***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15453
    • 604
    • 1,022
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    la sigaretta elettronica è stata ed è solo una moda.
    non sono d'accordo, per molti ha funzionato e continua tutt'ora a farlo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

sarà anche una moda, ma è una moda davvero valida
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Maverick87
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 7812
        • 106
        • 34
        • Centro Italia
        • Send PM

la sigaretta elettronica è stata ed è solo una moda.
        Ma tu fumi? Io grazie a questa non fumo più sigarette normali, vedi un po' te.

Commenta

• CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

Salve, come si evince dal mio avatar, io fumo due pacchi di diana rosse al dì, da quando avevo 16 anni.
          La siga elettrica, è na gran bella cosa, poichè mi ha fatto sostituire il vizio con un altro meno dannoso per ben 6 mesi.
          Poi, siccome ho iniziato a fare pesi mi sentivo stressato e ho ricominciato col vecchio vizio, ma conto di ripartire con quella elettrica.
          Sinceramente, siccome l'argomento mi sta particolarmente a quore è meglio che non mi esprimo sulla vergogna del nostro governo e del nostro ministro alla salute, perchè mi bannerebbero in tre secondi!
          Cmq, se vi servon consigli in merito, chiedete pure.
          Ora scusate ma mi vado a spipettare na siga, ciao!

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

è una moda perchè le sigarette elttroniche esistono da anni, caso strano ora perchè ci sono gli spot in tv ce l'hanno tutti, persino chi non fuma...
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Come oggi sono 300 giorni senza fumo...che liberazione...pensateci bene, non è mai troppo tardi per smettere.

Commenta

• Maverick87
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 7812
                • 106
                • 34
                • Centro Italia
                • Send PM

è una moda perchè le sigarette elttroniche esistono da anni, caso strano ora perchè ci sono gli spot in tv ce l'hanno tutti, persino chi non fuma...
                Anni fa nemmeno sapevo cosa fossero infatti, poi me l'ha fatta provare un amico e l'ho presa.

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Come oggi sono 300 giorni senza fumo...che liberazione...pensateci bene, non è mai troppo tardi per smettere.
                  più che altro è uno dei vizi meno utili

almeno bevendo ti diverti
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

Non è una moda, quelle elettroniche da farmacia, tanto per capirci son dei giocattolini che non servono a nulla.
                    Magari inizia con una EGO e un liquido a 18 mg di nicotina, e poi dimmi se è una moda!
                    Potrà esser una moda per un bamboccio che si fuma due sigarette al giorno e poi vomita perchè c'ha il fisichetto da galina, ma per uno che ha sto vizio bastardo, t'assicuro che non è affatto una moda.
                    Abbi rispetto!

---------- Post added at 13:00:36 ---------- Previous post was at 12:54:12 ----------

più che altro è uno dei vizi meno utili

almeno bevendo ti diverti
                    Ecco bravo, bevendo ti diverti se però non diventa vizio!!
                    La parola vizio deve far paura a voi regazzini che ancora dovete imparà a vivere!

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Seppure fosse una moda,almeno non danneggia chi non la segue.
                      Fumare sigarette classiche è una vera rottura di palle anche per chi è semplicemente vicino un fumatore.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Che la sigaretta elettronica faccia meno male delle sigarette classiche ok...che non faccia male in toto è tutto da dimostrare.

Commenta

• pap3rino
                          Cazzilloman
                          • Mar 2012
                          • 2228
                          • 342
                          • 265
                          • paludi di Hesperia
                          • Send PM

larry dopo aver smesso ci puoi dire a umore/dieta come è andata?
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                            larry dopo aver smesso ci puoi dire a umore/dieta come è andata?
                            L'avevo scritto mesi fa sempre in questo thread, due minuti e vado a ripescare il post... ---------- Post added at 19:20:02 ---------- Previous post was at 19:17:55 ---------- Ecco la conversazione completa.
                            Nessuna sigaretta toccata dal 10-8-2012. Che liberazione...il solo odore del fumo e il fumo passivo mi danno il voltastomaco...l'intera mia vita ne ha giovato! Smettete finchè siete in tempo.
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            come hai fatto? semplice forza di volonta?
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Sei salito molto di peso? Gusti, odori, stomaco? In cosa ti senti "meglio", ovvio a parte?
                            Ero arrivato a luglio a fumarne 30 al giorno...mi sentivo malissimo in generale, ma la decisione finale è scattata dopo che mi son dovuto fermare a metà delle scale di casa tra un piano e l'altro...mi sono detto ''eh no, questo è troppo'. Così il giorno dopo ho buttato tutto ciò che avevo in casa riguardante sigarette, fumo, etc...i primi tre giorni sono stati un inferno...ma dopo, lentamente ha iniziato tutto a migliorare. Una cosa che ho fatto è stato anche andare per i fatti miei nei posti dove, vuoi per tradizione o gestualità, ero abituato a fumarne parecchie...e sono stato li non fumandone nessuna. Ora,27 febbraio 2013, dico che fumare è masochismo allo stato puro...smettete. Oddio, si I primi due mesi ho preso 5 kg principalmente perchè le prime due settimane ho mangiato ''ammerda'' (citaz.)... una volta scomparsa la fame nervosa da fumo-sostituto, li ho smaltiti in meno di due mesi. In cosa mi sento meglio? Ho più voglia di fare, penso più lucidamente, quella sorta di ''nebbia mentale'' che avvolgeva negli ultimi tempi di fumo la mia mente si è dissolta, idem la stanchezza cronica e l'umore...stessa cosa per l'insonnia e la psedodepressione cronica...digerisco meglio, mi è sparita completamente l'ernia iatale (che il medico aveva definito ''genetica''...) e anche l'asma è migliorata di un buon 70%. Nei ''Paesi Bassi''...beh, non ne parliamo... Aggiungo che in palestra sono tornato a spingere come pre-fumo. Ah, cosa non da poco conto...il portafoglio Se vi interessa c'è un programma che vi calcola, una volta smesso, quanti soldi risparmiate senza fumo...io fin'ora sono a € 759,81 Si chiama ''quit smoking stopwatch'' ed è gratis. Aggiungo: se volete smettere fatelo di botto come ho fatto io (magari prendetevi tre/quattro giorni di ferie...può sembrare esagerato ma non lo è, è in gioco la vostra stessa vita...).
                            Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                            sentire queste cose, larry, mi motiva, è esattamente quello che vorrei. il mio problema per lo smettere, però, è il più banale di tutti: non riesco a trovare il momento giusto. ora, so che non c'è un "momento giusto"; ma, dovendo preparare un esame al mese, e causandomi il non-fumare un calo impressionante della concentrazione, davvero non so come organizzarmi, e allora continuo a rimandare. tu hai avuto un periodo di incapacità d'attenzione, nell'immediato? come ti sei comportato? dopo quanto torna tutto alla normalità (e anzi migliora, a tuo dire)?
                            Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                            il momento giusto è quando ti rendi conto che fumare non ti serve. cito Allen Carr: pensa di dover entrare in piscina con l'acqua fredda: o entri piano, centimetro dopo centimetro, oppure ti tuffi. quale dei due metodi è più efficace, visto che dovrai comunque entrare in acqua? se ti dicessero: "o ti tuffi o non fai il bagno", molto probabilmente rinunceresti a farti il bagno. la morale è, come detto anche da larry scott, se devi smettere, fallo di botto.
                            Certo Endy, lo smettere ''tronco'' richiede almeno una settimana/dieci giorni liberi per potersi adattare meglio...e si, ho avuto una sorta di disconnessione/incapacità d'attenzione, appunto, per i primissimi tre giorni, poi è successo invece l'esatto opposto...è iniziata un'euforia ed una foglia di fare pazzesca... Non farlo sottoesame, ma magari d'estate appena finiti, quando hai un po' di tempo libero. ---------- Post added at 14:30:05 ---------- Previous post was at 14:29:14 ---------- La nicotina è un potentissimo vasocostrittore sia centrale che periferico, fino a 10 volte più potente della caffeina... ---------- Post added at 14:42:10 ---------- Previous post was at 14:30:05 ---------- Ah, riguardo al fumo ed al bbing...altri effetti deleteri sono: aumenta anche la miostatina (che limita la crescita muscolare, ta le tante cose...), distrugge le difese immunitarie, è vasocostrittore (niente pump, recupero più difficile...), annienta letteralmente il potenziale antiossidante dell'organismo e aumenta anche la secrezione di cortisolo (e tutte queste cose sono ovviamente quelle influenti nel BB, non sto a citare le ben più note e distruttive influenze sull'organismo e sulla salute). Il fumo aumenta anchel'espressione dell'enzima aromatasi e gli estrogeni nell'uomo.
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            io ora sto usando il liquido da 9mg di nicotina, spero di arrivare a quello con 0nicotina. la cosa che mi mancherebbe senza fumare sarebbe proprio il "buttare fumo in aria" soprattutto nei momenti di nervoso e stress quindi ci spero ---------- Post added at 15:34:02 ---------- Previous post was at 15:27:54 ---------- mamma santa io che pensavo che con sta sigaretta elettronica avessi eliminato un po di problemi
                            Ecco la conversazione completa.

Commenta

• CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

Che la sigaretta elettronica faccia meno male delle sigarette classiche ok...che non faccia male in toto è tutto da dimostrare.
                              E qui il discorso diventa lungo ed entra in ballo anche il nostro magico governo coi nostri magici politici.
                              Comunque hai ragione, la cosa migliore è quella di respirare aria!
                              Nessuno mai consiglierebbe a un non fumatore di iniziare a fumare quella elettrica.
                              Ma forse, un governo civile, anzichè alzare le tasse sulle ciche elettroniche( che poi in larga parte si ordinano all'estero), forse potrebbe spendere dei soldi nella ricerca!
                              Ma vabbè, mi stoppo qui, non entriamo nel merito politichese che sennò inizio a bestemmiare

---------- Post added at 17:51:39 ---------- Previous post was at 17:47:04 ----------

Comunque che sia chiaro a tutti: la cica elettrica NON SERVE A SMETTERE!
                              Serve solo per sostituire un male maggiore con uno , si spera(e credo proprio lo sia) MINORE!

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

troppo gentile larry! ma ti viene ancora voglia di fumare?
                                quindi quella sensazione che si sente tipo di "rimbambimento" è dovuto alle sigarette?
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Dove abiti?
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                                X