If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh non accusare nessuno se non sei sicuro.. rischi di deteriorare irrimediabilmente i rapporti con un vicino che magari non c'entra nulla e di farti un nuovo nemico.
Cerca di beccarlo sul fatto, se sai che i dispetti avvengono di mattina presto appostati.
x Opposito: si si ora lascio stare nella speranza che si stanchi ma cosa faccio se venerdì quando laverò l'auto me la ritorvo sporca dopo magari 2 o 3 giorni?
comunque con un semplice software puoi con telefono e computer usare il tuo cell come webcam, tanto ormai ti sarai fatto una mezza idea dell'ora in cui accadono questi spiacevoli gesti. ti apposti osservi e lo becchi.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
comunque con un semplice software puoi con telefono e computer usare il tuo cell come webcam, tanto ormai ti sarai fatto una mezza idea dell'ora in cui accadono questi spiacevoli gesti. ti apposti osservi e lo becchi.
Potrei mettere il telefonino nell'auto con azionata la telecamera che riprende........però anche li non so quando dura la registrazione....
senno niente..una mattina scendo verso le 5 e rimango nascosto dietro un'auto...e attendo la mia vittima, sperando che si faccia viva...
Potrei mettere il telefonino nell'auto con azionata la telecamera che riprende........però anche li non so quando dura la registrazione....
senno niente..una mattina scendo verso le 5 e rimango nascosto dietro un'auto...e attendo la mia vittima, sperando che si faccia viva...
in modalità registrazione non ti conviene, un messaggio una chiamata blocca tutto senza contare la questione memoria e batteria. secondo me ti conviene come ho già detto installare questi software per rendere il telefono una cam, ( penso sia possibile anche via bluetooth o wireless ) e riprendere. se no appostarti in un dato orario, ma non so quanto hai voglia di stare magari delle ore per nulla. una telecamera con un bel pò di memoria ?!
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
in modalità registrazione non ti conviene, un messaggio una chiamata blocca tutto senza contare la questione memoria e batteria. secondo me ti conviene come ho già detto installare questi software per rendere il telefono una cam, ( penso sia possibile anche via bluetooth o wireless ) e riprendere. se no appostarti in un dato orario, ma non so quanto hai voglia di stare magari delle ore per nulla. una telecamera con un bel pò di memoria ?!
faccio un search in internet per vedere se trovo telecamere nascoste o software per il telefonino...in effetti stare per delle ore li ad aspettare non mi va, e poi se passa qualcuno che mi vede può pensare male....
Ieri sera sono tornato a casa verso le 22.30 e non c'erano fazzoletti.
L'auto del sospettato era già posteggiata.
Stamattina alle ore 8.00 l'auto dell'indiziato era già andata (lui va via sempre presto anche la domenica...chissà in do va...) e ho trovato un fazzoletto sul mio posto.
Posso dire che di regola capita in questa fascia oraria...ma io credo al mattino presto quando lui va via.
Se va via alle 5, si sente sicuro a fare questi scherzi perchè pensa che intanto nessuno è sveglio a quell'ora...
x Bersiker1980: non so come abbia fatto...ma ho fatto le foto...ora se riesco le posto ma non rendono bene l'idea essendo la mia auto di colore grigio....forse ha usato un soffiatore.. boh...
x Opposito: si si ora lascio stare nella speranza che si stanchi ma cosa faccio se venerdì quando laverò l'auto me la ritorvo sporca dopo magari 2 o 3 giorni?
x Centos: no ragazzini lo escluderei. lui ha un figlio sui 25 anni, certamente potrebbe essere pure lui.
x greenday2: potrei fare la figura di minchione ma cmq lui non saprebbe che sono stato a rovinargliela, quindi non avrebbe prove
Non lo puoi sapere..lui potrebbe avere contromisure proprio per fregarti.
Cmq puoi fare una levataccia alle 4 e mettere la cam a quell'ora.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ci sono fotocamere che durano tipo 4 o 5 ore di fila?
oddio di solito le fotocamere stanno sulle due ore in bassa risoluzione e con memory ad alti gb...sinceramente nelle compatte che vendo io un cosi ampio livello di registrazione non l'ho notato
la cam la pensavo di posizionare in un'auto dalla parte opposta alla mia, così avrebbe un'ottima visuale. chiedo al portinaio di posteggiare il suo furgone in un posteggio e dentro ci metto la cam.
un'altra alternativa: se accenno il fatto alla polizia....pensate che loro potrebbero fare qualcosa a livello di piazzare qualche spia oppure mi ridono in faccia perchè hanno altre gatte da pelare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta