si riconosce effettivamente un stato di ansia? Quali sono i sintomi che la identificano.
                              A me capita ogni tanto di senire come un peso allo stomaco, e la respirazione si fa più difficile... ma è uno stato che non sono mai riuscito a definire
                              Questa si può definire ansia? Oppure, a livello pratico, che cos'è l'ansia?
                              i sintomi sono più o meno quelli.
                              ne soffro anche io, purtroppo, ma ci convivo.....tra alti e bassi.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎