Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    si infatti brava la sciüreta

come hai fatto ad attaccare bottone con la signora?
    Ehehe stavo dicendo che probabilmente era stata la sua migliore performance live e che l'arebbero trasmessa il 14 sera...cosi mi ha chiesto se parlavo del concerto di Bucarest e poi mi ha adetto che odia le pubblicità quindi il dvd se lo comprava
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    sono schifato....

un uomo di merda .... è proprio vero che le erbaccie non muoiono mai...
    Veramente

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ehehe stavo dicendo che probabilmente era stata la sua migliore performance live e che l'arebbero trasmessa il 14 sera...cosi mi ha chiesto se parlavo del concerto di Bucarest e poi mi ha adetto che odia le pubblicità quindi il dvd se lo comprava
      che teneri....vi siente anche scambiati il numero di telefono ? Scherzo...eheheh....

ha fatto bene a comprarsi il dvd, vedere il concerto su italia1 che tagliano sul più bello per mandare la pubblicità non è il massimo....

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

che teneri....vi siente anche scambiati il numero di telefono ? Scherzo...eheheh....

ha fatto bene a comprarsi il dvd, vedere il concerto su italia1 che tagliano sul più bello per mandare la pubblicità non è il massimo....
        Ma si infatti...

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

esiste anche il mulo.
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• speedo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1278
            • 51
            • 77
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            esiste anche il mulo.
            si...ma la sciüreta di 50 anni che ha cuccato rik_the_dog non sa cosa sia il mulo...

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

si...ma la sciüreta di 50 anni che ha cuccato rik_the_dog non sa cosa sia il mulo...

sto rivendendo ilconcerto a bucarest..si era quello che avevo sempre registrato ai tempi..domani se nn mi parte il video registratore..

salgo in groppa al mulo

oh speed.. me lo passi te al massimo vero?
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Esatto...Certo che questo ormai è il topic per Michael di Rik, Bad e Speedo

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

la versione di bucarest in dvd e' rimontata anche con pezzi di altri concerti..specie la canzone iniziale JAM...mentre la versione originale e' diversa..era proprio live...non so quale faranno vedere..ma in ogni caso e' sempre una cascata di dopamina rivedere il re del pop....
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    la versione di bucarest in dvd e' rimontata anche con pezzi di altri concerti..specie la canzone iniziale JAM...mentre la versione originale e' diversa..era proprio live...non so quale faranno vedere..ma in ogni caso e' sempre una cascata di dopamina rivedere il re del pop....
                    Costa solo 9 euro se non erro il dvd penso lo prenderò anch'io
                    Dopamina a fiumi sul serio

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Commenta

• speedo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1278
                        • 51
                        • 77
                        • Send PM

si e con rapide incursioni di wallace e raspa

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          sto rivendendo ilconcerto a bucarest..si era quello che avevo sempre registrato ai tempi..domani se nn mi parte il video registratore..

salgo in groppa al mulo

oh speed.. me lo passi te al massimo vero?
                          il videoregistratore che pezzo d'antiquariato è una vita che non lo uso più...ihihih.....non ho più nemmeno le vhs

io non ce l'ho il dvd o la cassetta del concerto e non posso registrarlo perchè non ho il registratore...eheheh....mi conviene comperarlo, così non ho la preoccupazione di registrarlo e non subisco la pubblicità

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

Vorrei io l'affidamento di Michael Prince II altro che Joe Jackson......

In tutte le foto appare con un'aria triste e maliconica...forse è questo che mi piace di lui oltre che assomiglia parecchio al padre.
                            Last edited by speedo; 14-07-2009, 09:44:27.

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

il videoregistratore che pezzo d'antiquariato è una vita che non lo uso più...ihihih.....non ho più nemmeno le vhs

io non ce l'ho il dvd o la cassetta del concerto e non posso registrarlo perchè non ho il registratore...eheheh....mi conviene comperarlo, così non ho la preoccupazione di registrarlo e non subisco la pubblicità
                              guarda io per ogni precauzione lo tiro giù dal mulo

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Vorrei io l'affidamento di Michael Prince II altro che Joe Jackson......

In tutte le foto appare con un'aria triste e maliconica...forse è questo che mi piace di lui oltre che assomiglia parecchio al padre.
                                Hai proprio ragione...l'altro figlio mi ha fatto nahce incazzare era li a sbiasicare il suo chewing gum come uno stupido

Commenta

Working...
                                X