If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Profex ho visto che hai il contatto msn, quando mi collego da casa ti contatto o ti mando per e-mail le foto ok? Così vedi
ok sono davvero curioso guarda
x il fatto cam invece, ripeto potresti anche prendere un semplice inverter da portatile e metterlo in macchina collegato alla presa accendisigari, non è niente di impossibile
x il fatto cam invece, ripeto potresti anche prendere un semplice inverter da portatile e metterlo in macchina collegato alla presa accendisigari, non è niente di impossibile
Cosa è un inverter?
Prima ci ho pensato, la definizione giusta sembra essere polvere di gesso e non la classica polvere di casa sai? Infatti quando ho fatto passare la mano sopra mi ha dato quella sensazione. Ok...ti manderò le foto
Prima ci ho pensato, la definizione giusta sembra essere polvere di gesso e non la classica polvere di casa sai? Infatti quando ho fatto passare la mano sopra mi ha dato quella sensazione. Ok...ti manderò le foto
ok aspetto le foto
l'inverter ti porta la corrente dai 12V della macchina ai 220V come se fosse la spina di casa, ovviamente non hai la solita potenza, ma in questo caso puoi starci tranquillamente
non puoi sapere al 100% che è lui e rischi una figura di merda colossale, io nel tuo caso non farei niente PER ora... magari lasci una telecamera appostata in balcone in modo da riprendere l'auto se proprio ti vuoi sbattere e speri di riprendere chi fà questo gesto... sarebbe follia ma potresti addirittura denunciarlo in questo caso
anche una finta telecamera gli farebbe passare la voglia
l'inverter ti porta la corrente dai 12V della macchina ai 220V come se fosse la spina di casa, ovviamente non hai la solita potenza, ma in questo caso puoi starci tranquillamente
Quanto sei diffidente eh?
Cmq nelle foto vedrai la mia auto che è di colore grigio e poi ne ho fatte alcune all'altra auto colpita che è di colore scuro.
Ovviamente vedere il bianco su una carrozzeria grigia non è così evidente su delle foto fatte col cellalare ma cmq la cosa si nota, e sull'altra auto sono meglio visibili.
ma attaccare l'inverter alla correttente dell'auto, la batteria dell'auto mi si scarica?
PS: sull'auto come presa ho solo quella dell'accendi sigarette, si attacca li l'inverter?
anche una finta telecamera gli farebbe passare la voglia
si certo ci avevo pesanto, però se capisce che è vinta faccio la figura del pesce lesso....
poi se metto la telecamera finta e gli altri condomini la vedono sicuramente hanno da dire, perchè quando si fanno queste cose bisogna chiedere l'autorizzazione e ci deve essere il consenso della maggioranza degli inquilini
Quanto sei diffidente eh?
Cmq nelle foto vedrai la mia auto che è di colore grigio e poi ne ho fatte alcune all'altra auto colpita che è di colore scuro.
Ovviamente vedere il bianco su una carrozzeria grigia non è così evidente su delle foto fatte col cellalare ma cmq la cosa si nota, e sull'altra auto sono meglio visibili.
ma attaccare l'inverter alla correttente dell'auto, la batteria dell'auto mi si scarica?
PS: sull'auto come presa ho solo quella dell'accendi sigarette, si attacca li l'inverter?
no non sono diffidente, ci credo, ma voglio solo vedere fin dove può arrivare la deficienza della gente
si ovvio, io ho scritto accendisigari, ma ci puoi accendere anche le sigarette, la presa è proprio quella
Ovviamente dipende da quanto ce la lasci attaccata, se è questione di qualche ora non dovrebbe succedere nulla
si certo ci avevo pesanto, però se capisce che è vinta faccio la figura del pesce lesso....
poi se metto la telecamera finta e gli altri condomini la vedono sicuramente hanno da dire, perchè quando si fanno queste cose bisogna chiedere l'autorizzazione e ci deve essere il consenso della maggioranza degli inquilini
parlane alla riunione di condominio , gli esponi il problema e vedrai che la maggioranza approverà e se alcuni saranno contrari avrai scovato i colpevoli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta