If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si in quegli anni per me era bellissimo(io dico gli anni del dangerous tour 1992),ma ero proprio innamorata..e cmq lo amo anche adesso anche se negli anni ho cambiato genere crescendo.
hàààààààà
i capelli per me si sono i suoi ma è qui che ho letto che se li era bruciati ma non ricordo come.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si si in quegli anni per me era bellissimo(io dico gli anni del dangerous tour 1992),ma ero proprio innamorata..e cmq lo amo anche adesso anche se negli anni ho cambiato genere crescendo.
hàààààààà
i capelli per me si sono i suoi ma è qui che ho letto che se li era bruciati ma non ricordo come.
I capelli se li era bruciati nel l'84 mentre stava girando uno spot per la pepsi (una piccola parte, non tutti ovviamente)
Immagino che hai ancora il poster del Cioè con Michael Jackson attaccato alla parete della camera
no il poster no.
ma da qualche parte dovrei avere la maglietta del tour dangerous a luglio 1992 che ho comprato fuori dallo stadio.
tutta nera con la cover del album
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
no il poster no.
ma da qualche parte dovrei avere la maglietta del tour dangerous a luglio 1992 che ho comprato fuori dallo stadio.
tutta nera con la cover del album
grande.....e non sei tentata di ritrovare quella magietta ora?
la dovrei cercare..sempre se mia mamma non l'abbia usata come straccio
perchè ridi?
tu hai questa?
no, però mi piace, magari la compero come la trovi? bella eh?
forse l'ha usata come straccio? se non l'avevi lasciata nello sgabuzzino assieme ai prodotti di pulizia di sicuro non te l'ha presa dall'armadio per lavarci il pavimento tutto dipende dove l'hai lasciata l'ultima volta
no, però mi piace, magari la compero come la trovi? bella eh?
forse l'ha usata come straccio? se non l'avevi lasciata nello sgabuzzino assieme ai prodotti di pulizia di sicuro non te l'ha presa dall'armadio per lavarci il pavimento tutto dipende dove l'hai lasciata l'ultima volta
nel 1993
sta sera le chiederò se si ricorda..
per la maglietta.mah non mi piace.
Dopo aver sfruttato il figlio, ora Joe Jackson prova a ripetere l'exploit con i nipoti. Dopo i "Jackson Five", infatti, il padre di Michael sta pensando di lanciare i "Jackson Three" con i figli della popstar morta il 25 giugno. L'iniziativa ha sollevato forte opposizione da parte della famiglia, tanto che secondo il "Sunday Mirror" la madre e l'ex moglie della popstar si starebbero accordando per escludere Joe dall'educazione dei nipoti.
Per questo motivo le due donne starebbero raggiungendo un accordo sulla custodia dei bambini. "Joe vuole che i bimbi vadano in tour nel mondo come 'Jackson Three'" ha detto al "Sun" il biografo di Michael, Ian Halperin, precisando di averlo appreso da una fonte molto vicina alla famiglia.
"Un membro della famiglia è furioso - ha aggiunto - dice che Joe sembra deciso a farlo. Vuole sfruttare i bambini come fece con Michael". Fu proprio Michael Jackson ad accusare pubblicamente il padre Joe di averlo maltrattato da piccolo, rivelando che tanta era la paura che nutriva nei suoi confronti da "vomitare".
Joe, 80 anni, ha più volte dichiarato di voler ottenere la custodia congiunta con la moglie Katherine, 79, di Prince Michael, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. Tuttavia, secondo quanto riferito da alcune fonti al "Sunday Mirror", l'accordo raggiunto da Katherine Jackson e Debbie Rowe, madre dei due figli maggiori di Michael, prevederebbe invece che i tre bambini rimangano solo con la nonna e che la madre abbia la possibilità di incontrarli regolarmente. Sarebbero ancora in fase di definizione le modalità con cui escludere il nonno.
un uomo di merda .... è proprio vero che le erbaccie non muoiono mai...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta