Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Queste sono le prime notizie:
(Ap) LOS ANGELES - Michael Jackson è stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuati le procedure per la rianimazione cardio-polmonare. La madre starebbe raggiungendo Jackson in ospedale. Le ultime notizie riferiscono che il cantante aveva smesso di respirare quando è stato soccorso dai medici.
Michael Jackson in ospedale - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
boh.....qua lo danno per morto Celebrity Gossip | Entertainment News | Celebrity News | TMZ.com
Commenta
-
-
alla radio ho appena sentito che secondo indiscrezioni sia morto. non sono attendibili le fonti ma è la voce che giraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tmz: «Michael Jackson
è morto in ospedale»
Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale» - Corriere della Sera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
non ci posso credere. questa notizia mi ha veramente distrutto la serata. non posso crederci minimamente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci posso credere. questa notizia mi ha veramente distrutto la serata. non posso crederci minimamente.
Commenta
-
-
Accidenti, è vero.
Notizia disgraziatissima...
E' morto Michael Jackson
stroncato da arresto cardiaco
LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).
Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.
Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-