Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Per ora non è passato molto e quindi ancora non conosco i reali miglioramenti, ma già il fatto di avere effetti positivi sulla voce per me è un grandissimo traguardo noto di non avere più le occhiaie la mattina e non è dovuto al sole preso perché qui non si vede manco un raggio da settimane presto andrò a fare una pulizia dei denti e vedo come si mantengono. Ho sentito molte persone che dicono che non si ingialliscono più come prima e non si macchiano dietro.. Vedremo
    Quanto fumavi?
    Adesso hai smesso del tutto giusto ?
    E da quanto tempo?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio


      cmq io proprio non ci riesco ad abbandonare la classica sigaretta
      ecco che intendo.
      [

      Commenta


        ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        si pero' dasha mi auguro tu stia parlando di esperienze di 2-3 mesi fa..secondo me dovresti approffitare della rinuncia forzata e smettere definitivamente!
        No, sono passati appena 10 giorni, ma non ci vuole molto per avere effetti di cui parlo... Quando fumavo poco, solo nel fine settimana, vedevo proprio questo durante il periodo in cui mi astenevo dalle sigarette. Non sono effetti lampanti per chi non fa caso alla voce e non la deve usare in modo particolare e per coloro che non si preoccupano molto del colore e dello stato della pelle. Io noto le differenze perché le aspetto. È come chi si pesa tutti i giorni, sa quanto ha perso anche a occhio e vede le variazioni di + - mezzo chilo, mentre chi se ne frega della bilancia, può considerare anche 2-3 kg trascurabili.

        ---------- Post added at 06:58:31 ---------- Previous post was at 06:52:54 ----------

        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Quanto fumavi?
        Adesso hai smesso del tutto giusto ?
        E da quanto tempo?
        Fino all'anno scorso non fumavo molto: come ho già detto, un pacchetto mi bastava anche per 10 giorni. Poi mi sono trasferita dal mio fidanzato, un gran fumatore, frequento tutti i giorni persone che fumano, insomma, ho iniziato a fumarne quasi mezzo al giorno, a volte senza quasi. Per me è tantissimo... Però, la cosa positiva è che quando sono da sola o impegnata, non sento una grande esigenza di fumare e posso stare tranquillamente senza, quindi sono "avvantaggiata" in questo
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          No, sono passati appena 10 giorni, ma non ci vuole molto per avere effetti di cui parlo... Quando fumavo poco, solo nel fine settimana, vedevo proprio questo durante il periodo in cui mi astenevo dalle sigarette. Non sono effetti lampanti per chi non fa caso alla voce e non la deve usare in modo particolare e per coloro che non si preoccupano molto del colore e dello stato della pelle. Io noto le differenze perché le aspetto. È come chi si pesa tutti i giorni, sa quanto ha perso anche a occhio e vede le variazioni di + - mezzo chilo, mentre chi se ne frega della bilancia, può considerare anche 2-3 kg trascurabili.

          ---------- Post added at 06:58:31 ---------- Previous post was at 06:52:54 ----------



          Fino all'anno scorso non fumavo molto: come ho già detto, un pacchetto mi bastava anche per 10 giorni. Poi mi sono trasferita dal mio fidanzato, un gran fumatore, frequento tutti i giorni persone che fumano, insomma, ho iniziato a fumarne quasi mezzo al giorno, a volte senza quasi. Per me è tantissimo... Però, la cosa positiva è che quando sono da sola o impegnata, non sento una grande esigenza di fumare e posso stare tranquillamente senza, quindi sono "avvantaggiata" in questo
          10 giorni sono ancora pochi, però ripeto, ho visto veramente che su tanti sta funzionando.....
          gente che fumava 2 pacchetti al giorno e adesso con l'elettronica si fuma 3-4 sigarette al giorno, oppure chi ha proprio smesso...
          di sicuro dà fastidio a molti questo "buisness", infatti la vendita delle sigarette normali è in picchiata (e io ne sono contento )
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            con l'elettronica si fuma 3-4 sigarette al giorno....affermazione senza senso in quanto non c'e senso della misura.
            [

            Commenta


              ma se ti ho detto che si fumava 2 pacchetti prima (40 sigarette!)
              oh ma si può sapere che hai, ma ti paga la Malboro per caso
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                io per il periodo in cui usavo l'elettronica mi sono sentito meglio
                respiravo meglio, sentivo di più il gusto dei cibi e mi sentivo anche più attivo

                e ancora mi domando perchè sono tornato indietro, bha



                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  con l'elettronica si fuma 3-4 sigarette al giorno....affermazione senza senso in quanto non c'e senso della misura.
                  ma basta
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ma basta
                    vedrai che dirà che era meglio quando fumava 40 sigarette al giorno
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      goodboy è nick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ma se ti ho detto che si fumava 2 pacchetti prima (40 sigarette!)
                        oh ma si può sapere che hai, ma ti paga la Malboro per caso
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ma basta
                        intendevo che e' impossibile quantificare in termini di sigarette quanto si e' fumato con l'elettronica perche non esiste senso della misura....la sigaretta la finisci e la spegni, l'elettronica non sai mai quanto hai fumato.
                        [

                        Commenta


                          R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          intendevo che e' impossibile quantificare in termini di sigarette quanto si e' fumato con l'elettronica perche non esiste senso della misura....la sigaretta la finisci e la spegni, l'elettronica non sai mai quanto hai fumato.
                          Certo che esiste, vedi quanti ml di liquido consumi.

                          Commenta


                            ma non sai quanti ml di liquido corrispondono a una sigaretta, ergo il paragone svapata-nr di sigarette non esiste.

                            ---------- Post added at 12:06:08 ---------- Previous post was at 12:05:12 ----------

                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            goodboy è nick
                            e' cosi.
                            [

                            Commenta


                              Sasha non hai capito l'allusione ahahaGoodboy


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                ma non sai quanti ml di liquido corrispondono a una sigaretta, ergo il paragone svapata-nr di sigarette non esiste.

                                ---------- Post added at 12:06:08 ---------- Previous post was at 12:05:12 ----------



                                e' cosi.
                                Con il liquido da 16 mg/ml ogni ml corrisponde a 20 marbloro oro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎