Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Vabè, ma fa i suoi interessi smerciando tumori.
    Dovrebbe essere una cosa bella, ANCHE PER LUI, il fatto che siano uscite le sigarette elettroniche...almeno fanno meno male alla salute.
    Si parla di Soldi VS Salute.
    Poi bo, pensatela come vi pare...
    Quando leggo queste cose, mi rendo conto che davvero il linguaggio è importante; anzi, decisivo.
    Rileggi ciò che hai scritto.
    Chiudiamo i bar, i supermercati, gli alimentari.
    Prova ad indovinare il perchè.

    Scommetto che sono i "valori" che ti spingono ad affermare ciò, vero?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      E tu quanti ne hai persi?
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      per stare così con le palle girate penso che abbia perso un bel po di €
      innanzitutto nessuno vi ha dato la confidenza di farmi i conti in tasca.

      punto secondo, se leggereste qualche pagina indietro, io stesso le vendo le elettroniche, quindi il business può farmi del male fino ad un certo punto, ma tanto c'è comunque il gioco d'azzardo, i gratta e vinci e tante altre diavolerie


      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
      Vabè, ma fa i suoi interessi smerciando tumori.
      Dovrebbe essere una cosa bella, ANCHE PER LUI, il fatto che siano uscite le sigarette elettroniche...almeno fanno meno male alla salute.
      Si parla di Soldi VS Salute.
      Poi bo, pensatela come vi pare...
      scusami eh, non so quanti anni tu abbia, ma è una domanda da infante.

      IO non chiedo a nessuno di venire a comprare sigarette, come non chiedo a nessuno di comprare gratta e vinci e non chiedo a nessuno di giocare alle slot o rovinarsi al lotto e ai giochini varii.

      io offro dei servizi, se tu entri, sei tu che decidi di fumare, giocare o rovinarti come preferisci.

      io non induco proprio a nulla, non obbligo nessuno, sta a te decidere.


      certo che fare sti discorsi nel 2013....il tabaccaio che vende tumori...mah.
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
        è un tabaccaio
        ( e capisco che abbia i coglioni girati!)
        Potevate dirmelo prima.
        Ora capisco tutto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Seriamente, mi piacerebbe sapere da chi le vende se e quanto sono calate le vendite di sigarette a combustione da quando l'elettronica ha preso piede. Intanto da parte mia 150 euro in meno alla filiera del tabacco, in due mesi.
          io le vendo entrambe, il discorso mi tange indirettamente.

          nel giro di qualche mese, lo stato (perchè è lui quello che prende veramente la mazzata, non il tabaccaio) farà in modo di regolamentare la questione, possibilmente apponendo il famoso monopolio sulle ricariche.

          cosi magari dovete andare dallo spacciatore di tumore elettronico
          [

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Seriamente, mi piacerebbe sapere da chi le vende se e quanto sono calate le vendite di sigarette a combustione da quando l'elettronica ha preso piede. Intanto da parte mia 150 euro in meno alla filiera del tabacco, in due mesi.
            Sono calate di tanto, troppo per lo stato e per chi come lui le vende
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Non capisco il senso di queste domande.
              E' chiaro che lui faccia i suoi interessi, come tu i tuoi.

              quando la fialetta gli costerà il doppio perchè il 90% sarà introito statale vediamo quanto perdono loro

              ---------- Post added at 14:23:49 ---------- Previous post was at 14:22:06 ----------

              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Sono calate di tanto, troppo per lo stato e per chi come lui le vende
              o leggete i topic al contrario come jpp o non capite.

              per la terza volta ripeto che le elettroniche con conseguenti ricariche, laccetti, custodie, vaporizzatori boccettine e filtretti le vendo pure io.

              è un business anche per me se non vi è ancora chiaro.
              [

              Commenta


                ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Quando leggo queste cose, mi rendo conto che davvero il linguaggio è importante; anzi, decisivo.
                Rileggi ciò che hai scritto.
                Chiudiamo i bar, i supermercati, gli alimentari.
                Prova ad indovinare il perchè.

                Scommetto che sono i "valori" che ti spingono ad affermare ciò, vero?
                Sto guidando, posso aver scritto male quanto ti pare ma il concetto penso sia chiaro.
                Niente "valori", la morale comune non mi interessa.
                Quello che volevo dire è che non riuscirei mai a fare propaganda alle sigarette (così come ad alcool et similia) ora che sono uscite quelle elettroniche.
                Fai il tabaccaio? Bene, adeguati anche in base a quello che sarà il progresso socio-economico del tuo paese.
                Uno dei motivi per il quale questo paese sta colando a picco è anche perchè le persone non vogliono rinnovarsi, continuando a spingere verso il male comune, quello più semplice da gestire.
                L'esempio dei supermercati, poi, non ha molto senso visto che il fumo fa male a prescindere...per il resto c'è solo ignoranza.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                ---------- Post added at 14:25:06 ---------- Previous post was at 14:23:53 ----------

                Dai su, quella di "spaccino di tumori" era una battuta...svegliatevi un pochino.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  quando la fialetta gli costerà il doppio perchè il 90% sarà introito statale vediamo quanto perdono loro

                  ---------- Post added at 14:23:49 ---------- Previous post was at 14:22:06 ----------



                  o leggete i topic al contrario come jpp o non capite.

                  per la terza volta ripeto che le elettroniche con conseguenti ricariche, laccetti, custodie, vaporizzatori boccettine e filtretti le vendo pure io.

                  è un business anche per me se non vi è ancora chiaro.
                  Dubito fortemente come le sigarette visto che li avete l'esclusiva in pochi.
                  E da come sei incazzato si capisce
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Sto guidando, posso aver scritto male quanto ti pare ma il concetto penso sia chiaro.
                    Niente "valori", la morale comune non mi interessa.
                    Quello che volevo dire è che non riuscirei mai a fare propaganda alle sigarette (così come ad alcool et similia) ora che sono uscite quelle elettroniche.
                    Fai il tabaccaio? Bene, adeguati anche in base a quello che sarà il progresso socio-economico del tuo paese.
                    Uno dei motivi per il quale questo paese sta colando a picco è anche perchè le persone non vogliono rinnovarsi, continuando a spingere verso il male comune, quello più semplice da gestire.
                    L'esempio dei supermercati, poi, non ha molto senso visto che il fumo fa male a prescindere...per il resto c'è solo ignoranza.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 14:25:06 ---------- Previous post was at 14:23:53 ----------

                    Dai su, quella di "spaccino di tumori" era una battuta...svegliatevi un pochino.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    mah...è l'uomo che ha il libero arbitrio di decidere se sfondarsi di alcol, drogarsi, doparsi, fumare, giocare d'azzardo.

                    se tu hai preso il vizio, lo hai preso insieme al compagnetto a scuola, mica è stato il tabaccaio a farti cominciare.

                    ---------- Post added at 14:28:47 ---------- Previous post was at 14:26:53 ----------

                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Dubito fortemente come le sigarette visto che li avete l'esclusiva in pochi.
                    E da come sei incazzato si capisce
                    sono incazzato perchè tutti i giorni devo perdere tempo con sti coglioni che devono giocare con il tamagotchi.


                    lo mettono in bocca, fanno il primo tiro e poi sorridono felici, con le facce da ebeti.

                    dopo 2 mesi tornano con mestizia a prendersi le merit "però da 10 perchè faccio un po questa un po quella"
                    [

                    Commenta


                      ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      mah...è l'uomo che ha il libero arbitrio di decidere se sfondarsi di alcol, drogarsi, doparsi, fumare, giocare d'azzardo.

                      se tu hai preso il vizio, lo hai preso insieme al compagnetto a scuola, mica è stato il tabaccaio a farti cominciare.

                      ---------- Post added at 14:28:47 ---------- Previous post was at 14:26:53 ----------



                      sono incazzato perchè tutti i giorni devo perdere tempo con sti coglioni che devono giocare con il tamagotchi.


                      lo mettono in bocca, fanno il primo tiro e poi sorridono felici, con le facce da ebeti.

                      dopo 2 mesi tornano con mestizia a prendersi le merit "però da 10 perchè faccio un po questa un po quella"
                      Si, ok...fin qui tutti d'accordo.
                      Il problema è quando un tabaccaio, su un forum di BB, sminuisce l'importanza che le sigarette elettroniche possono avere sul sempre attuale "problema fumatori".
                      Frasi del tipo "ammesso e concesso facciano meno male di quelle normali" sono da denuncia.
                      Sei un tabaccaio ma sei anche un essere umano, almeno passa informazioni corrette.

                      (Io sono ex fumatore, ho smesso 7mesi fa senza aiuti)


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Si, ok...fin qui tutti d'accordo.
                        Il problema è quando un tabaccaio, su un forum di BB, sminuisce l'importanza che le sigarette elettroniche possono avere sul sempre attuale "problema fumatori".
                        Frasi del tipo "ammesso e concesso facciano meno male di quelle normali" sono da denuncia.
                        Sei un tabaccaio ma sei anche un essere umano, almeno passa informazioni corrette.

                        (Io sono ex fumatore, ho smesso 7mesi fa senza aiuti)


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        magari sono io che mi esprimo male, ma non ho mai detto che sono più dannose della classica.

                        poi se siete convinti che sia innocua, perchè ve la presentano cosi, fate pure, faccio anche io lo stesso quando i clienti mi chiedono se fa male.
                        [

                        Commenta


                          E' tristissimo sentire ex fumatori catechizzare sui danni del fumo e promuovere l'uso di un affare elettronico da ficcarsi in bocca.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            No, sono passati appena 10 giorni, ma non ci vuole molto per avere effetti di cui parlo... Quando fumavo poco, solo nel fine settimana, vedevo proprio questo durante il periodo in cui mi astenevo dalle sigarette. Non sono effetti lampanti per chi non fa caso alla voce e non la deve usare in modo particolare e per coloro che non si preoccupano molto del colore e dello stato della pelle. Io noto le differenze perché le aspetto. È come chi si pesa tutti i giorni, sa quanto ha perso anche a occhio e vede le variazioni di + - mezzo chilo, mentre chi se ne frega della bilancia, può considerare anche 2-3 kg trascurabili.

                            ---------- Post added at 06:58:31 ---------- Previous post was at 06:52:54 ----------


                            sasha la domanda non riguardava quello ahaha



                            goodboy in caso ste sigarette elettroniche non fossero solo una moda ma ci fosse un calo drastico delle vendite di tabacco e sigarette normali..come si potrebbe e volver il tabacchino? non si potrebbe trasformar, a sua volta, in un venditore di sigarette elettroniche?

                            immagino ci siano dei fornitori per stecche, tabacco etc..insomma, cambi fornitori e la materia prima diventa sigarette elettroniche ed aromi , supplementi vari...oppure ce l'hai in quel posto perchè servono altre licenze etc etc?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              dato che ci tenete a farvi i conti, un rivenditore di sigarette elettroniche (tra cui il sottoscritto), dalla vendita di un kit completo comprensivo di carica batterie, atomizzatore, ricarica e astuccio ci guadagna il 500% mediamente, contro i miseri 10% delle classiche.

                              ---------- Post added at 14:39:31 ---------- Previous post was at 14:37:07 ----------

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              goodboy in caso ste sigarette elettroniche non fossero solo una moda ma ci fosse un calo drastico delle vendite si tabacco, sigarette normali..come si potrebbe evolver il tabacchino? non si potrebbe trasformar, a sua volta, in un venditore di sigarette elettroniche?
                              immagino ci siano dei fornitori per stecche, tabacco etc..insomma, cambi fornitori e la materia prima diventa siga elettroniche ed aromi vari...oppure ce l'hai in quel posto perchè servono altre licenze etc etc?
                              già vendo le elettroniche .

                              il fornitore di tabacchi in italia è uno per tutti (chiamasi monopolio), poi cambiano i depositi, in base a regioni a città.

                              per l'elettronica ATTUALMENTE ci si rivolge ai grossisti e ordini ciò che vuoi e rivendi al 500%.
                              [

                              Commenta


                                ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                                Io non capisco se ci siete o ci fate.
                                Davvero, Naoto, credi sia sbagliato promuovere l'uso della sigaretta elettronica? Davvero preferisci quella normale?
                                Io non consiglierei mai di fumare quella elettronica ma dato che, quest'anno, 3 persone care sono morte di tumore ai polmoni (fumavano, tanto) avrei preferito avessero iniziato a fumare quella elettronica...
                                Può far male, ok, ma niente a che vedere con quella normale.
                                Io ho smesso proprio perchè ho iniziato da piccolo in gruppo e, solo quest'anno, ho pensato seriamente alle conseguenze.
                                È stato semplicissimo smettere, mai più voglia.


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎