Cosa fareste al mio posto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

    Cosa fareste al mio posto?

    Nel garage condominiale dove tengo l'auto, ultimamente trovo sempre dei fazzoletti di carta gettati per dispetto.
    All'inizio non facevo caso alla cosa e li allontanavo buttandoli al di fuori del mio posto auto, o li prendevo per gettarli via.
    Solo che ora la cosa è chiaramente intenzionale e non ne capisco il motivo perchè non ho mai avuto problemi con nessuno, non conosco praticamente nessuno dei condomini, pur abitandoci ormai da oltre 2 anni.
    Dai fazzoletti ora siamo passati a cose più "pesanti".
    Domenica ho trovato l'auto sporca di polvere. E questa cosa non l'accetto.
    Mi son fatto l'idea di chi possa essere l'autore. Il tizio di fronte al mio posto.
    Ho pensato che potrei continuare a fare l'indifferente, quindi se trovo fazzoletti questa volta li lascio dove sono e chi se ne frega.
    Però se i dispetti vanno a toccare la mia auto (come nel caso scritto della polvere, che poi in futuro potrebbero degenerare in altre cose più serie) farei fatica a lasciare perdere....e divento una furia.

    Provocazioni gratuite e ripetute non le tollero, chiunque non le tollererebbe, siete d'accordo?

    Cosa è meglio che faccio secondo voi?

    1) Lascio perdere per la storia dei fazzoletti, anche se continuerà per mesi li lascerò sempre li dove stanno, ma se tocca nuovamente la mia auto? Non voglio fare repicche simili alla sua, se intervengo lo farò solo per rovinargliela di brutto. Roba che quando la vedrà i bpm gli saliranno a 220.

    2) Se dovessi incontrarlo per il condominio cerco un dialogo amichevole, chiedendogli se per caso ce l'ha con me e poi gli spiego cosa succede. Certo lui potrebbe fare l'indiano e dirmi che non sa nulla. A quel momento allora gli direi: bene, tieni gli occhi aperti perchè se succederà qualcosa alla mia auto, potrebbe succedere anche alla tua....

    3) Mi cerco un altro posto auto presso un condominio nelle vicinanze (ho un amico che abita a 50 m e mi potrebbe dare un posteggio...a pagamento ovviamente) però la cosa mi scazza perchè non sarebbe la stessa comodità di averlo sotto casa e poi gliela darei vinta...

    Voi cosa fareste?
    Last edited by speedo; 09-06-2009, 14:46:54.
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    non puoi sapere al 100% che è lui e rischi una figura di merda colossale, io nel tuo caso non farei niente PER ora... magari lasci una telecamera appostata in balcone in modo da riprendere l'auto se proprio ti vuoi sbattere e speri di riprendere chi fà questo gesto... sarebbe follia ma potresti addirittura denunciarlo in questo caso
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

      #3
      la 2, tanto per iniziare.

      Commenta

      • TheBomber
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 233
        • 6
        • 2
        • Send PM

        #4
        io se fossi sicuro che è colpa sua glie li farei ingoiare i fazzoletti. Poi, son punti di vista


        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

        Diario

        Commenta

        • Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

          #5
          io lascierei li ad accumularsi ed una volta raggiunta una quantità considerevole gli darei fuoco, così almeno capisce che sei un pazzo e ti lasci stare

          Commenta

          • speedo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1278
            • 51
            • 77
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            non puoi sapere al 100% che è lui e rischi una figura di merda colossale, io nel tuo caso non farei niente PER ora... magari lasci una telecamera appostata in balcone in modo da riprendere l'auto se proprio ti vuoi sbattere e speri di riprendere chi fà questo gesto... sarebbe follia ma potresti addirittura denunciarlo in questo caso

            avevo pensato alla telecamera, ma da l'averei messa nell'auto, nascosta che inquadra chi arriva dall'esterno, ma:

            1. non ho la telecamera
            2. i fatti più o meno avvengo alla mattina presto e quindi dovrei piazzarla tipo la sera per la mattina seguente e la registrazione non dura così tanto

            Commenta

            • Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

              #7
              la 2 e' la meglio

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #8
                niente di stupido.

                Senno saresti cornuto e mazziato dato che ti denuncerebbe e tu faresti una figura da minchione.

                Puoi fare installare una telecamera esterna, oppure potresti mettere una telecamerina nascosta all'interno del cruscotto della tua auto.

                Appena lo cogli sul fatto, fai le tue rimostranze e minacci di denunciarlo.

                Smetterà...eccome se smetterà
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

                  #9
                  in effetti ragazzi io non ho la prova provata che sia lui, ma dentro di me so che è lui.

                  nelle vicinanze ho una signora, non può essere lei...

                  poi c'é un tizio che spesso è assente e i fatti dell'ultimo week sono capitati quando lui non c'era,

                  poi c'é un'altra signora....(colpita anche lei dal fattore polvere) e poi gli altri condomini sono abbastanza distanti da me.....e boh...ma non potrebbero essere loro...

                  Commenta

                  • centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 21820
                    • 931
                    • 784
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

                    #10
                    parlagli, cercando di mantenere la calma

                    non è che è un qualche ragazzino che fa lo scemo?



                    Commenta

                    • bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

                      #11
                      Beh se non sei sicuro su chi è stato non fare nulla. Prima di accusare, o anche solo insinuare qualcosa su qualcuno devi esserne ragionevolmente sicuro.
                      Casomai appostati come un coguaro per beccare il maramaldo sul fatto.

                      Poi scusa, per curiosità mia personale, come han fatto ad impolverarti l'auto? ci ha rovesciato sopra il scacco dell'aspirapolvere?
                      sigpic

                      Commenta

                      • 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        sii sicuro prima d fare qlsiasi cosa

                        cmq ignora finchè nn t toccano l'auto, spesso si stancano

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                          la 2, tanto per iniziare.
                          balle. conoscendoti saresti già li a rigargli macchina porta di casa e immobili con le chiavi del motorino rubato dell'altro vicino di casa
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • tod
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 950
                            • 223
                            • 353
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            balle. conoscendoti saresti già li a rigargli macchina porta di casa e immobili con le chiavi del motorino rubato dell'altro vicino di casa

                            Commenta

                            • speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

                              #15
                              x Bersiker1980: non so come abbia fatto...ma ho fatto le foto...ora se riesco le posto ma non rendono bene l'idea essendo la mia auto di colore grigio....forse ha usato un soffiatore.. boh...

                              x Opposito: si si ora lascio stare nella speranza che si stanchi ma cosa faccio se venerdì quando laverò l'auto me la ritorvo sporca dopo magari 2 o 3 giorni?

                              x Centos: no ragazzini lo escluderei. lui ha un figlio sui 25 anni, certamente potrebbe essere pure lui.

                              x greenday2: potrei fare la figura di minchione ma cmq lui non saprebbe che sono stato a rovinargliela, quindi non avrebbe prove

                              Commenta

                              Working...
                              X